Vai al contenuto

[JP] Guin SagaEpic Fantasy in grande stile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 98 risposte

#31
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357
E' uscita a stretto giro anche la 3! (bene ora abbiamo recuperato il breve ritardo sulle raw)

Che dire? Azione a palate e Guin sempre più figaccio. Esala carisma dai suoi pori leopardeschi. Si è unita una specie di scimmietta che non parla la loro lingua mah... non è che mi piaccia molto quell'ammasso di peli. Preferisco di gran lunga il buon vecchio Guin che spacca tutto e tutti. E anche Istavan... dal futuro "reale": e non nasconde certo la sua ambizione. Va a finire che Remus non diventa re: Istavan si sposa Linda e tanti saluti! Sarebbe anche meglio certo che il nome Remo non porta bene :P

Questo ciclo è volato via in 3 episodi. Considerando che è un solo volume ci sarebbe ancora spazio per 300+ puntate a questo ritmo? Moar Guin! Peccato saranno solo 26. <_<


E comunque Linda è guerrierissima. Epica la sua battaglia contro la pantegana gigante. :lol:

#32
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415
vista la 3

Grande Guin è CARISMA SU 2 GAMBE MUSCOLOSE XD
quando apre bocca si pende dalle sue labbra! e un gran protagonista equivale ad averne la metà della fatta. Riesce a essere paterno, regale e carismatico allo stesso tempo, una lezione di vita ambulante
detto questo: Ishtavar = Grifis. I see betrayal ahead! :D (ma dove si è trovato i kunai per fare l'evasion no jutsu?)

non m'è piaciuto molto che abbiano segato Orro così, a secco. L'avrei messo insieme al gruppo per almeno un'altra puntata, per poi farlo fuori quando magari ci si è affezionati.

e il fighetto che emerge dalle acque? ma che combattimento era? pronti partenza oh shi-
(certo ne emerge che Guin è sempre più figo e uccide con l'imposizione delle mani)
cmq credo che il fighetto lo rivedremo però, non mi esattamente da morto e sepolto.

bellissimo il combattimento col conte però, la spada infuocata m'ha fatto godere non poco.
tecnicamente non è di livello eccelso, ma con quello che hanno stan facendo veramente bene, non da mai l'aria di un titolo poco curato, anzi.


adesso c'è il capitolo del fiume (e arriva la superfiga biondona!)! belo guin beeelo :wub:

Modificata da hob, 25 April 2009 - 10:21 AM.


#33
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21052
ma fatemi capire, in 3 puntate hanno finito il primo libro? :unsure:

#34
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357

vista la 3

Grande Guin è CARISMA SU 2 GAMBE MUSCOLOSE XD
quando apre bocca si pende dalle sue labbra! e un gran protagonista equivale ad averne la metà della fatta. Riesce a essere paterno, regale e carismatico allo stesso tempo, una lezione di vita ambulante
detto questo: Ishtavar = Grifis. I see betrayal ahead! :D (ma dove si è trovato i kunai per fare l'evasion no jutsu?)

non m'è piaciuto molto che abbiano segato Orro così, a secco. L'avrei messo insieme al gruppo per almeno un'altra puntata, per poi farlo fuori quando magari ci si è affezionati.

e il fighetto che emerge dalle acque? ma che combattimento era? pronti partenza oh shi-
(certo ne emerge che Guin è sempre più figo e uccide con l'imposizione delle mani)
cmq credo che il fighetto lo rivedremo però, non mi esattamente da morto e sepolto.

bellissimo il combattimento col conte però, la spada infuocata m'ha fatto godere non poco.
tecnicamente non è di livello eccelso, ma con quello che hanno stan facendo veramente bene, non da mai l'aria di un titolo poco curato, anzi.


adesso c'è il capitolo del fiume (e arriva la superfiga biondona!)! belo guin beeelo :wub:

Guin da lezioni di carisma :sisi:

A me piace parecchio il design dei personaggi. Vestiti ed armature sono proprio il mio ideale di sobrietà fantasy e figosità... troppo spesso nei jrpg ci sono armature e armi dall'aspetto e colori improbabili... qua son perfetti. Anche il mercenario del Conte aveva un design fighissimo mi è dispiaciuto sia stato segato in quel modo istantaneo. Ma quando c'è Guin di mezzo c'è poco da fare. Il suo palmo non perdona e dopotutto è il doppiatore di Toki... ;)

La biondona darà soddisfazioni.


ma fatemi capire, in 3 puntate hanno finito il primo libro? :unsure:

Sì stan correndo come dannati. Ma non temere ce ne sono altri 125 pronti e altri 20 di storie extra :lol:

#35
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415
ho letto un pezzo del primo libro, se stan correndo non è colpa dello staff dell'anime, è proprio la narrazione del romanzo che è lenta e molto descrittiva. Ovviamente ste parti nell'anime sono omesse, o meglio, un immagine vale più di mille parole :P



cmq..... ma il mercenario del conte è morto? naaaah?! l'acqua è il suo ambiente naturale! adesso si ricarica, come le tartarughe ninja e al prossimo episodio lo vedremo tornare più vispo che mai :D

#36
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21052

Sì stan correndo come dannati. Ma non temere ce ne sono altri 125 pronti e altri 20 di storie extra :lol:

si ma se è così nel libro accadono proprio 3 cose in croce, ci credo poi che ce ne sono un centinaio lol

Modificata da Yoite, 25 April 2009 - 01:41 PM.


#37
Bot-chan

Bot-chan
  • Totalità, Concretezza, Sincope.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3602
ma come fate a vedere sta roba? '-'

è tekken '-'

#38
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70880
L'ho cominciato anche io (vista la 2).
Bello, molto bello... e apprezzo che un anime così pacato e con quei colori così morbidi, si soffermi quieto a lasciarmi ammirare il gracile Guin che mena come un fabbro qualsiasi cosa gli capiti a tiro. Che mazzate signori!

#39
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357
Che potenza di percosse!
Guin ha i pugni nelle mani!

#40
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70880

Guin ha i pugni nelle mani!


E pensa se avesse avuto i calci nelle mani!!! :o

#41
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415
a quanto pare la questione yaoi ha FORTI ripercussioni sui romanzi

da animesuki

According to reviewers at Japanese Amazon site, it's nice for Krimoto to have her long-lasting dream but most of us will end up with waking up from it sooner or later at a certain point. The top reviewer laments that a masterpiece has been reduced into a nonsensical work with the writing quality level of Doujinshi. However, there seems to be still a long way for us to go. Hopefully (and most likely), the anime adaptation won't hit the end of the road.





oh poi magari Guin mi diventa un frocione e io perdo ogni punto fermo universalmente conosciuto :(

#42
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357

a quanto pare la questione yaoi ha FORTI ripercussioni sui romanzi

da animesuki





oh poi magari Guin mi diventa un frocione e io perdo ogni punto fermo universalmente conosciuto :(

A quel che ne so non riguarda Guin ma un'altro personaggio.

#43
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70880

E anche Istavan... dal futuro "reale": e non nasconde certo la sua ambizione. Va a finire che Remus non diventa re: Istavan si sposa Linda e tanti saluti!


:nono:

Per me il futuro reale è una falsa pista. Cosa diceva il tizio alla sua nascita? "un regno nelle mani", giusto?

Ti dico cosa farei io se fossi lo sceneggiatore.

Scenario 1) Istavan si troverà a fare una scelta che salverà la vita a Remus, e ovviamente lui morirà per salvare "il regno".
Scenario 2) Remus sta cadendo da un burrone/una torre, e Istavan lo afferra prima che cada. Un regno nelle mani.
Scenario 3) Passato qualche anno, Remus e IStavan hanno una relazione omosessuale e lui [CENSURA], e poi [CENSURA], e addirittura [CENSURA]... Un regno nelle mani :sese:

#44
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21052

A quel che ne so non riguarda Guin ma un'altro personaggio.

il bimbominkia al 99,999% :asd:

#45
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21052
vista la 5.

Forte il vecchio, peccato che il duello sia stato interrotto sul + bello -_-
Sto anime rullerebbe assai se ci fossero + mazzate e meno chiacchiere inutili...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo