Vai al contenuto

Volevo creare un personaggio per il MUGEN...cosa devo saper fare/usare?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349
Come da oggetto: mi è venuta in mente l'idea per un personaggio da inserire nel MUGEN... dopo aver visto (su youtube) una vagonata di porcherie (tipo lord/god/alpha/hyper/angel ryu :fg: ), mi era balenata l'idea per un personaggio un po' fuori dal comune... ma ci sono dei problemi:

- mi sembra ORIGINALE... non ho trovato nulla di simile nei vari filmati e quindi se potessi vorrei tenere questa idea come mia ^_^'
- non ho nessunissima idea di cosa fare... o come recuperare sprite/frame di animazione di personaggi già esistenti

Che dite, avete dei consigli o è meglio che lasci perdere? XD

#2
Hayate76

Hayate76
  • apa!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3379
Dovresti parlare con Ryo, è lui l'esperto del Mugen :D

#3
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Come da oggetto: mi è venuta in mente l'idea per un personaggio da inserire nel MUGEN... dopo aver visto (su youtube) una vagonata di porcherie (tipo lord/god/alpha/hyper/angel ryu :fg: ), mi era balenata l'idea per un personaggio un po' fuori dal comune... ma ci sono dei problemi:

- mi sembra ORIGINALE... non ho trovato nulla di simile nei vari filmati e quindi se potessi vorrei tenere questa idea come mia ^_^'
- non ho nessunissima idea di cosa fare... o come recuperare sprite/frame di animazione di personaggi già esistenti

Che dite, avete dei consigli o è meglio che lasci perdere? XD


allora, ti avverto subito che le varie "pubblicità" sul mugen del tipo:
"fatti il tuo picchiaduro sul mugen è semplice e non richiede saper nulla di programmazione"

è falsa XD vale solo se prendi roba gia fatta e l "assembli"

Detto questo ti consiglio un buonissimo programma.

A questa pagina c'è da scaricare Fighter Factory Ultimate
Ottimo programma per costruire, modificare e programmare un personaggio.
Nel solito sito ci sono anche dei tutorial utili per usare il programma e per capire un po come funziona il mugen.

Il mio consiglio è quello di scaricarti dei personaggi e incominciare a modificarli passo per passo per imparare a conoscere il Mugen.
Scarica personaggi semplici per le basi. Direi che il sempreverde Kung Fu Man sia perfetto per iniziare.
Qui puoi scaricare dei Rip di personaggi

Ora guardo di cercarti dei tutorial semplici.

#4
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349
grazie Ryo, sempre prontissimo.... ci darò un occhio ^_^'

#5
Coga

Coga
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

grazie Ryo, sempre prontissimo.... ci darò un occhio ^_^'

salve sono nuovissimo di questo forum,volevo sapere una cosa.
ma esiste un tutorial in italiano per Fighter Factory? o visto su gogle e su youtube ma non ho trovato niente,solo in inglese o in altre lingue,purtroppo non sono pratico con linglese
se mi risponderete ne sarei felicissimo

#6
alphagamer99

alphagamer99
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Questo qui è il nuovo link di Figher Factory Ultimate:http://fighterfactor...rtualltek.com/# :eheh:   :eheh:  :smile-emo: 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo