Vai al contenuto

sono il felice possessore di una nuova PSPgiochi da consigliare?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

lol venom io la psp ce l'ho da 2 giorni e FF Crisis Core non l'ho neppure iniziato e tu gia' mi parli di spedirtelo la settimana prossima! XD
per altro purtroppo non ci giochero' per un bel po' quindi mi sa che la cosa e' da rimandare per un bel po' di tempo. Comunque so che ora esce la versione platinum quindi eventalmente non dovresti avere troppi problemi a reperirla ;)

ok.fa nulla allora,grazie lo stesso ^_^

#17
The Predator

The Predator
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 443
si t assicuro ke x monster hunter freedom 2 ne vale la pena... io lo preso appena uscito e ancora oggi ci gioco... nn ti stanki mai di questo gioco

#18
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61017
infatti volevo darci una seria occhiata anche se l'impianto troppo arcade non e' che mi faccia impazzire.


volevo invece chiedervi un consiglio serio: vorrei prendere MGS Portable Ops ma ho visto che lo vendono solamente in bundle, in particolare associato o a Coded Arms o a Silent Hill Origins. Quale mi conviene prendere? Coded Arms non lo conosco proprio, SH non e' che mi faccia impazzire ma ci potrebbe stare, voi che consigliate?


P.S. alla fine non resistito e trovandolo di seconda mano non ho potuto non prendere Final Fantasy Tactics...l'intro rifatto e' da brividi e da solo vale il prezzo del biglietto!

#19
Davi5000

Davi5000
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 569
Moster Hunter freedom o simili

#20
The Predator

The Predator
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 443

infatti volevo darci una seria occhiata anche se l'impianto troppo arcade non e' che mi faccia impazzire.


volevo invece chiedervi un consiglio serio: vorrei prendere MGS Portable Ops ma ho visto che lo vendono solamente in bundle, in particolare associato o a Coded Arms o a Silent Hill Origins. Quale mi conviene prendere? Coded Arms non lo conosco proprio, SH non e' che mi faccia impazzire ma ci potrebbe stare, voi che consigliate?


P.S. alla fine non resistito e trovandolo di seconda mano non ho potuto non prendere Final Fantasy Tactics...l'intro rifatto e' da brividi e da solo vale il prezzo del biglietto!

io ho il tactics the war of the lions ed è bellissimo...riguardo a metal gear lo provato ma nn è ke mi sia piaciuto così tanto... il più bello a mio parere fù quello della ps1... cmq monster hunter è 1 gioco ke si ama o si odia, anke x il fatto ke sia quasi senza storia... però è 1 gioco stupendo ma complicato... tu provalo, poi ti verrà sempre voglia di spaccare le ossa a qualche drago...

#21
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61017
ok, mi faccio un giro e se lo trovo ad un buon prezzo lo prendo di sicuro :) ma meglio il primo o il secondo episodio?

#22
The Predator

The Predator
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 443

ok, mi faccio un giro e se lo trovo ad un buon prezzo lo prendo di sicuro :) ma meglio il primo o il secondo episodio?

ovviamente è meglio il secondo xkè nn è 1 continuo, è 1 altra storia... nel 2 puoi ingaggiare dei cuochi che t cucinano, puoi mettere le decorezioni alle armature, e soprattutto c'è 1 scelta di armi più vasta

#23
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
ti conviene aspettare 2 mesi... esce l'united a giugno, e li puoi usare il gatto in battaglia :sisi:

#24
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61017

ti conviene aspettare 2 mesi... esce l'united a giugno, e li puoi usare il gatto in battaglia :sisi:

beh a questo punto aspetto anche perche' non si trova a meno del prezzo pieno

#25
The Predator

The Predator
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 443

ti conviene aspettare 2 mesi... esce l'united a giugno, e li puoi usare il gatto in battaglia :sisi:

ma qual è la data di uscita dell ' unite in europa? nn vedo l' ora ke esce...

#26
The Predator

The Predator
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 443

beh a questo punto aspetto anche perche' non si trova a meno del prezzo pieno

si io nn c avevo fatto caso ke stava x uscire l' unite... cmq quello è stupendo... aspetta ke arrivi quello...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo