Vai al contenuto

Rival Schools 1-2una serie semidimenticata


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#1
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Loną...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207
chiedo aiuto a voi appassionati di BeU...
...secondo voi i due giochi di questa serie meritano?
io giocai il primo in giapponese quando ero molto piccolo
e ricordo che pur non capendoci assolutamente niente
mi sembrava molto divertente...
il secondo per DC come č?sarei tentato di comprarlo
anzi se qualcuno di voi ce l'ha e lo vuole vendere mi mandi
un PM :snape:

#2
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Ci sono 3(4?) edizioni del gioco, tralasciando quella arcade:

1) Edizione PSX (disco 1) => conversione arcade perfect (beh quasi XD)
2) Edizione PSX (disco 2) => C'č il parlato e delle scene aggiuntive nella modalitą storia, 2 sfondi nuovi (ma anche un paio di sfondi in meno) e alcune mosse nuove/cambiate per alcuni PG (ricordo la tizia americana tettona)
3) Edizione Special => uscģ diversi mesi dopo, non ricordo cosa aggiungeva... non aveva lo story mode, aveva tutti gli sfondi, tutte le mosse, alcune mosse nuove e... boh... un PG nuovo? non ricordo proprio
4) Edizione Dreamcast => Questo č il sequel, in europa si chiama Project Justice. Meno curato nel single player rispetto al titolo precedente, ma rimane un gioco splendido :wub: :wub:

Per me merita assai. Sogno il giorno che mi faranno un mega remake (fra 5 anni magari? :sigh: lasciatemi sognare bassstardi! ;_; )

#3
Evilberto

Evilberto
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2246
io mi ricordo che qnd uscģ io ero ancora alle elementari o forse medie, avevo la versione JAP PSX e alla fine mi divertivo parecchio a giocarci anche per i vari giochi bonus eccetera...ricordo che nella seconda versione c'era in pił il "nuotatore" che nella prima non c'era...perņ io mi ricordo che era Rival School 2 per PSX O.o era dunque solo una versione rivista del primo?

cmq oggi come oggi nn saprei dire se merita...sono passati parecchi anni da allora!

#4
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Ah si c'era il nuotatore ma anche un altro PG, non ricordo chi. Cmq era una versione rivista del primo Rival Schools, si.

#5
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Trovati! Nagare (il nuotatore) e Ran (la ragazzina con la macchina fotografica).
Avevano delle super troppo fuori di testa...

Poi mi son ricordato che c'era il simulation mode, fighissimo!

Chissą perchč non č mai uscito in occidente? Pensavo avesse venduto benino Rival Schools. Oltretutto chi era il character designer della serie? Adoravo gli artworks.

#6
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Loną...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207
no veramente in europa č uscito :sisi:
anzi entrambi sono usciti :D

#7
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Stai facendo confusione con Project Justice, temo (il sequel, per Dreamcast)

Moerou Justice Gakuen: Evolution 2 non č mai uscito in occidente. (a dispetto del numero non č un sequel ma, come scrivevo sopra, una seconda versione del titolo originale)

#8
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
decisamente bellerrimi, li avevo entrambi jap, adesso non ho piu' nulla, mutuo di medda :(
cmq meritano nonostante abbiano diversi anni sul groppone, anzi, direi che non giocarci e' un peccato madornale

#9
Joe_Iabuki

Joe_Iabuki
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 597
Io ho il primo pal per Psx, ormai considerato una raritą. Stramerita ai livelli.

#10
Igor Esse

Igor Esse
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2716
Che spettacolo.. ce l'ho ancora quel gioco.. vi ricordate tutti i mini giochi? Io mi divertivo con quello di Roberto, il portiere di calcio! ihihihih! (si chiamava roberto vero?!)

#11
Hayate76

Hayate76
  • apa!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3379
Gioca il secondo imo, il primo č quasi inguardabile oramai. Il 2d invecchia assai meglio del 3d :D

#12
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554

no veramente in europa č uscito :sisi:
anzi entrambi sono usciti :D


no
Shiritsu Justice Gakuen Nekketsu Seisyun Nikki 2 "aka" Rival School Evolution 2 non č mai uscito dal giappone
Immagine inserita
Immagine inserita
Le novitą erano poche ma aveva uno story mode molto articolato (era praticamente un gioco in scatola ^_^) e un sacco di minigiochi.




Edit:ah, ti avevano gia risposto, non l avevo visto XD

Modificata da Ryo Sakazaki, 14 April 2009 - 10:27 PM.


#13
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
si, era stupenderrimo, uscģ nello stesso periodo di Project Justice per Dreamcast, vero?

#14
Air

Air
  • Winter is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13983
Bellissimo Rival Schools! ^_^

Ennesimo gioco Capcom, con un roster di personaggi migliore del loro BEU di punta.


E pensandoci,
lo stile usato per SF4 si sarebbe adattato molto meglio ad un nuovo Rival Schools!

#15
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Loną...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207
grazie per le risposte,non avevo capito che stavate parlando dell'evolution :will2:
cmq penso di prendere il secondo sinceramente come ha detto Hayate :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo