Vai al contenuto

anche la mia è morta...E74 :(incaxxatura e domande inside


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ma scusate la scatola della console non va bene? :snape:

E se la console si rompe nel primo mese si acquisto, bisogna consegnare anche il gioco che c'era in bundle?


la scatola che spedisci non la vedrai mai più, per cui...

se si rompe nel primo mese è come se si rompe dopo 15 mesi, spedisci la console e stop
Se ti riferisci alla garanzia di un mese che da solo Gamestop sì, devi riportare TUTTO indietro, ma proprio tutto

#17
mmaatt78

mmaatt78
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1567
Scusate ma come è possibile?
Sul sito della xbox.com mi dà la console nello stato 2 (in attesa del dispositivo al centro servizi); sul sito UPS mi dice che il 24 aprile alle 8.29 il pacco è stato restituito al mittente (ma il mittente non sono io??) e dopo alle 9.47 "in consegna" e poi nient'altro...

...non mi piace questo "restituito al mittente"...non vorrei che me la stiano rimandando indietro per un errore loro...voi che dite?

#18
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
vi ricordo questo topic ;)

ti posto direttamente la faq che ti interessa:

aiuto!! il sito UPS mi dice "console restituita al mittente!" e ora?
è arrivata a casa MS, la spedizione la prenota la MS per cui per UPS loro sono il mittente wink3.gif



#19
mmaatt78

mmaatt78
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1567
ops grazie Axy, non sapevo di quel topic...allora si vede che il sito xbox non è ancora stato aggiornato alla fase 3, speriamo domani!

#20
mmaatt78

mmaatt78
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1567
scusate se vi assillo con le mie paranoie: ma il pacco con la mia xbox risulta consegnato alla FFM, DE (sapete chi sono? Spero M$...) lo scorso 24 aprile ma il mio processo di riparazione risulta ancora al 2 step, cioè in attesa del dispositivo al centro servizi...
...c'è qualcosa che non va??

#21
Captain Trips

Captain Trips
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2414
la ffm sono le forze federative marittime;
sarà al porto di genova in attesa di essere lanciata in mare aperto

#22
mmaatt78

mmaatt78
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1567

la ffm sono le forze federative marittime;
sarà al porto di genova in attesa di essere lanciata in mare aperto


Ma che cavolo le scrivi a fare ste caxxate? Pensi di essere simpatico e di far ridere qualcuno? Poveretto...

Cmq per gli altri...ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che è tutto a posto e che hanno ricevuto la console (non capisco però perchè il sito non risulta aggiornato)...speriamo bene

#23
Captain Trips

Captain Trips
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2414
Puoi anche sorridere o non farlo senza essere offensivo sai.

#24
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
il sito viene aggiornato in ritardo :sisi:
la mia tornò a casa prima che sul sito ci scrivessero "rispedita"...

#25
mmaatt78

mmaatt78
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1567

Puoi anche sorridere o non farlo senza essere offensivo sai.


Infatti non mi sembra di aver offeso o insultato nessuno...

Per Axy: buono a sapersi...la cosa mi tranquillizza ulteriormente!

#26
mmaatt78

mmaatt78
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1567
ragazzi, una domanda: quando la riparazione entra in fase 4 "dispositivo inviato al cliente" non dovrebbero mandare una mail con il numero di tracking UPS? Ho controllato ora e la mia è in questa fase, quindi dovrebbe già essere in viaggio di ritorno...ma per controllare la posizione UPS non mi è stato fornito nessun nuovo tracking...

#27
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ragazzi, una domanda: quando la riparazione entra in fase 4 "dispositivo inviato al cliente" non dovrebbero mandare una mail con il numero di tracking UPS? Ho controllato ora e la mia è in questa fase, quindi dovrebbe già essere in viaggio di ritorno...ma per controllare la posizione UPS non mi è stato fornito nessun nuovo tracking...

anche quella arriva un po' in ritardo spesso

#28
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Ancora niente maatt? Non ti è ancora ritornata? Credo che al max per domani dovrebbe ritornarti, ciao

#29
mmaatt78

mmaatt78
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1567

Ancora niente maatt? Non ti è ancora ritornata? Credo che al max per domani dovrebbe ritornarti, ciao


Bravo Fabius!!! Ci hai azzeccato al 100%, preciso come un orologio svizzero...infatti mi è arrivata la console proprio mezz'ora fà!!!!
Sono mooolto in astinenza...ci vediamo stasera se ci sei e incrocio le dita che non si rispacchi troppo presto!!!

#30
Norseman

Norseman
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 256
Ragazzi mi é tornata proprio oggi la 360 con la motherboard sostituita. Da 20 minuti sto provando a connettere il pad ma lampeggia e non risponde ai comandi...cosa devo fare?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo