Vai al contenuto

MGS4 com'è impostato? Si spara? Si predilige lo stealt? Vuole essere l'ennesimo action viulento?!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#1
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739
In pratica mi sarei davvero rotto dei giochi mira e fai fuoco, almeno per un po', vorrei staccare, ma MGS4, essendo stato realizzato da Kojima forse é diverso. Io non l'ho mai giocato peró e vi chiedo un po' com'è.
Diciamo che sono momentaneamente saturo di armi da fuoco che mozzano, perforano teste, gole tagliate, colli girati e quant'altro, MGS4 é tutto ció? Del tipo che al momento sono in fissa con Mirror's Edge, visto che Faith le pistole le getta via, my love! ^_^

Modificata da danielsaaan, 18 April 2009 - 10:22 PM.


#2
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Diciamo che sono momentaneamente saturo di armi da fuoco che mozzano, perforano teste, gole tagliate, colli girati e quant'altro, MGS4 é tutto ció?


è ANCHE questo che dici, ma lo puoi giocare praticamente non uccidendo un singolo essere vivente, cioe nons parando a nessuno o usando la pistola a dardi tranquillizzanti.

cmq se non hai mai giocato un metal gera prima, non ti consiglio di giocare a MGS4...non capirai assolutamente nulla di cio che sta avvenendo a schermo.

#3
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739

è ANCHE questo che dici, ma lo puoi giocare praticamente non uccidendo un singolo essere vivente, cioe nons parando a nessuno o usando la pistola a dardi tranquillizzanti.

cmq se non hai mai giocato un metal gera prima, non ti consiglio di giocare a MGS4...non capirai assolutamente nulla di cio che sta avvenendo a schermo.

davvero mucho interessante!!! :D
grazie per le preziose info! :)
eoni fa ho giocato il primo su psx ed il secondo su psy.. :P mi manca il terzo, é grave? ^_^
thx! ^_^

#4
Venom Snake

Venom Snake
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1111
grave? per quanto riguarda Solidino sì, è molto grave.. :D ed in ogni caso è un allaccio importante per tutta la saga ...e gran parte del 4 lo comprendi giocando al terzo capitolo...!

#5
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
è gravissimo, in pratica quando sentirai certe cose in MGS4 (che si riallacciano a MGs3) farai la stessa faccia che fa Snake durante il gioco...

"Eh? Cosa? Ma che caxxo? Ma che dici? ma non ci credo? Se?"

:gad2:

#6
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739
che sega nooooo! mi dovrò spoilerare la trama su wiki... :(
conoscete un sito buonissimo con su scritte le storie dei vari mgs nei dettagli, please? ^_^

Modificata da danielsaaan, 19 April 2009 - 10:21 AM.


#7
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
scusa, MGS3 te lo tirano dietro a 15 euro nei gamestop.

imho è un grave errore non gicoare a questo capolavoro, ha una trama che praitcamente (per me) supera ampiamente quella del primo...

non ha paragoni poi vedere all'opera un Ocelot versione giovane e spavalda...e poi un personaggio come THE BOSS va visto e sentito...

non devi leggere le cose scritte su un sito...:nono:

davvero non sto parlando da fan, è un grave errore non giocare a MGs3.

#8
Pak de bier

Pak de bier
  • Live long and prosper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3423
tanto vale prendersi anche il 3, che secondo me è il capitolo più bello della saga

#9
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993

scusa, MGS3 te lo tirano dietro a 15 euro nei gamestop.

imho è un grave errore non gicoare a questo capolavoro, ha una trama che praitcamente (per me) supera ampiamente quella del primo...

non ha paragoni poi vedere all'opera un Ocelot versione giovane e spavalda...e poi un personaggio come THE BOSS va visto e sentito...

non devi leggere le cose scritte su un sito...:nono:

davvero non sto parlando da fan, è un grave errore non giocare a MGs3.

Quoto :sisi:

#10
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739
ragazzi davvero i can't........ non ho ne ps2 ne i soldi per comprarla, ho venduto tutto per la ps3, pure il wii e il ds warezzone!! :D Davvero se voglio giocare il 4 devo andarci pesante leggendo un riassunto, magari integrato con fasi in game dei punti piú dannatemente 'pork hot' su youtube.. I have no chance, sorry! :P
qual'è il miglior sito per uno 'spoiler suicide' coi fiocchi? mi butto, ho deciso!! ^_^

#11
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
siti non ne frequento, ma almeno guardati i filmati su youtube...

oddio e pensare che ti perdi questa roba qui



e quest'altra



:<

non ci credo.

#12
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739
su coraggio non essere triste!! XD
sento la vita che sussurra le ultime rime, good bye my friends! XD

#13
Pak de bier

Pak de bier
  • Live long and prosper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3423
http://www.dvasgamerteam.com/

qui c'è la soluzione danielsaaan :eheh:

enjoy

#14
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
quello che facevano era illegalissimo.

non ho usato il termine ERA a sproposito.

cmq bravissimo, mi era sfuggito di suggerirgli quel sito, puo praticamente vedersi tutto il gioco li sopra. ^_^

è montato benissimo.

Modificata da Solidino, 19 April 2009 - 11:32 AM.


#15
usher

usher
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1996

In pratica mi sarei davvero rotto dei giochi mira e fai fuoco, almeno per un po', vorrei staccare, ma MGS4, essendo stato realizzato da Kojima forse é diverso. Io non l'ho mai giocato peró e vi chiedo un po' com'è.
Diciamo che sono momentaneamente saturo di armi da fuoco che mozzano, perforano teste, gole tagliate, colli girati e quant'altro, MGS4 é tutto ció? Del tipo che al momento sono in fissa con Mirror's Edge, visto che Faith le pistole le getta via, my love! ^_^


L'ho finito due settimane fa ed è un gioco che sicuramente va acquistato per 30 euro (infatti è uscito platinum), ma forse non per 60.
In MGS4 si spara, si spara anche troppo, e l'unica fase stealth è quella del secondo capitolo. Il resto è un continuo variare di generi, ma neanche troppo, dato che a ogni 15 minuti giocati si susseguono decine di minuti di filmati. Sicuramente la grafica è una delle migliori mai viste su consolle, e questo basta per risolversi all'acquisto. Ma se la tua intenzione è unicamente quella di "giocare",lascia perdere perchè su 20 ore di gioco, 15 nel mio caso sono state solo di filmati, caratterizzati bensì da una regia di prim'ordine, ma che man mano che procedi si ingarbugliano e dipingono una storia a tratti troppo intricata e non ineccepibile

Considera che tra tutti i MGS usciti finora, questo è il peggiore. Inoltre se non hai giocato il terzo, vedi di recuperarlo perchè quello è un vero capolavoro, e ti darà modo di sorbirti i filmati riuscendo a capirci quantomeno qualcosa della trama




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo