Vai al contenuto

Consiglio Serial

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#16
yots

yots
  • o.o

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38808

ah, e ho provato big bang theory, cestinato dopo 10 minuti. NON riesco a sopportare in nessun modo le risate finte, lì le mettevano praticamente ogni 5 secondi, stavo scoppiando. anche HIMYM e Chuck sono così?


a me nn hanno mai dato particolarmente fastidio..cmq sì le ha anche himym
chuck non le ha, non è una sitcom

#17
Jenos

Jenos
  • blabla? :0

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1325

a me non ha preso più di tanto nemmeno alla 24 puntata se parli della prima stagione


boh, è tutto troppo azione, a me dexter è piaciuto anche perchè si trovava il tempo di far vivere un po' di pace al protagonista e di approfondirlo psicologicamente, in 24 nessun personaggio mi dice ancora nulla...

a me nn hanno mai dato particolarmente fastidio..cmq sì le ha anche himym


anche a me non hanno mai dato troppo fastidio, ma in big bang sono proprio esagerate. praticamente funziona così: arriva il primo secchione:"ciao"[risatina]-"ciao"[risata]-"come stai"[risata finta contenuta]-"bene"[risata sguaiata]
cioè, le mettono per TUTTO, è insopportabile XD

#18
Scardax

Scardax
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 670

ah, e ho provato big bang theory, cestinato dopo 10 minuti. NON riesco a sopportare in nessun modo le risate finte, lì le mettevano praticamente ogni 5 secondi, stavo scoppiando. anche HIMYM e Chuck sono così?

A tutti all'inizio danno fastidio, ma dopo neanche una puntata ci si abitua. Rinunciare ad un capolavoro come TBBT per qualche risatina é un delitto!

#19
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993

boh, è tutto troppo azione, a me dexter è piaciuto anche perchè si trovava il tempo di far vivere un po' di pace al protagonista e di approfondirlo psicologicamente, in 24 nessun personaggio mi dice ancora nulla...



anche a me non hanno mai dato troppo fastidio, ma in big bang sono proprio esagerate. praticamente funziona così: arriva il primo secchione:"ciao"[risatina]-"ciao"[risata]-"come stai"[risata finta contenuta]-"bene"[risata sguaiata]
cioè, le mettono per TUTTO, è insopportabile XD

Tranquillo che ai personaggi di 24 ti affezionerai, anche se il protagonista non avrà nemmeno un minuto di pace :snape:
La prima stagione comunque decolla a circa metà...

Per quanto riguarda BBT anche a me non piacciono troppo le risatine, però fa morire dal ridere non puoi non vederlo.
Potrebbe però piacerti di più HIMYM, che fa lo stesso morire dal ridere ma è meno demenziale di BBT...

Anche Chuck è stra-consigliato :sisi:

#20
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
di 24 hai visto solo 3 puntate, i momenti di pausa ci sono naturalmente. Dagli tempo, poi è naturale che non a tutti può/deve piacere per forza, non è una cosa valida per tutti. Magari a te farà schifo, ma almeno guardati tutta la prima stagione.

#21
Bleed

Bleed
  • 101

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24425

di 24 sono alla 3 puntata, ancora non mi ha preso del tutto, è normale? :o


Io lo avevo iniziato e mollato alla quinta o giù di lì
Poi ho riprovato, e passata la metà della primas tagione è diventata droga, mi son visto tutte le sei stagioni di fila. Coje sempre, ancora meglio se viste in lingua originale, la voce di Keifer non si batte.

Mollare bbt per le risate finte è follia.

#22
teh_masterer

teh_masterer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1406
Giuro che non ricordavo delle risate finte (finte... sono del pubblico presente durante la performance degli attori, negli USA le sit-com sono tipo teatro, se le battute non fanno ridere le cambiano al volo e le rifanno), probabilmente perché io rido più forte :D

#23
Jenos

Jenos
  • blabla? :0

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1325
ok, ho continuato a vedere 24(sono alla 8) e finalmente si comincia ad intravedere qualcosa di bello e qualche colpo di scena (lol il "padre" della tipa). Non sono ancora affezionato a nessun personaggio, però la vicenda sembra ben costruita.
Per big bang ho deciso di riprovarci, spero di riuscire a non farci più caso :o

#24
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
se vuoi c'è la sezione apposita su 24 se vuoi commentare il day 1

#25
Jenos

Jenos
  • blabla? :0

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1325

se vuoi c'è la sezione apposita su 24 se vuoi commentare il day 1


ho provato ad entrarci ma per me è ancora troppo presto, mi sono beccato trigliardi di spoiler solo nel primo post XD

edit: tra l'altro ho continuato anche a vedrre TBBT, avevate ragione, una volta che si passa sopra alle risate finte è parecchio bello XD
MA mi sono letto la recensione di EE(lo faccio sempre per curiosità dopo aver visto un po' di episodi :sisi:) e l'ultimo paragrafo mi da ragione e parla proprio delle fastidiose risate finte XD

Modificata da Jenos, 13 April 2009 - 04:27 PM.


#26
Nonno

Nonno
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1953
Leggendo questo post ho cominciato a vedere tbbt preso dalla curiosità.

L'ho trovato simpatico, ma non da sganasciarsi dalle risate, trovo molto più divertente boris

#27
Jenos

Jenos
  • blabla? :0

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1325
infatti sto guardando anche boris, fantastico XD
i migliori sono René e gli sceneggiatori che mi fanno morire ogni volta che compaiono XD

#28
Jenos

Jenos
  • blabla? :0

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1325
finite le prime stagioni di TBBT e di Boris, fantastici tutti e due
24 invece sono ancora un po' bloccato, ma solo perchè queste 2 mi hanno preso più del previsto
intanto per le comiche mi sono anche prenotato Chuck(approposito, anche questo è fondamentale da prendere sottotitolato come gli altri 2 o è accettabile anche la versione italiana?) e HIMYM

#29
Scardax

Scardax
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 670

intanto per le comiche mi sono anche prenotato Chuck(approposito, anche questo è fondamentale da prendere sottotitolato come gli altri 2 o è accettabile anche la versione italiana?) e HIMYM

Non essendo una sitcom, se proprio non ci riesci a vederlo in lingua originale, penso sia accettabile anche la traduzione.
Ovviamente parlo solo di Chuck, HIMYM perde tantissimo in Italiano.

#30
Guest_RedsuneYe

Guest_RedsuneYe
  • Gruppo: Ospiti

Lost e Battlestar sono a trama lunga e unica, il primo 5 stagioni (di 6) e l'altro 4 (concluso).


Così ti prendi la crema!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo