Vai al contenuto

[Work] Nuvole all'orizzonte

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

E.m.k.

E.m.k.
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
Nikon D80
1/1600 second
F/8.0
ISO 180
34 mm

Immagine inserita

luuca

luuca
  • LeicAddicted

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
le nuvole hanno sempre il loro fascino... bella composizione!

Fear is the mind killer 

Fear is the mind killer 
  • Strong Eye Fan

• Gruppo: Bannati
banalotta

SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
non mi trasmette molto, sembra essere uno di quelli sfondi di windows xp, non me ne volere eh, solo una mia sensazione da profano. C' da dire cmq che resta una bella foto, poi il sentimento che tasmette tutto soggettivo.

E.m.k.

E.m.k.
  • Strong Eye Fan

Grazie per le vostre critiche. In effetti, se devo dirla tutta neanche a me comunica molto questa foto ma avevo voglia di "nuvole" e di mare. Con un cielo cosi' non potevo farmi scappare quel momento. Una foto semplice senza nessuna pretesa insomma. Appena posso vi pubblico un altro work molto pi interessante... :)

SimonSaint

SimonSaint

Grazie per le vostre critiche. In effetti, se devo dirla tutta neanche a me comunica molto questa foto ma avevo voglia di "nuvole" e di mare. Con un cielo cosi' non potevo farmi scappare quel momento. Una foto semplice senza nessuna pretesa insomma. Appena posso vi pubblico un altro work molto pi interessante... :)

fossero tutti come te, cogliere una critica o cmq un punto di vista diverso e farne bagaglio e riderci sopra, bravo, se questo quello che fai come lavoro avrai tanta strada davanti :)

E.m.k.

E.m.k.
  • Strong Eye Fan

fossero tutti come te, cogliere una critica o cmq un punto di vista diverso e farne bagaglio e riderci sopra, bravo, se questo quello che fai come lavoro avrai tanta strada davanti :)

Grazie per le tue parole SimonSaint, le ho davvero apprezzate.
Purtroppo non faccio il fotografo di professione. Questo il mio blog se volete approfondire i miei punti di vista :P Tornando in Italia mi sarebbe piaciuto aprire uno studio ma con i tempi che corrono aprire uno studio per lavorare solo ed esclusivamente con cerimonie, mercato gi saturo, etc. no, non mi va.

Modificata da E.m.k., 22 April 2009 - 10:02 PM.

SimonSaint

SimonSaint

Ho fatto un salto sul blog, la tua vita praticamente continuamente immortalata :D

Beh ci sono delle foto che mi danno una pace dei sensi stratosferica, ma quanto giri il mondo? :D

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo