Vai al contenuto

Il Miglior Film Sugli Zombie


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 145 risposte

#31
SoSnake

SoSnake
  • Swag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7527
Personalmente mi è piaciuto tantissimo 28 giorni dopo :sisi:

#32
Il_Gran_Maestro

Il_Gran_Maestro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3195
di che parla 28 giorni dopo?

#33
Davi5000

Davi5000
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 569
TRAMA 28 Giorni Dopo
Verso la fine ci Sono Molti Spoiler XD
Spoiler

Modificato e Messo Sotto Spoiler ^^

Modificata da Davi5000, 13 April 2009 - 01:46 AM.


#34
Il_Gran_Maestro

Il_Gran_Maestro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3195
hmmm interessante...vedo di procurarmelo e lo guardo..mi ispira molto..

#35
SoSnake

SoSnake
  • Swag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7527
Davi, W gli spoilah :asd:

#36
Davi5000

Davi5000
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 569
28 Giorni dopo l'ho visto troppi anni fa quindi me lo sono procurato e me lo stò guardando adesso alle 2:40 Di Notte Per Godermi di più la tensione dell'horror XD e anche Perchè non ho sonno :goccia: è molto figo ma per me resta sempre L'alba Dei Morti Viventi il migliore ^^

#37
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189
Plaga Zombie :asd:

#38
Il_Gran_Maestro

Il_Gran_Maestro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3195

28 Giorni dopo l'ho visto troppi anni fa quindi me lo sono procurato e me lo stò guardando adesso alle 2:40 Di Notte Per Godermi di più la tensione dell'horror XD e anche Perchè non ho sonno :goccia: è molto figo ma per me resta sempre L'alba Dei Morti Viventi il migliore ^^


a me l'alba dei morti viventi non mi ha dato niente...cioè non mi ha fatto paura per niente...boh...come trama mi è piaciuto molto di più 30 giorni di buio...

#39
Davi5000

Davi5000
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 569
LoL io ho visto 30 giorni di buio e credo che sia il peggiore tra tt i film di zombie O_O non ha senso !

#40
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123300

LoL io ho visto 30 giorni di buio e credo che sia il peggiore tra tt i film di zombie


:<

e ci credo sono VAMPIRI, non zombie :<

C'è una differenza ABISSALE sotto tutti i punti di vista, da quello folkloristico a quello del cinema e della letteratura.

#41
Zack Fair

Zack Fair
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 886

LoL io ho visto 30 giorni di buio e credo che sia il peggiore tra tt i film di zombie O_O non ha senso !


il film in sè è abbastanza originale e ha un ritmo estremamente incalzante, quindi non è da bocciare, ma torniamo in topic ZOMBIES allright?



mi sono scordato di REC...caxxo al cinema mi ha fatto cagare sotto, và nella top five personale :sisi:

#42
Davi5000

Davi5000
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 569
REC. si carino ma c'è di meglio U_U

#43
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

LoL io ho visto 30 giorni di buio e credo che sia il peggiore tra tt i film di zombie O_O non ha senso !

post della settimana su movieye :gad2:

cmq tornando IT senza ombra di dubbio il migliore è l'alba dei morti viventi..
sarà perchè la novità più stupenda e che i zombi potessero correre...crea più panico
per il resto è il film più riuscito
superiore allo stesso romero che negli ultimi anni non ha saputo creare nulla di buono,anzi,con la 'Terra dei morti viventi' stava per 'uccidere' il mito dei zombi..
aspetto adesso con ansia il nuovo libro del grande Lindqvist John A,autore di 'Lasciami entrare'..
se ha saputo scrivere un racconto tanto reale e crudo sul mondo dei vampiri,voglio vedere cosa farà con gli Zombi ^_^

Modificata da Venominside, 13 April 2009 - 04:45 PM.


#44
Il_Gran_Maestro

Il_Gran_Maestro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3195

LoL io ho visto 30 giorni di buio e credo che sia il peggiore tra tt i film di zombie O_O non ha senso !


a me è piaciuto molto invece...non ha fatto assolutamente paura ma ha una storia molto interessante imho...

il film in sè è abbastanza originale e ha un ritmo estremamente incalzante, quindi non è da bocciare, ma torniamo in topic ZOMBIES allright?



mi sono scordato di REC...caxxo al cinema mi ha fatto cagare sotto, và nella top five personale :sisi:


l'unica cosa che mi è piaciuta di REC è che è girato come se fosse un video amatoriale...del resto non mi è piaciuto per niente...trama che non ha un verso...bah...

#45
Zack Fair

Zack Fair
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 886

a me è piaciuto molto invece...non ha fatto assolutamente paura ma ha una storia molto interessante imho...



l'unica cosa che mi è piaciuta di REC è che è girato come se fosse un video amatoriale...del resto non mi è piaciuto per niente...trama che non ha un verso...bah...

io lo considero bello solamente perchè è uno dei pochi film che mi ha fatto veramente sobbalzare sulla poltrona ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo