Vai al contenuto

[HW] Vano UMD deliranterosik inside

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

Igno

Igno
  • "Sorry, I'm not made of sugar"

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Salve biondi, dall'altroieri la mia amata PSP fat ha dato segni di squilibrio, non so se le ho involontariamente dato una botta o se inizia a sentire il peso degli anni, sta di fatto che ogni tanto il vano UMD si apre da solo o semplicemente sfiorandolo, capita magari che mi accada ogni mezz'ora(ed accettabile) altre volte lo fa ogni 2 secondi o addirittura devo richiuderlo una decina di volte prima di poter riniziare a giocare, quando succede mi fa venire innervosire a tal punto da farmi passare la voglia di giocare.
Ora chiedo a voi: vi mai accaduto un fatto simile?
Negozi simil-Gamestop offrono servizi di riparazione(evitando un furto possibilmente), perch di mandarla in assistenza non ho proprio voglia.
Voi conoscete un sistema(che non includa scotch o attack possibilmente) per evitare questo fastidioso problema?
Se ripararla costasse sui 10/15 euro potrebbe anche starmi bene eh...

Waller

Waller
  • Akuma desu

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
La FAT? Ma sei sicuro... l'hai visto bene com'?
una riparazione simile io non la farei nemmeno pagare, ridicola; forse saltata la molla del gancio... ad occhio mi sembra indistruttibile (ho aperto il vano della mia pissi)

Igno

Igno

La FAT? Ma sei sicuro... l'hai visto bene com'?
una riparazione simile io non la farei nemmeno pagare, ridicola; forse saltata la molla del gancio... ad occhio mi sembra indistruttibile (ho aperto il vano della mia pissi)

Che ti devo dire Wally, a me fa cos, non saprei neanche dove mettere le mani per paura di peggiorare la situazione...comunque appena posso vado ad un gamestop o simili e chiedo consigli...

Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
No a me non successo...cmq se hai la garanzia basta chiamare sony e ti arriva il corriere a casa...altrimenti prova in qualche negozio dove riparano console..

Da Gamestop non riparano console e l'unica cosa che fanno cambiartela entro il primo mese se acquistata da loro...

Igno

Igno

Non conosco nessun negozio in cui riparino console, abb ho capito...mi sa che me la tengo cos T_T

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo