Modificata da AleXKingnothing91, 14 April 2009 - 09:27 PM.
#4
Inviato 16 April 2009 - 05:11 PM
#5
Inviato 16 April 2009 - 06:52 PM
non mi sembra ci sia una legge che obblighi a ricomprare l'xbox 360 dopo che se ne e' rotta una ne tantomeno che la microsoft ti obblighi a forza a farlogia' è una triste realta' per tutti...... i dati di vendita delle console nel caso di xbox 360 sono decisamente falsati xchè almento il 30% degli acquirenti nel mondo ha ricomprato una seconda xbox 360.... loro godono e vendono piu' console, noi consumatori ce lo prendiamo sempre nel posteriore ...
Che poi loro marcino sulla passione delle persone e' un altro discorso...
#6
Inviato 16 April 2009 - 10:32 PM
#7
Inviato 17 April 2009 - 07:12 AM
lo so ho scritto che ne approfittano della passione della gente(perche' alla fine uno che se la ricompra e' un appassionato se uno se ne sbatte non la ricompra piu' e amen)ma sta di fatto che queste lamentele non hanno senso di esisteresi però stefano ci devi mettere che molti hanno tantissimi titoli e accessori e avendo un costo pressoche basso ne comprano un altra nell attesa che ritoni che poi quando la console ritorna può tanto continuare a funzionare per altri anniche rirompersi il giorno dopo...anzi...ci sono video sul tubo di gente che è tornata ancora rotta....
Non si tratta ne di un bene di prima necessita' ne di una cosa che ti viene obbligata per cui...
#8
Inviato 17 April 2009 - 08:57 AM
ma sta di fatto che queste lamentele non hanno senso di esistere
Non si tratta ne di un bene di prima necessita' ne di una cosa che ti viene obbligata per cui...
Ehhh....io faccio parte della schiera di persone che ha Ri-comprato la Xbox (presa ieri la Jasper davvero silenziosa
e tiepidina imparagonabile alla dayone)!
Comunque, è vero che non si tratta di un bene di prima necessità ma non per questo è lecito essere presi per i fondelli.
Microsoft si è approffitato del consumatore, io non mi ricordo un'altro oggetto di largo consumo che si rompe con questa
frequenza. Non è che se una cosa non è vitale, allora non deve aver valore. I soldi che gli abbiamo dato mi pare fossero
buoni anche nel 2005.
E' ovvio che se ti compri l'hard disk, i joypad, i giochi (e quindi sei appassionato) o rivendi il tutto ad 1/3 di quanto hai speso,
o ricompri una Xbox (sperando sia più affidabile, e così pare), alla fine dei conti è il danno economico minore.
Qui si parla di cose 'futili', nessuno si suiciderà perchè gli si rompe la X.
Però 200-300 € non sono pochissimi, troppi per una console che si rompe al 90% (e che non ti sostituiscono con una versione
più affidabile come DOVEVA ESSERE).
Non è console war nè denigrare una multinazionale, certo è che io non mi sento trattato bene da Microsoft....eppure è la console
per la quale in fin dei conti ho speso di più da quando videogioco (sono del '79).
#9
Inviato 17 April 2009 - 06:04 PM
beh ma qui dovrebbero fare qualcosa i vari enti ma evidentemente sono troppo occupati a dare multe ridicole perche' IE e' integrato nel sistema anziche' occuparsi delle cose veramente serie e che danneggiano i consumatoriEhhh....io faccio parte della schiera di persone che ha Ri-comprato la Xbox (presa ieri la Jasper davvero silenziosa
e tiepidina imparagonabile alla dayone)!
Comunque, è vero che non si tratta di un bene di prima necessità ma non per questo è lecito essere presi per i fondelli.
Microsoft si è approffitato del consumatore, io non mi ricordo un'altro oggetto di largo consumo che si rompe con questa
frequenza. Non è che se una cosa non è vitale, allora non deve aver valore. I soldi che gli abbiamo dato mi pare fossero
buoni anche nel 2005.
E' ovvio che se ti compri l'hard disk, i joypad, i giochi (e quindi sei appassionato) o rivendi il tutto ad 1/3 di quanto hai speso,
o ricompri una Xbox (sperando sia più affidabile, e così pare), alla fine dei conti è il danno economico minore.
Qui si parla di cose 'futili', nessuno si suiciderà perchè gli si rompe la X.
Però 200-300 € non sono pochissimi, troppi per una console che si rompe al 90% (e che non ti sostituiscono con una versione
più affidabile come DOVEVA ESSERE).
Non è console war nè denigrare una multinazionale, certo è che io non mi sento trattato bene da Microsoft....eppure è la console
per la quale in fin dei conti ho speso di più da quando videogioco (sono del '79).
Se e' per questo anche il cambio euro dollaro 1:1 e' una presa per i fondelli e qui non si tratta di microsoft ma di quasi tutte le aziende esistenti al mondo
E non mi vengano a parlare di IVA e menate varie il punto e' che pur di avere un certo oggetto chiudiamo un occhio e alla fine ne approfittano...
#10
Inviato 25 April 2009 - 02:27 PM
non mi sembra ci sia una legge che obblighi a ricomprare l'xbox 360 dopo che se ne e' rotta una ne tantomeno che la microsoft ti obblighi a forza a farlo
Cioe io ti do 240-300 cocozze, la console si rompe perchè non hai saputo crearla a dovere e io che devo fare? Devo perdere quei soldi che ti ho dato?
ma stai scherzando? Per colpa loro, devo perderci 300 euro? Non la voglio comprare ok, ma tu i soldi me li ridai indietro, non è colpa mia se hai costruito una console che non regge tot giorni.
#12
Inviato 27 April 2009 - 09:36 AM
soprattutto (insisto):
ed i soldi per gli accessori ed i giochi? Che devo fare?
il danno economico minore alla fine è ricomprarsi la console...anche se fa girare i maroni.
Io piuttosto ci rimetto soldi!!!
Ma di certo non ne do altri a delle persone che mi hanno truffato (perchè vendere una console che si sa che si romperà, per me è una truffa e basta)
Almeno sostituissero in garanzia la console con una nuovo modello..
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi