Vai al contenuto

Console ROTTAI'm so sad...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#16
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
fai bene a prenderti l'80gb...l'importante è giocare con i giochi ps3 poi il resto so chiacchiere....
per poi fare cosa? farsi ridare una 60gb rigenerata che non si sa come,quale sua componente e se sia stata riparata al meglio....

lascia fare....

#17
Lazy

Lazy
  • Carnacci Aviable Now on PS3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2590

fai bene a prenderti l'80gb...l'importante è giocare con i giochi ps3 poi il resto so chiacchiere....
per poi fare cosa? farsi ridare una 60gb rigenerata che non si sa come,quale sua componente e se sia stata riparata al meglio....

lascia fare....

Ma si infatti, poi cosi la garanzia riparte dal giorno che prendo una 80 Gb...quindi altri 2 anni con il cul0 parato...

#18
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

fai bene a prenderti l'80gb...l'importante è giocare con i giochi ps3 poi il resto so chiacchiere....
per poi fare cosa? farsi ridare una 60gb rigenerata che non si sa come,quale sua componente e se sia stata riparata al meglio....

lascia fare....


cm detto..ho semplicemente dato un consiglio...non l' ho mica aperto io il topic ! quindi evidentemente aveva bisogno d supporto morale , consiglio su cosa fare...ed io ho esposto il mio parere...
quello dei componenti l ho detto anche io ma in caso uno la portasse a terzi e non alla sony..sbagliare 2 volte va a discapito loro...anyway..se non si possono dare consigli che c è sempre qlcn che deve uscire con frasi "il resto son chiacchere"...va bene..mi asterrò in un futuro a dire la mia...poi però non venite a piangere aprendo topic in preda alla disperazione e chiedere lumi ;)

Modificata da Gear80, 20 April 2009 - 04:50 PM.


#19
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992

cm detto..ho semplicemente dato un consiglio...non l' ho mica aperto io il topic ! quindi evidentemente aveva bisogno d supporto morale , consiglio su cosa fare...ed io ho esposto il mio parere...
quello dei componenti l ho detto anche io ma in caso uno la portasse a terzi e non alla sony..sbagliare 2 volte va a discapito loro...anyway..se non si possono dare consigli che c è sempre qlcn che deve uscire con frasi "il resto son chiacchere"...va bene..mi asterrò in un futuro a dire la mia...poi però non venite a piangere aprendo topic in preda alla disperazione e chiedere lumi ;)

permaloso?

su su relax....volemose BBBBBENE!!! :respect:

#20
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

permaloso?

su su relax....volemose BBBBBENE!!! :respect:


assolutamente no! è solo che mi fa specie vedere qualcuno essere "punzecchiato" solo perchè da un consiglio ad un utente! avessi fatto una console war potrei capire! =)

#21
Lazy

Lazy
  • Carnacci Aviable Now on PS3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2590

assolutamente no! è solo che mi fa specie vedere qualcuno essere "punzecchiato" solo perchè da un consiglio ad un utente! avessi fatto una console war potrei capire! =)

"Si si boni state booni! Demo!" cit.Costanzo :o
Però cavoli come faccio per il disco dentro alla console??

#22
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

"Si si boni state booni! Demo!" cit.Costanzo :o
Però cavoli come faccio per il disco dentro alla console??


fallo presente al centro assistenza...e dovrebbero spedirtelo poi a casa

#23
Lazy

Lazy
  • Carnacci Aviable Now on PS3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2590

fallo presente al centro assistenza...e dovrebbero spedirtelo poi a casa

Si però io la do a quelli del gamerush nn so poi cosa ci fanno loro, bo chiederò...

#24
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992

assolutamente no! è solo che mi fa specie vedere qualcuno essere "punzecchiato" solo perchè da un consiglio ad un utente! avessi fatto una console war potrei capire! =)

dai su aggiungiamoci sulla lista amici della ps3... ;)

#25
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
E cmq dò ragione a Gear...il gamerush ha fatto una bella furbata, altro che carineria...;) Poi va bene giocare e tutto il resto; ma una 80 gb non vale davvero quanto una 60...anche solo per il modo in cui è costruita esteticamente...

#26
Lazy

Lazy
  • Carnacci Aviable Now on PS3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2590
Il primo maggio sn andato a prendere la mia nuova PS3 80Gb dando indietro la mia 60Gb rotta. Mi hanno dato la versione con matrix in b-ray (nn male ^_^ anche se speravo nella trilogia) e dandomi un nuovo scontrino che mi para il cul0 fino a maggio 2011. Uff volevo fare la furbata di tenermi il sixaxis, cavolo potevo anche farlo visto che nn hanno controllato la scatola....

#27
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48342
ma ste 60 gb davvero valgono di più??
Io volevo passare all'80 (non tanto per i 20 gb in più, ma cosi ci guadagnavo anche il dual shock3 ... posseggo ancora la PS2 quindi la retrocompatibilità mi è comoda fino ad un certo punto), ma alla fine su ebay ci ricavavo solo 300 euro per la 60 gb... considerando che nuova ufficialmente costa 400, non mi pare che poi sia valutata chissà quanto la 60...
Ad ogni modo l'acquirente manco si fece sentire, e alla fine decisi di non venderla, tanto nn ci guadagnavo nulla, anzi, ci andavo pure a perdere....

Cmq adesso temo, io la cosole l'ho comprata giusto 10 giorni dopo Lazy :brr:
A te dava segnali di cedimento? la mia è una roccia (sgrat sgrat)

Modificata da Fallen§Angel, 03 May 2009 - 12:59 PM.


#28
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

ma ste 60 gb davvero valgono di più??
Io volevo passare all'80 (non tanto per i 20 gb in più, ma cosi ci guadagnavo anche il dual shock3 ... posseggo ancora la PS2 quindi la retrocompatibilità mi è comoda fino ad un certo punto), ma alla fine su ebay ci ricavavo solo 300 euro per la 60 gb... considerando che nuova ufficialmente costa 400, non mi pare che poi sia valutata chissà quanto la 60...
Ad ogni modo l'acquirente manco si fece sentire, e alla fine decisi di non venderla, tanto nn ci guadagnavo nulla, anzi, ci andavo pure a perdere....

Cmq adesso temo, io la cosole l'ho comprata giusto 10 giorni dopo Lazy :brr:
A te dava segnali di cedimento? la mia è una roccia (sgrat sgrat)


gioca tranquillo =) se deve succedere succede...ora..non so quante 60gb sono state vendute...ma qual ora fossero tutte destinate a fottersi, sarebbe saltato fuori...Sony nn avrebbe potuto bloccare una così enorme lamentela qual' ora fosse stato così...e non credo che i possessori nel mondo delle 60gb giochino poco e la tengano per la maggior parte come soprammobile e quindi "inutilizzata e non collaudata" tranzillooooo

#29
Lazy

Lazy
  • Carnacci Aviable Now on PS3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2590

ma ste 60 gb davvero valgono di più??
Io volevo passare all'80 (non tanto per i 20 gb in più, ma cosi ci guadagnavo anche il dual shock3 ... posseggo ancora la PS2 quindi la retrocompatibilità mi è comoda fino ad un certo punto), ma alla fine su ebay ci ricavavo solo 300 euro per la 60 gb... considerando che nuova ufficialmente costa 400, non mi pare che poi sia valutata chissà quanto la 60...
Ad ogni modo l'acquirente manco si fece sentire, e alla fine decisi di non venderla, tanto nn ci guadagnavo nulla, anzi, ci andavo pure a perdere....

Cmq adesso temo, io la cosole l'ho comprata giusto 10 giorni dopo Lazy :brr:
A te dava segnali di cedimento? la mia è una roccia (sgrat sgrat)

Bha è sempre andata, poi una domenica pomeriggio "pum" si è spenta e nn si riaccesa più, quindi almeno per questa volta nn era colpa del lettore...

#30
Merlìk

Merlìk
  • joystears fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 33630

gioca tranquillo =) se deve succedere succede...ora..non so quante 60gb sono state vendute...ma qual ora fossero tutte destinate a fottersi, sarebbe saltato fuori...Sony nn avrebbe potuto bloccare una così enorme lamentela qual' ora fosse stato così...e non credo che i possessori nel mondo delle 60gb giochino poco e la tengano per la maggior parte come soprammobile e quindi "inutilizzata e non collaudata" tranzillooooo


Ue rincoglionito :D

Ma perchè dici che acquisterà valore la 60 gb?

Che dici, metto la mia in una campana di vetro? :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo