Vai al contenuto

Ps3 a samsung 32" hdreadyrisoluzione


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
irlandese

irlandese
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 203
Ciao ragazzi,
scusate la domanda niubba ma a ottobre devo acquistare ps3 e ho a casa un hdready della samsung serie3 da 32". Come la devo settare per vederla meglio che posso? Grazie per il vostro aiuto. :unsure:
Se avete bisogno di altre info le riporto domani perchè ora sono al lavoro. :eye:

#2
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724
'rgb gamma completa' su ON, se la tv la supporta e risoluzione su 'auto' via cavo hdmi 1.3 da max un metro 1,5m se economico, per non avere deterioramenti del segnale.. :)

Modificata da danielsaaan, 15 April 2009 - 10:23 AM.


#3
irlandese

irlandese
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 203

'rgb gamma completa' su ON, se la tv la supporta e risoluzione su 'auto' via cavo hdmi 1.3 da max un metro 1,5m se economico, per non avere deterioramenti del segnale.. :)

Onichiwua Danielsaaaaaan....Mmh chissà che bestialità ho scritto :lol:

#4
KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8138

Ciao ragazzi,
scusate la domanda niubba ma a ottobre devo acquistare ps3 e ho a casa un hdready della samsung serie3 da 32". Come la devo settare per vederla meglio che posso? Grazie per il vostro aiuto. :unsure:
Se avete bisogno di altre info le riporto domani perchè ora sono al lavoro. :eye:



sei uno che si prapara per tempo, eh?!

#5
Lupo_80

Lupo_80
  • .misantropia unica via.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1858

sei uno che si prapara per tempo, eh?!


:megalol:

#6
irlandese

irlandese
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 203

sei uno che si prapara per tempo, eh?!

Si guarda mi sto scaricando il mondo di informazioni su sta console, perchè voglio essere preparato, porca bestia! :memy:

#7
Lupo_80

Lupo_80
  • .misantropia unica via.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1858

Si guarda mi sto scaricando il mondo di informazioni su sta console, perchè voglio essere preparato, porca bestia! :memy:


ma così ti rovini la sorpresa! :D
comunque io ho quel tv e ho notato che purtroppo la ps3 non esce alla risoluzione nativa del pannello come fa la 360...devi scegliere tra 720 e 1080, oppure lasci automatico e la ps3 si setta a 1080 per la dash e quando parte il giochino alla risoluzione del giochino (di solito 720)

#8
irlandese

irlandese
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 203

ma così ti rovini la sorpresa! :D
comunque io ho quel tv e ho notato che purtroppo la ps3 non esce alla risoluzione nativa del pannello come fa la 360...devi scegliere tra 720 e 1080, oppure lasci automatico e la ps3 si setta a 1080 per la dash e quando parte il giochino alla risoluzione del giochino (di solito 720)

Scusami lupo, sono un pò ignorante in materia. NOn ho capito se è un bene o un male.. :unsure:

#9
Lupo_80

Lupo_80
  • .misantropia unica via.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1858

Scusami lupo, sono un pò ignorante in materia. NOn ho capito se è un bene o un male.. :unsure:


è un male purtroppo la tv deve riscalare l'immagine...comunque niente di preoccupante eh! si vede benissimo lo stesso vai tranquillo  ;)

#10
irlandese

irlandese
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 203

è un male purtroppo la tv deve riscalare l'immagine...comunque niente di preoccupante eh! si vede benissimo lo stesso vai tranquillo  ;)

Si ameetto tanto che c'ero che avrei potuto prendere pure un full hd, ma 800€ non avevo volgia di spenderli per una tv. GRazie cmq :respect:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo