Vai al contenuto

[HW] Problema collegamento usb

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
kenta2003

kenta2003
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Salve, io ho un problema nel collegamento della mia psp al pc.
Io:
- collego il cavo
- dalla psp do "impostazioni": connessione USB
ma il pc mi risponde DISPOSITIVO USB NON RICONOSCIUTO.

Ho provato a cambiare porta e a cambiare cavo ma il problema persiste.
Cosa devo fare? Ci sono dei programmi che devo installare sul pc per farla funzionare?

Vi prego aiutatemi

Grazie

#2
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
Prova a fare una di queste tre cose:

1- [SOLO SE HAI UN PC FISSO] Collega il cavo USB nelle porte posteriori, non quelle anteriori (ovvero quelle facciali). A molti da questo problema e non si sa perchè

2- Formatta la memory stick dalla psp e riprova a collegare

3- Se hai un costum firmware premi il tasto "home" (o il tasto "playstation" a seconda se è fat o slim) e ti uscirà il vsh menù...non so in quale voce ci dovrebbero essere le opzioni usb, prova a dare un occhiatina lì

p.s. sei nuovo e forse non lo sai ma cmq bisogna mettere il tag [HW] quando il topic tratta di problemi hardware (serve per il maggior ordine...), adesso correggo io ;)

#3
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
io invece ho un problema col collegamento alla tv full hd: non riesco ad ottenere lo schermo pieno nei giochi!

#4
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
nessuno lo sa?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo