Vai al contenuto

[Photoshop] Autoritratto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30813
Fatto in tre ore scarse...mi serviva un nuovo avatar per facebook e visto che le foto che avevo a disposizione facevano tutte discretamente schifo ho pensato di crearmi qualcosa da solo ^_^

Immagine inserita

Per i capelli ho usato una marea di livelli XD

#2
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
Mi piace.
L'unica cosa che forse vorrei vedere "diversa" sono proprio i capelli.. non so mi da troppo l'idea di perfezione, con tutte le punte simmetriche al loro posto.. magari qualcosa di piú mosso e scompigliato sarebbe piú bello :sisi:

#3
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30813
Forse potrei rendere meno simmetrici fra loro il lato sinistro e il lato destro per dare un' idea di "naturalezza".

#4
Begemot

Begemot
  • - You blinked.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2721
Esatto, un'asimmetria ben studiata è la chiave per rendere interessante e plausibile un ritratto, potresti provare a sperimentare anche con il pizzetto ed altri elementi del viso, senza eccedere.

Poi, magari hai un viso perfettamente simmetrico e ciò andrebbe solo a rendere il ritratto meno fedele, ma è una caratteristica estremamente rara.

#5
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
:sisi:

#6
Manuel333

Manuel333
  • < The power of 333 >

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9048
bello




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo