Vai al contenuto

(Rumor) PSP 2 Forse a Natale...?

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 98 risposte

MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
According to Pocket Gamer, who cite a developer working on the hardware, an all-new PlayStation Portable will be out and on store shelves before Christmas.

This source repeats earlier rumours surrounding the design of the system - such as the fact it features a sliding screen (which reveals game controls) and also boasts touchscreen capabilities - while also mentioning some other stuff, such as the release window and the fact that, once you slide the controls out from under the screen there will be a D-pad, face buttons and two thumbsticks.

Yup. Two thumbsticks. Finally.

As of writing, Sony have yet to respond to requests for comment. Though you have to wonder, with the rumours increasing in number and gradually zeroing in on a common set of features, whether Sony will have something to reveal at E3 in a couple of months.

fonte kotaku
Immagine inserita
speriamo sia così questa versione fake è bellissima

MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
altra fonte:
http://www.pocketgam...ews.asp?c=12612

Waller

Waller
  • Akuma desu

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
è impossibile... avevano detto che doveva uscire prima la versione 4000, non la psp2

La versione fake è bellissima, anche se costasse 500 euro me la comprerei al lancio

MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

si ma infatti , però sul sito parla di un'annuncio all' E3

Bugo Sharingan

Bugo Sharingan
  • Soli nel Sole.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
La foto è un Fake certo l ho già vista tempo fa. Per il resto la vedo davvero impossibile. Le vendite di Psp hanno preso una buona piega proprio negli ultimi tempi e sarebbe stupido frenarle con un annuncio simile.

Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Anche se PSP sta vendendo bene e ultimamente sono stati annunciati parecchi titoli nuovi...credo che nel breve tempo la nuova PSP si farà vedere...

Ad oggi la tecnologia Touch è alla base e si sta espandendo...questo è il periodo + adatto per lanciare un dispositivo che la utilizzi. Inoltre iPhone comincia a farsi sentire e il DS ha il touch da tempo...

Sony è rimasta indietro su questo aspetto...no che sia poi importante per i giochi, lo è per la moda e quindi io credo che a breve uscirà la nuova PSP... loro citano Natale perché ottimo come periodo di vendite....

Se sarà la PSP2 allora all'E3 forse l'annunciano, ma se si tratta di una revisione di PSP per evitare di far crollare le vendite non annunceranno nulla prima di qualche giorno all'uscita stessa....

Un mio parere: sarà una PSP 4000 magari veramente slim come è solito fare Sony con le sue console e magari come quello dell'immagine fake a scorrimento ma senza touch ne doppia levetta ;)

superciccu

superciccu
  • Support Hackers Movement.

• Gruppo: Bannati

Anche se PSP sta vendendo bene e ultimamente sono stati annunciati parecchi titoli nuovi...credo che nel breve tempo la nuova PSP si farà vedere...

Ad oggi la tecnologia Touch è alla base e si sta espandendo...questo è il periodo + adatto per lanciare un dispositivo che la utilizzi. Inoltre iPhone comincia a farsi sentire e il DS ha il touch da tempo...

Su 100 possessori di DS, quanti secondo te usano il touch a meno di non esserne obbligati?

La risposta è: 1 max 2.

Touch inutile.

Bugo Sharingan

Bugo Sharingan
  • Soli nel Sole.

Su 100 possessori di DS, quanti secondo te usano il touch a meno di non esserne obbligati?

La risposta è: 1 max 2.

Touch inutile.

Em lo usano tutti? ci sono giochi che usano solo il Touch. Ce ne sono pochissimi che fanno scegliere Touch o tasti al massimo li usano entrambi per diverse operazioni all'interno del gioco.

ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
le vendite di psp in occidente stanno precipitando da inizio anno un po dappertutto.solo in jap vanno bene.
i giochi esclusivi della line up 2009 floppano ( resistance psp )
ecco perchè fioccano i rumor.

io la psp l' ho venduta proprio perchè mi aspetto una nuova psp a "breve".entro l' anno o l' anno prossimo di questi tempi.
la versione così come presentata in questo rumor è di fatto una nuova console.non un restyling e totalmente incompatibile con i giochi psp.perchè priva di umd.spero non facciano l' errore di venderla a prezzi insostenibili perchè con la crisi che c' è e l' inciulata che molti sentono di aver preso con psp non so quanti correrebbero a prenderla ( sempre se poi esce )

per me il touch è utile e apre nuove porte all' interazione.senza sei indietro, oltre che giustamente per il fattore moda, anche praticamente.

Bugo Sharingan

Bugo Sharingan
  • Soli nel Sole.

Per me entro breve non uscirà una nuova console, felice di essere smentito ma non voglio farmi prendere dal Hype per qualche cosa che al 90% non uscirà. Anche perchè dall annuncio all uscita passera almeno un anno.

Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

le vendite di psp in occidente stanno precipitando da inizio anno un po dappertutto.solo in jap vanno bene.
i giochi esclusivi della line up 2009 floppano ( resistance psp )
ecco perchè fioccano i rumor.

io la psp l' ho venduta proprio perchè mi aspetto una nuova psp a "breve".entro l' anno o l' anno prossimo di questi tempi.
la versione così come presentata in questo rumor è di fatto una nuova console.non un restyling e totalmente incompatibile con i giochi psp.perchè priva di umd.spero non facciano l' errore di venderla a prezzi insostenibili perchè con la crisi che c' è e l' inciulata che molti sentono di aver preso con psp non so quanti correrebbero a prenderla ( sempre se poi esce )

per me il touch è utile e apre nuove porte all' interazione.senza sei indietro, oltre che giustamente per il fattore moda, anche praticamente.

Secondo me c'è un legame molto ambiguo tra vendite in Europa della console ed il flop delle vendite dei giochi, ed è in entrambi i casi legato alla pirateria. I giochi non vendono perchè il numero di PSP customizzate con utenti piratosi è in gran lunga superiore a quello degli utenti onesti con Firmware originale o CF per scopi leciti. Dall'altro lato abbiamo una PSP 3000 che non è stata bucata (leggevo qualcosa ma credo sia un pesce...) ed un utenza che penso "attenda" il buco...

Non so se una nuova PSP anche a prezzi abbordabili venderebbe bene subito... ho come l'impressione che ormai il lancio di una console console Sony sia legato alla frase:"Ma poi si pirata? No? Allora col ***** che la compro..."

Modificata da Sintoide, 07 April 2009 - 04:41 PM.

Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Secondo me c'è un legame molto ambiguo tra vendite in Europa della console ed il flop delle vendite dei giochi, ed è in entrambi i casi legato alla pirateria. I giochi non vendono perchè il numero di PSP customizzate con utenti piratosi è in gran lunga superiore a quello degli utenti onesti con Firmware originale o CF per scopi leciti. Dall'altro lato abbiamo una PSP 3000 che non è stata bucata (leggevo qualcosa ma credo sia un pesce...) ed un utenza che penso "attenda" il buco...

Non so se una nuova PSP anche a prezzi abbordabili venderebbe bene subito... ho come l'impressione che ormai il lancio di una console console Sony sia legato alla frase:"Ma poi si pirata? No? Allora col ***** che la compro..."

Quoto ogni tua sillaba...ma soprattutto il grassetto.
Purtroppo ormai PlayStation è sinonimo di giochi copiati...conosco una marea di gente che se ne frega se la PSP o la PS3 costano tanto...la comprerebbero lo stesso ma stanno aspettando solo la modifica per farlo...

Ma! :goodboy:
:(

M i T o

M i T o
  • Eye Master

Sony è rimasta indietro su questo aspetto...no che sia poi importante per i giochi, lo è per la moda e quindi io credo che a breve uscirà la nuova PSP... loro citano Natale perché ottimo come periodo di vendite....

Se sarà la PSP2 allora all'E3 forse l'annunciano, ma se si tratta di una revisione di PSP per evitare di far crollare le vendite non annunceranno nulla prima di qualche giorno all'uscita stessa....

Un mio parere: sarà una PSP 4000 magari veramente slim come è solito fare Sony con le sue console e magari come quello dell'immagine fake a scorrimento ma senza touch ne doppia levetta ;)

al momento sono solo voci, ma l'uscita del Dsi ha messo fretta alla Sony che ha capito che per recuperare il gap con la Nintendo e riprendersi una fetta di mercato, può farlo solo lanciando sul mercato la PSP2 inquanto fare uscire nuove versioni di PSP è servito solo a migliorare leggermente le vendite.
certo che l'uscita della PSP2 farebbe partire la nuova generazione di console portatili e a quel punto anche la Nintendo sarebbe costretta a lanciare sul mercato il Ds2 e anche se per ora sono solo voci, i segnali portano in questa direzione e non ci sarebbe da stupirsi se all'E3 ci fosse l'annuncio della PSP2 :sisi:

Bugo Sharingan

Bugo Sharingan
  • Soli nel Sole.

Quoto ogni tua sillaba...ma soprattutto il grassetto.
Purtroppo ormai PlayStation è sinonimo di giochi copiati...conosco una marea di gente che se ne frega se la PSP o la PS3 costano tanto...la comprerebbero lo stesso ma stanno aspettando solo la modifica per farlo...

Ma! :goodboy:
:(

Eggià brutta cosa che avviene ormai per tutte le console. E c'è gente che dice no fa cagare non si può farci andare i giochi pirata. Mamma mia che pena.

ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

sta cosa vale solo per alcuni paesi.= l' italia dove nessuna console si imporrà mai se non si può piratare.
ma non è vero e non vale per tutti i paesi. ( usa.uk.francia ecc )
inoltre anche ds è super piratabile.

sul discorso pirateria ci sarebbe molto da discutere.potremmo obbiettare che il target di psp è + scafato di quello di ds e quindi sa in % maggiori della possibilità di piratare.ma è anche vero che è in teoria lo stesso identico di ps2 e su ps2 i giochi vendevano ( anche in italia ).
i problemi di psp in occidente sono molti e sono legati soprattutto a una line up troppo simile a quella di ps2 e alle home in generale.problemi e relativa nomea che si porta dietro dal primo anno.inoltre c' è una concorrenza troppo forte del ds che offre una quantità di giochi troppo + alta di quella di psp e questo conta tantissimo per il grande pubblico.
senza contare gli spot sempre presenti per ds e per psp solo in prossimià delle feste ecc ecc ecc...ecc

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo