Vai al contenuto

Vi sembra possibile?RE5 limited rossa inside


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
intelmac

intelmac
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 758

si ma guardate altri video dello stesso autore tipo "jasper fanless stress test"..
imho i led si possono pure far uscire apposta, oppure ha cambiato il case con quello di una console vecchia, non ci vuole nulla ed in video è impossibile accorgersene -_-

Già...che schifoso credulone che sono...io già li a farmi viaggi mentali :lol:

#17
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17187
oddio mo se l'ha fatto apposta non c'ho idea...

#18
Bugo Sharingan

Bugo Sharingan
  • Soli nel Sole.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3836
Basta far avvenire uno sbalzo di corrente per ottenere temporaneamente i led rossi a me succede quando mi va via la corrente o almeno mi succedava con quella vecchia con questa (ho proprio quella Rossa) non mi è ancora successo perchè grazie a dio ora non ho più problemi con la corrente. Non credete a tutto quello che vedete, specialmente sul Tubo che è un immondezzaio pazzesco.

#19
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638

per rispondere a qualcun'altro, io invece purtroppo non è la prima jasper che sento rotta, certo MOLTE di meno rispetto alle prime o alle falcon, ma purtroppo la situazione è questa, nemmeno questa è esente dall'E74 e RROD...cmq non è nemmeno normale che una console si rompa semplicemente staccando la spina mentre è accesa :mellow:


meno seghe mentali... per ora le jasper non danno problemi, la mia comperata a metà dicembre (quindi delle prime) sta accesa tutto il giorno tra i miei 3 fratelli e i dvx fa tranquillamente sessioni di 10 ore, ma non si surriscalda neppure.



si ma guardate altri video dello stesso autore tipo "jasper fanless stress test"..
imho i led si possono pure far uscire apposta, oppure ha cambiato il case con quello di una console vecchia, non ci vuole nulla ed in video è impossibile accorgersene -_-


tana libera tutti.

#20
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
Uhm... una settimana dopo aver preso una falcom, ci giocavo con tutta calma ed improvvisamente la corrente è andata via ed è ritornata in pochi attimi di secondo... è uscito il rrod :fg: . Ovviamente ho staccato l' alimentatore e l' ho riattaccato dopo 10 minuti ed è partita regolarmente. Questo per dire che per far uscire il rrod basta staccare la corrente mentre è accesa la console :)

#21
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17187
capito, thx :)

#22
intelmac

intelmac
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 758

Uhm... una settimana dopo aver preso una falcom, ci giocavo con tutta calma ed improvvisamente la corrente è andata via ed è ritornata in pochi attimi di secondo... è uscito il rrod :fg: . Ovviamente ho staccato l' alimentatore e l' ho riattaccato dopo 10 minuti ed è partita regolarmente. Questo per dire che per far uscire il rrod basta staccare la corrente mentre è accesa la console :)

Si,anche a me quando saltò la corrente mi si accesero,che spavento,ero pronto già a correre e lanciarmi dalla finestra...è bruttissimo quando te li trovi :sigh:
Che brutta sensazione




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo