Vai al contenuto

Console ROTTAI'm so sad...

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

Lazy

Lazy
  • Carnacci Aviable Now on PS3

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
Poco fa la mia PS3 mi ha salutato. Senza preavviso, e nn sn riuscito a far andare quel cavolo di menu di ripristino, fa i due bin e poi lampeggia sempre la luce rossa <_<
Intanto ho trovato lo scontrino (see almeno quello) datato 20/07/07. L'ho presa al gamerush dando dietro la PS2. Ho una 60 giga quindi è ancora in garanzia?! Ditemi di si ;)
Domani chiamo l'assistenza...speriamo...

Lupo_80

Lupo_80
  • .misantropia unica via.

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
la garanzia per legge dura due anni su tutti i prodotti. nel primo anno risponde sony direttamente, nel secondo chi te l'ha venduta, quindi gamerush pagherà la riparazione.

Fedepescarese

Fedepescarese
  • TOP #1

maledette 60 gb...

Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
sarà l HHD.....
Portala al rush e vai tranquillo sono una grande cantena nn dovrai aspettare molto io la mia 60 la comprai in un negozio della mia città e in 15gg sotto natale mi tornò nuova^^

Lazy

Lazy

Grazie per le risp. Doma chiamo l'assistenza poi sento cosa mi dicono di fare...

Lupo_80

Lupo_80

Grazie per le risp. Doma chiamo l'assistenza poi sento cosa mi dicono di fare...

visto che la telefonata se la fanno pagare e pure cara, ti consiglio di risparmiartela e di andare direttamente da gamerush con la console...la procedura è quella che t'ho detto purtroppo  :(

Lazy

Lazy

visto che la telefonata se la fanno pagare e pure cara, ti consiglio di risparmiartela e di andare direttamente da gamerush con la console...la procedura è quella che t'ho detto purtroppo  :(

Ah ok per sicurezza chiamo lo stesso, anche se pago 1 o 2 euro nn mi preoccupo, ma se ne devo pagare 200 euro per la riparazione si...

Lupo_80

Lupo_80

Ah ok per sicurezza chiamo lo stesso, anche se pago 1 o 2 euro nn mi preoccupo, ma se ne devo pagare 200 euro per la riparazione si...

per la riparazione/sostituzione non devi pagare nemmeno un cent! se fanno i furbi tornaci con la legge stampata e fagliela leggere (trovi il testo sui siti delle associazioni consumatori), oppure chiama il 117 

Lazy

Lazy

per la riparazione/sostituzione non devi pagare nemmeno un cent! se fanno i furbi tornaci con la legge stampata e fagliela leggere (trovi il testo sui siti delle associazioni consumatori), oppure chiama il 117 

Ok grazie.
Stay Tuned per aggiornamenti, doma chiamo, ora riposano quei rospi :angry:

Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
senti...a sto punto fai una prova...tanto comq andrà a finire avrai un hd più capiente...prima di darla a terzi..prova a sostituire l hd e vedere..tanto non invalidi assolutamente la garanzia con questo processo...te lo dico perchè pare che molte delle ps3 andate in assistenza, presentavano il danneggiamento dell hd

Lazy

Lazy

senti...a sto punto fai una prova...tanto comq andrà a finire avrai un hd più capiente...prima di darla a terzi..prova a sostituire l hd e vedere..tanto non invalidi assolutamente la garanzia con questo processo...te lo dico perchè pare che molte delle ps3 andate in assistenza, presentavano il danneggiamento dell hd

Ho chiamato l'assistenza loro hanno detto che è fuori garanzia siccome la garanzia è di 18 mesi. Più tardi chiamo il gamerush poi vedo se provare con un altro HD...

Lazy

Lazy

Forse ho risolto ^_^
Ho chiamato il gamerush dicendo che la Sony da 18 mesi di garanzia e che quindi i restanti 6 mesi se ne devono occupare loro. Il tipo ha detto che doveva sentire il suo capo. Poco dopo mi ha richiamato dicendomi che me la sostituiscono con una 80 Gb! Be male male nn mi è andata tanto giochi PS2 da giocare nn ne ho più. Pensavo al peggio è al pagamento di 209 euro... ;)

Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Forse ho risolto ^_^
Ho chiamato il gamerush dicendo che la Sony da 18 mesi di garanzia e che quindi i restanti 6 mesi se ne devono occupare loro. Il tipo ha detto che doveva sentire il suo capo. Poco dopo mi ha richiamato dicendomi che me la sostituiscono con una 80 Gb! Be male male nn mi è andata tanto giochi PS2 da giocare nn ne ho più. Pensavo al peggio è al pagamento di 209 euro... ;)

cioè si accattano un pezzo prestigioso e in più t fan pagare 209 euro? malati di mente... guarda che quello che vogliono far passare per carineria, che t danno un 80 gb nuova, in realtà è una furbata mica da ridere...sanno il valore che ha e che avrà la 60 gb in un futuro prossimo...

Lazy

Lazy

cioè si accattano un pezzo prestigioso e in più t fan pagare 209 euro? malati di mente... guarda che quello che vogliono far passare per carineria, che t danno un 80 gb nuova, in realtà è una furbata mica da ridere...sanno il valore che ha e che avrà la 60 gb in un futuro prossimo...

Eh cio, mi tocca fare sto "affare"... ;)

Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

Eh cio, mi tocca fare sto "affare"... ;)

guarda che non cè nessuno te lo impone ;) io t ho dato semplicemente un consiglio..ovvio la console, i soldi, e la mente è tua ci mancherebbe

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo