Vai al contenuto

Il grande passo


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 111 risposte

#1
Igor Esse

Igor Esse
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2716
Ieri mi sono comprato la play 3! incredibile ma vero, ora affianco alla 360 ce anche questo gioiellino.. ma la felicità è durata pochissimo.. Ho comprato la play da 40 gb, gt5 prologue e f1 championship.. e ovviamente il cavo hdmi del gamestop per attaccarla al mio sony bravia da 32".. collego tutto e.. si vede malissimo! E' pieno di aliasing!! la grafica a momenti sembra da playstation 2! vi prego ditemi che devo settare qualcosa perchè se è davvero cosi (ma non ci credo..) ho buttato via soldi e basta.. anche gt5 che dagli screen sembrava stupendo invece è tutto una scaletta continua.. =( help pls..

#2
Ryo

Ryo
  • non farmi postare ti prego!!!!fai finta di nient

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27006
esì è una merdaccia...per fortuna hai 360....vendi tutto :D

#3
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17173
è ovvio che non può essere così, io sul mio Bravia 26 pollici vedo tutto benissimo, e non "malissimo" come dici tu

hai settato le impostazioni video? devi impostare la risoluzione a 1080i/p ovviamente, mi sorge il dubbio che stai giocando a 420p

#4
Ryo

Ryo
  • non farmi postare ti prego!!!!fai finta di nient

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27006

è ovvio che non può essere così, io sul mio Bravia 26 pollici vedo tutto benissimo, e non "malissimo" come dici tu

hai settato le impostazioni video? devi impostare la risoluzione a 1080i/p ovviamente, mi sorge il dubbio che stai giocando a 420p

nono è brutta ...e c'è l'aliasing ohhh.vendete tutto..io? no io sono masochista me la tengo ma voi vendete tutto °_°

#5
Lupo_80

Lupo_80
  • .misantropia unica via.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1858
io l'ho presa 10 giorni fa con killzone2..soddisfattissimo anche se purtroppo ho notato pure io più aliasing rispetto alla 360, forse è dovuto al fatto che ps3 non esce alla risoluzione ottimale della tv come l'xbox (1360x768) ma solo a 1080!

PS: se t'aspetti da un gioco di guida, o da qualsiasi gioco diciamo, la stessa resa delle immagini ultrafotoscioppate che spacciano su internet hai capito male...se vuoi quei livelli di dettaglio ti serve un pc da un migliaio di euro :snape:

Modificata da Lupo_80, 18 April 2009 - 12:44 PM.


#6
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
ovviamente devi andare nelle impostazioni video e settare la risoluzione. Così ti va alla stessa risoluzione del cavo scart, su un lcd deve far venire i brividi :gad2:

#7
Ryo

Ryo
  • non farmi postare ti prego!!!!fai finta di nient

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27006

ovviamente devi andare nelle impostazioni video e settare la risoluzione. Così ti va alla stessa risoluzione del cavo scart, su un lcd deve far venire i brividi :gad2:

meeeeentiiiiiii non è veroooooooooooooooooooooooooooooooooooo è brutta e cattiva e bastaaaaaaa °_°
ma dai lo ascoltiamo pure? 'Sti topic (da una parte e dall'altra) hanno veramente rotto...NOOOIA

#8
usher

usher
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1996

è ovvio che non può essere così, io sul mio Bravia 26 pollici vedo tutto benissimo, e non "malissimo" come dici tu

hai settato le impostazioni video? devi impostare la risoluzione a 1080i/p ovviamente, mi sorge il dubbio che stai giocando a 420p


Ho questo dubbio anch'io, dal momento che una cosa uguale a quella dell'amico era capitata anche a me. Giocavo a 576 x420 e mi sforzavo di credere che stavo vedendo meglio del tubo catodico, perchè ammettere di aver buttato nella cloaca 900 euri di LCD era troppo doloroso

#9
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17173
si ma io per qualsiasi cosa riguardo l'elettronica in generale, tra cui i videogiochi, la prima cosa che faccio SEMPRE è quella di andare nelle opzioni e impostare tutto...sia che sia una tv, un videogioco, un pc, o una misera sveglia...è proprio la prima cosa che mi viene in mente, possibile che non vi venga in mente di andare nei settings? :)

#10
francogtv

francogtv
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 790
complimenti per la bestiolina sono due macchine stupende goditele

#11
usher

usher
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1996
Dopo una toccata e fuga di questo tipo, nonostante sulle prime ci abbia creduto, comincio seriamente a chiedermi se non si tratti di un faq

#12
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635
ma ha risolto il problema?

#13
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17173
ottimista :D

#14
Lupo_80

Lupo_80
  • .misantropia unica via.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1858
non capisco perché date per scontato che non abbia settato l'uscita video...dategli direttamente dell'imbecille e fate prima no?

#15
usher

usher
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1996

non capisco perché date per scontato che non abbia settato l'uscita video...dategli direttamente dell'imbecille e fate prima no?


Lo diamo per scontato perchè conosciamo bene la play, avendola in casa, e sappiamo bene che non può vedersi così male come dice. Addirittura la paragonava alla play2, eddai!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo