Vai al contenuto

MGS4 com'è impostato? Si spara? Si predilige lo stealt? Vuole essere l'ennesimo action viulento?!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#31
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993

Spoiler

No, non viene spiegato.
Si può solo intuire qualcosa verso la fine, ma nulla di che...

#32
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993

comunque ci sarebbe anche il portable ops su psp che a quanto pare segue gli eventi del 3 per riallacciarsi al primo metal gear per msx. Io ci ho giocato pochi minuti e la sua struttua da gestionale non mi ha particolarmente entusiasmato.

Ho il tuo stesso problema, dovrei comprare una psp per giocarci :<
Stavo proprio cercando un sito che spieghi la trama per filo e per segno...non ho trovato niente. Chi lo ha già finito può dirmi se si tratta di un capitolo importante per capire l'intera saga?

La struttura da gestionale la puoi tranquillamente trascurare e giocare il gioco quasi come un normale Metal Gear.
La trama non è così trascurabile, in quanto ci sono diverse spiegazioni su personaggi come Gray Fox, Major Zero e Campbell...anche il gioco in sè è realizzato molto bene, con alcuni boss-fight interessanti.

#33
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327
Secondo me a livello di stealthè meglio splinter cell

#34
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

No, non viene spiegato.
Si può solo intuire qualcosa verso la fine, ma nulla di che...


ma viene spiegato da EVA se ricordo nell'atto 3... :snape:

#35
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993

ma viene spiegato da EVA se ricordo nell'atto 3... :snape:

Ma io gli rispondevo in merito a Portable OPS infatti :snape:
Che tra l'altro mi pare di ricordare sia una grave mancanza nel tuo curriculum :D

#36
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
ahh ok :snape:

#37
usher

usher
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1996

Secondo me a livello di stealthè meglio splinter cell


Bah, secondo me come stealth è meglio qualsiasi gioco di questo, perchè in questo stealth io non ne ho visto, tranne che un pò nel secondo capitolo

#38
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724
Comunque se affrontassi MGS4 con la pistola a dardi mi troverei a sorprendere le guardie, tipo alle spalle immagino. Non li affronterei mai di petto giusto?

#39
usher

usher
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1996
Ovvio...cioè, la pistola a dardi se gli spari alla testa li addormenta subito, mentre se gli spari al corpo ci vogliono due o tre colpi prima che cadano a terra adormentati.
Io ho eseguito tutte le fasi stealth con la pistola a dardi, il gioco è molto molto semplice in questo modo. Se invece ti avventuri alla rambo muori facilmente perchè i nemici respawnano in continuazione. Comunque non ti fare illusioni: le parti di gioco sono solo nel primo e nel secondo atto, dal terzo in poi è tutto filmati, perciò la pistola a dardi non la userai neanche tanto

#40
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
consiglio a tutti di vedere sul sito dvas la parte in cui snake affronta the sorrow...

ma è semplicemente geniale. E non vi dico la parte in cui snake sogna con cosa l'hanno sostituita.... :gad2:

grandissimi. correte a vedere!!!

#41
usher

usher
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1996
dacci il link!!!

#42
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
www.dvasgamerteam.com

#43
Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe

Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe
  • Gruppo: Ospiti

consiglio a tutti di vedere sul sito dvas la parte in cui snake affronta the sorrow...

ma è semplicemente geniale. E non vi dico la parte in cui snake sogna con cosa l'hanno sostituita.... :gad2:

grandissimi. correte a vedere!!!


snake che bara a morra cinese è davvero stupendo, che poi se non toppo è simile al trucco-gesto che usa ocelot a Praga in mgs4 per attivare il sistema, LOL

#44
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21181
mi avete fatto tornare la voglia di giocare a MGS3 :<




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo