Vai al contenuto

[JP] Souten KouroOut Ep. #09


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#16
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415
vista la 1..... mi garba mi garba! quando s'è visto il tizio che solleva i cavalli m'è venuto in mente l'horsepunch di Vinland quindi è stato bellissimo a prescindere :P certi eccessi li tollero, mentre la mania dell'eccesso di Basara l'ho tollerata per tipo 3 episodi poi m'è venuta a noia.
le animazioni non sono eccezionali ma è un titolo madhouse e si vede, il tutto rimane curato e registicamente/musicalmente valido. La scena in cui cao cao mozza la testa del tizio accanendosi a quel modo è stata goduriosa. E poi c'è LIGHTOKUN che conquista la cina :D (ormai il binomio MadhouseXMiyano è cosa certa, e vedetevi anche kurozuka, babbei! :P)
cmq ho già un problema: i nomi! come si fa a ricordarli? :(

Modificata da hob, 31 May 2009 - 02:24 PM.


#17
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34353
I nomi non me li ricordo... ma tanto basta bagnarmi nel GAR liquido che piove a catinelle.

Pensa che la prima puntata non è neanche la migliore... poi diventa molto meglio. E' sborone anche Basara ma questa di Souten Kouro è sboroneria diversa... quella di Basara è scanzonata e direi giocosa mentre questa è truce e violenta. L'ho vista più simile ai momenti d'oro di Kenshiro.

Ovviamente le raw arrivano fino alla 8 mentre i sub stanno al palo alla 5... :<

#18
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415
visto fino alla 4...... ridicolo l'imperatore ("imperatore, le ho preparato le baldracche" :gad2: ). E il capo dei 10 attendants crede di essersi liberato di cao cao ma tornerà ohhh se tornerà :D


bello davvero sto anime. Le storie epiche dei superconquistatori mi han sempre esaltato :)

#19
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5432
Visti i commenti e complice una stagione non esaltante ho recuperato la serie, a onor del vero mi lascia perplesso, sembra un manhwa per storia e animazioni però ha quel lato grezzo che non dispiace, si guadagna la visione.


Solo mi chiedo perchè la ragazza che presumo essere indiana dal colore della pelle avesse come parola segreta l'italiana amore :lol:

#20
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34353
Poteva essere medio orientale.... certo che poi il fatto che ripetesse Ammmmmore tutto il tempo era quasi comico ma immagino che per l'estremo oriente l'ovest sia tutto un grosso brodo indistinto. :P

E poi non bisogna neanche troppo sottilizzare. Amore è una parola italiana... al massimo doveva starci Amor in latino visto il periodo storico ma ora sto facendo proprio le pulci alla questione.

Sta di fatto che a me l'anime esalta assai... i personaggi hanno tutti parecchio fascino: Cao Cao su tutti.

L'unico problema che ho sulla serie è che non riesco più a guardare con occhi libidinosi immagini come questa :<
Spoiler

E' proprio vero che l'ignoranza è beatitudine. Ora che so è un grosso dramma per me.

#21
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20991
Recuparati tra ieri e oggi i primi 6 episodi.
Ma che figata eh? :fg:

Cao Cao è un figo e il vecchio deve morire :sisi:
Ma il bello mi sa che deve ancora iniziare, ora che inizia la guerra voglio ancora + scene gore :sisi:
Ottimo che la serie sia stata portata a 26 episodi :)

La OP rulla discretamente (parlo della canzone) :sisi:

Edit: ah, qualcuno mi può spiegare una cosa che non ho capito benissimo? Perché quando Cao Cao presenta la richiesta all'imperatore per indagare sugli enuchi (per provare che avessero cercato di ingannarlo) il vecchio lo promuove a non ho ben capito che cosa? Forse perchè in questo modo sperava che la sua posizione non venisse messa in dubbio dall'imperatore (vabbé che per quello imho bastavano e avanzavano le baldracche :asd: )? :unsure:

Modificata da Yoite, 15 June 2009 - 02:44 PM.


#22
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
praticamente per levarsi dalle palle cao cao persuade l'imperatore di ricompensarlo nominandolo governatore provinciale di un altra zona, allontanandolo dalla capitale, cmq bella serie davvero.

#23
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34353
Con la 7 si comincia a menare le mani alla grande in battaglie in campo aperto. Sempre più bello :sisi:

#24
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
si ma i sub vanno troooooppo a rilento

#25
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12431
Episodi 4-5
Immagine inserita
Liu Bei ha fatto una gran bella entrata in scena :sese:
E finalmente ci si avvicina all'insurrezione dei Turbanti Gialli

#26
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34353
La rivolta dei Turbanti Gialli è finita e i sub sono lenti come la fame. triste2.gif

Mi prende tantissimo come serie ma mi prenderebbe di più se i sub fossero un po' più regolari. rolleyes.gif

#27
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
per ora solo 9 sono state subbate, e ne uscite il doppio di raw mi sembra, oltretutto e' davvero troppo bello per lasciarlo li cosi triste2.gif

#28
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12431
Aggiornamento sullo stato dei sub.
I Lunar non si vedono luglio e il loro forum è una landa desolata.
Gli Animanda sono fermi alla 5 da giugno ma nel frattempo hanno fatto diverse altre release, peccato che abbiano problemi con il traduttore di Souten (che è lo stesso di Himitsu).
Per chi fosse interessato, hanno annunciato che che sono intenzionati a completare Himitsu entro la fine di settembre.
In mezzo ha tutto questo è comparso un nuovo gruppo che ha subbato la 10 e la 11.
Intanto in Giappone sono arrivati alla 22...

#29
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20991
una vergogna cmq, e pensare che ci sono anime (anche pessimi) che vengono fatti da 5/6 gruppi contemporaneamente senza un motivo apparente. Questo, che merita, non se lo caga nessuno <_<

EDIT: ma il nuovo gruppo ha rilasciato solo in avi? FAIL -_-

Modificata da Yoite, 01 September 2009 - 05:20 PM.


#30
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34353

Gli Animanda sono fermi alla 5 da giugno ma nel frattempo hanno fatto diverse altre release, peccato che abbiano problemi con il traduttore di Souten (che è lo stesso di Himitsu).


Per inciso: due belle serie.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo