Vai al contenuto

Dante dice addio alla Pspcomplimenti Capcom

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Attraverso le pagine della rivista settimanale Famitsu in Giappone, emerge la conferma che la versione di Devil May Cry destinata ai possessori di PSP è stata definitivamente cancellata dai progetti di Capcom.

L'edizione portatile delle avventure di Dante non vedrà mai la luce sulla console Sony, essendo stata ufficialmente eliminata dai lavori della software house nipponica, come testimoniato dalla release schedule dei prodotti di prossima uscita in Giappone con una nota riportante l'effettiva cancellazione del titolo.

Capcom annunciò lo sviluppo di Devil May Cry su PlayStation Portable nel lontano 2005, senza né mostrare immagini promozionali o rivelare informazioni sul prodotto per quattro lunghi anni.

che dire?ormai Capcom si è data al multy e alle porcherie...

Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Pace. :asd:

Vivrò lo stesso. :asd:

Che bella cosa però annunciare un gioco nel 2005, non dare ulteriori notizie e cancellarne lo sviluppo (probabilmente mai cominciato :asd:) 4 anni dopo. :gad2:

Che furbi che sono...:asd:

Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Pace. :asd:

Vivrò lo stesso. :asd:

Che bella cosa però annunciare un gioco nel 2005, non dare ulteriori notizie e cancellarne lo sviluppo (probabilmente mai cominciato :asd: ) 4 anni dopo. :gad2:

Che furbi che sono... :asd:

Il buon Venominside tra parentesi ha dato un senso tutto suo alla notizia, visto che Capcom ha solo detto che non svilupperà più Devil May Cry su PSP (perchè ricordatevi che c'era qualcuno che ancora ci credeva... gli stessi di GTPrologue e Duke Nukem Forever :sisi:) e non che non svilupperà più su PSP. Basta scendere di qualche topic per scoprire che Capcom ha intenzione di supportare fortemente il lancio di Monster Hunter Freedom Unite (il cui lancio occidentale sarà contemporaneo EUR/USA). Inoltre è sicuro lo sviluppo di un nuovo episodio completamente nuovo di Monster Hunter (si sparava addirittura un porting del 3) di prossimo annuncio.

Insomma nulla di lodevole da parte di Capcom (che si sta limitando a mungere per bene la sua vacca da latte formato dinosauro) ma di sicuro il titolo del topic è sbagliato e da cambiare ^_^

Kuraudo

Kuraudo
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
Un DMC per psp mi sarebbe piaciuto tanto,Capcom che mi combini? :(

Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Il buon Venominside

:sisi: hai capito bene
a parte che io ho preso la notizia e lo copiata qui
Capcom non è giustificata SOLO perchè produce Monster Hunter per psp imho..(appunto perchè il titolo in questione è il gioco/portatile più venduto in assoluto,eh ci credo che lo rifanno sempre per psp)
e poi dove hai letto:''Capcom non svilupperà più su PSP?'' nella mia notizia? :huh:

Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

:sisi: hai capito bene
a parte che io ho preso la notizia e lo copiata qui
Capcom non è giustificata SOLO perchè produce Monster Hunter per psp imho..(appunto perchè il titolo in questione è il gioco/portatile più venduto in assoluto,eh ci credo che lo rifanno sempre per psp)
e poi dove hai letto:''Capcom non svilupperà più su PSP?'' nella mia notizia? :huh:

Ehm... onestamente avevo letto:"Capcom dice addio alla PSP" come titolo del topic :mellow: abbaglio del mattino :mellow:
Se così chiedo venia...

Quoto la frase in grassetto, anche perchè di MH mi può fregare di meno... sarei molto più contento invece se si prodigassero in un nuovo Megamam Powered up o in un porting PSP di Bionic Commando :sisi:

Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

Ehm... onestamente avevo letto:"Capcom dice addio alla PSP" come titolo del topic :mellow: abbaglio del mattino :mellow:
Se così chiedo venia...

:goodboy:

Quoto la frase in grassetto, anche perchè di MH mi può fregare di meno... sarei molto più contento invece se si prodigassero in un nuovo Megamam Powered up o in un porting PSP di Bionic Commando :sisi:

Intendi quello in 3D che deve uscire su consolle home? Se così fosse non me ne potrebbe fregare di meno, a sto punto me lo giocherei su 360. :D Un bel Bionic Commando tipo quello Live! Arcade me lo giocherei volentieri invece...:asd:

Non centrerà una fava col topic però vorrei un altro Gow of War da giocare. :doson:

Di DMC ho preso il 4 per 360 e devo dire che non è che mi faccia impazzire...

Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

Sono l' unico che voleva davvero un gioco di dmc su psp? :snape:
Quanto vorrei un gioco come resident evil su psp :< ovviamente col gameplay del 4 e del 5

Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

:goodboy:

Intendi quello in 3D che deve uscire su consolle home? Se così fosse non me ne potrebbe fregare di meno, a sto punto me lo giocherei su 360. :D Un bel Bionic Commando tipo quello Live! Arcade me lo giocherei volentieri invece... :asd:

Non centrerà una fava col topic però vorrei un altro Gow of War da giocare. :doson:

Di DMC ho preso il 4 per 360 e devo dire che non è che mi faccia impazzire...

Ed infatti è quello che intendevo :goodboy:

PSP si presta da Dio ai giochi a scorrimento, Bionic Commando, Megaman e Ultimate G'n G sono esempi eclatanti di come far felice un vecchietto come me

Hayate76

Hayate76
  • apa!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
Io vorrei SF4 portable :D

Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

Sono l' unico che voleva davvero un gioco di dmc su psp? :snape:

Mmh..può essere. :sese:

Quanto vorrei un gioco come resident evil su psp :< ovviamente col gameplay del 4 e del 5

Questo piacerebbe pure a me, ma deve essere un esclusiva e non una conversione. Se non sbaglio tempo fa CAPCOM era rimasta colpita dai risultati di una petizione...:fg:...

Visto che ne erano rimasti colpiti cosa kantus aspettano a svilupparne uno? :fg:

Ed infatti è quello che intendevo :goodboy:

PSP si presta da Dio ai giochi a scorrimento, Bionic Commando, Megaman e Ultimate G'n G sono esempi eclatanti di come far felice un vecchietto come me

Speriamo si decidano a sviluppare un Bionic Commando come si deve. :D Me lo giocherei proprio volentieri. :sese:

Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

Se non sbaglio tempo fa CAPCOM era rimasta colpita dai risultati di una petizione... :fg: ...
Visto che ne erano rimasti colpiti cosa kantus aspettano a svilupparne uno? :fg:

Che qualcuno in occidente lo compri?? :D

Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

A me una cosa del genere però sarebbe piaciuta :<

Immagine inserita

XD

Waller

Waller
  • Akuma desu

era la mia unica occasione per giocarci T_T

ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
confermato dante s inferno di EA su psp -ps3-360

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo