Già ero incaxxato, poi vado sul support online, registro la console (ce l'ho dal gennaio del 2008 ma non avevo mai fatto prima la registrazione perchè non lo sapevo) e mi viene scritto "garanzia scaduta"!
Ma come garanzia scaduta????
La console ha meno di 2 anni!!!!
Allora ho chiamato il numero xbox, la signorina con cui ho parlato mi fà presente che tanto per l'E74 la garanzia è anche per le macchine fuori garanzia e mi consiglia di avviare la pratica.
Bene, ho avviato la pratica: la prox settimana passera il corriere a ritirarmela.
Da quello che mi ha detto la tipa devo:
A) utilizzare una scatola anonima (e mò dove la trovo??)...qualche consiglio?

Visto che ci sarà mia madre al momento del ritiro...e ora la devo istruire bene, come attacca l'etichetta che gli darà il corriere al pacco?? Ci vuole della colla??
Grazie 1000!!!
ps poi cmq voglio risolvere anche la questione della garanzia...la mia xbox DEVE essere in garanzia anche per altri problemi (non E74) per almeno altri 8 mesi!!