Vai al contenuto

acquisto nuova psp

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

veramente ho chiesto della memory per i giochi solo xchè in giro tutti parlavano di giochi messi su memory card


Ok ragioniamo allora: se tutti ne parlano una cosa illegale diventa legale?


e allora ho scritto anche io poi ho editato xchè uno mi ha fatto capire che non ne potevo parlare ma se era cosi allora anche gli altri non devono scrivere certe cose


Ed infatti trovo che rispondere sia scorretto quanto domandare


Comunque non importa, il mondo è bello perchè è vario, perchè è pieno di gente che crede di essere furba e perchè gli stessi sono quelli che vanno nel forum "Tema Libero" ad urlare contro i ladri di Roma... Beata la coerenza ^_^

Modificata da Sintoide, 15 April 2009 - 08:07 PM.


#17
Romolo92

Romolo92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5251

Ok ragioniamo allora: se tutti ne parlano una cosa illegale diventa legale?

non intendevo dire questo ma volevo dire che se è permesso agli altri parlare di una cosa illegale perchè a me non è permesso?

#18
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

Forse non è stata una grande permetterlo visti i topic aperti in questi giorni... Così come mi pare che rispondere a persone che chiedono palesemente informazioni per accedere alla pirateria (ma poi editano --) ) sia indice di cattivissimo gusto...

Inoltre ricordo che i giochi di PSP ora costano poco non perchè vendono tanto ma perchè i negozi se ne vogliono liberare a causa dell'innegabile fallimento commerciale di PSP derivante ANCHE dalla pirateria e da chi chiede informazioni sulle PSP modificabili ;)
La prossima volta supportate la macchina fin da subito anzichè consigliare di prendere i giochi quando nessuno li vuole più... mi fa molto "Corvi sulle carogne"....



Gli ultimi 6-7 topic (che sono stati ovviamente chiusi) sono stati creati da un unico utente che si è registrato 3 volte e bannato altrettante volte.

Comunque non è nè il topic nè il forum giusto per parlare di quello che è illegale o meno. C'è un nuovo regolamento che spiega chiaramente cosa è consentito e cosa non. Non è consentito ovviamente trattare pirateria (appunto info su come mettere giochi nella memory e come scaricare le varie rom) ma è consentito trattare homebrew, temi e i loro derivanti (che non si possono usare avendo un fw originale). Distinguiamo l' illegale dal legale ;)

Tornando IT, ho appena visto su ebay...davvero hanno messo la limited di crisis core a 300 euro, pazzi :asd:

#19
Romolo92

Romolo92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5251
purtroppo l'hanno messa a 400 e nn a 300....che scandalo...con quei soldi ti porti a casa una ps3

#20
BeBo™

BeBo™
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13411

un amico mi ha detto che hanno messo le psp silm e lite 2000 a 129€ nuove al mediaworld(l'ha letto sul volantino)

Confermo. :sisi:

#21
Romolo92

Romolo92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5251
ma si sa se le psp in offerta sono solo nere?

#22
BeBo™

BeBo™
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13411

ma si sa se le psp in offerta sono solo nere?

Direi di si. Nel flayer c'è solo la nera.

#23
Romolo92

Romolo92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5251
uff....nera non mi piace...è troppo banale..la vorrei silver...ba io ci provo domani a vedè al mediaworld...poi casomai vi faccio sape

#24
BeBo™

BeBo™
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13411

uff....nera non mi piace...è troppo banale..la vorrei silver...ba io ci provo domani a vedè al mediaworld...poi casomai vi faccio sape

Fai un salto e facci sapere. :)

#25
Bugo Sharingan

Bugo Sharingan
  • Soli nel Sole.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3836

uff....nera non mi piace...è troppo banale..la vorrei silver...ba io ci provo domani a vedè al mediaworld...poi casomai vi faccio sape


Se la vuoi silver è in offerta da auchan a 130€ ed è l ultimo modello la 3000.

#26
superciccu

superciccu
  • Support Hackers Movement.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4462

Forse non è stata una grande permetterlo visti i topic aperti in questi giorni... Così come mi pare che rispondere a persone che chiedono palesemente informazioni per accedere alla pirateria (ma poi editano --)) sia indice di cattivissimo gusto...

Inoltre ricordo che i giochi di PSP ora costano poco non perchè vendono tanto ma perchè i negozi se ne vogliono liberare a causa dell'innegabile fallimento commerciale di PSP derivante ANCHE dalla pirateria


Ma anche il fallimento dell'UMD come supporto di gioco, il limite dei 1.9 gb, i tempi di caricamento biblici.... e un PSP store EU che fa a dir poco VOMITARE.

Altro che pirateria, bello mio.

#27
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Ma anche il fallimento dell'UMD come supporto di gioco, il limite dei 1.9 gb, i tempi di caricamento biblici.... e un PSP store EU che fa a dir poco VOMITARE.

Altro che pirateria, bello mio.

Se fossimo in un topic dedicato ti risponderei molto volentieri, mi limito a dire

Si, si, a causa dei tempi di caricamento e del fallimento dei film a cui nessuno è MAI fregato nulla (per non parlare dei limiti di capienza dell'UMD che sono ben oltre la capienza delle cartucce del DS...) che i torrenti si sono riempiti... altro che scuse da due lire bello mio....

E concludo qui con qualsiasi intervento sulla pirateria, è evidente che in questo forum è molto più importante giustificarla che combatterla :sisi:

Modificata da Sintoide, 16 April 2009 - 11:08 AM.


#28
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85201

...

Inoltre ricordo che i giochi di PSP ora costano poco non perchè vendono tanto ma perchè i negozi se ne vogliono liberare a causa dell'innegabile fallimento commerciale di PSP derivante ANCHE dalla pirateria e da chi chiede informazioni sulle PSP modificabili ;)
La prossima volta supportate la macchina fin da subito anzichè consigliare di prendere i giochi quando nessuno li vuole più... mi fa molto "Corvi sulle carogne"....

più di 50mil di console...il problema della psp non è HW visto che vende...ma il SW ( in occidente , visto che in jap anche quello va bene ), che se paragonato al DS esce sconfitto , ma ultimamente vedo segnali di ripresa.
E non dimentichiamo che anche il DS è modificabile ( semplice come respirare ) , ma il successo è stato differente per la politica adottata...

Comunque io vieterei di parlare di modifica nelle sezione come lo si fa nelle altre sezioni , infatti mi sono stupito molto in questi giorni veder nascere topic solo su questo argomento......basta googoleggiare....

#29
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16912
Ragazzi per favore, il regolamento prevede che si parli di custom firmware e compagnia bella.
Chi ne parla lo rispetta. L'importante è limitarsi a non chiedere cose che riguardano veramente la pirateria. Non andiamo OT!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo