Vai al contenuto

Alla ricerca del titolovisioni notturne

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Nadine

Nadine
  • stai ponderando quello che sto ponderando io?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2542
A novembre/dicembre per una serie di motivi ho passato diverse notti in bianco e ho potuto "apprezzare" due serie delle quali non so il nome. Forse anche data l'ora erano un po' strane....
Qualcuno le ha mai viste? parliamo della programmazione delle 3-4 del mattino.
Breve resoconto di un paio di puntate che ho visto.

1° serie
Protagonisti: avvocati, canadesi credo.
Nella puntata devono difendere un inuit esquimese accusato di omicidio e l'avvocatessa di turno si reca nel suo villaggio al circolo polare.
Momento clou: alcuni vecchi del villaggio che banchettano con della carne cruda di balena.. parliamo di diversi tranci di carne cruda alti 40 centimetri che riempiono un tavolo e di vecchi che se li mangiano come fosse un'anguria.
Per il resto la storia era abbastanza regolare :mellow:


2° serie
Protagonisti: pompieri newyorkesi post 11 settembre
Vita quotidiana di una squadra di pompieri. Ho visto un paio di episodi che trattavano questi più o meno questo: terapia di gruppo di gente che si fa seghe mentali sull'11/09 quando non era nemmeno in città quel giorno e il pompiere che ha visto i suoi colleghi morire supera il suo trauma mandandoli a quel paese (è un riassunto ma il senso era che lui era superiore a quei cagasotto) oppure sondaggio tra colleghi su "chi ce l'ha più lungo", etc.... <_<


Mio domando come mai non li abbiano ancora passati nella fascia pomeridiana ad esempio al posto di Smallville :mellow:

#2
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993
La seconda è "Rescue Me", la prima non ne ho idea...

Modificata da Shalasaska, 08 April 2009 - 12:38 PM.


#3
Golden Boy

Golden Boy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1409
rescue me sotto natale me la sono vista ankio! col tipo alcolizzato! non male come telefilm!

#4
Nadine

Nadine
  • stai ponderando quello che sto ponderando io?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2542
non la fanno più? :-)

#5
cene

cene
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30
Chiedo subito scusa a Nadine ma posterò qui per non aprirne uno identico.. un paio di anni fa a casa di un'amica a notte fonda o primo mattino che dir si voglia (tra le 4 e le 6) mi è capitato di vedere una puntata di un serial con Eddie Kaye Thomas (il mitico Paul Finch o Pausamerda per meglio intenderci). L'azione si svolgeva all'interno di un appartamento in cui viveva con un paio di amici.

Grazie per eventuali risposte

Edit: trovato. Era Off Centre

Modificata da cene, 10 April 2009 - 09:07 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo