Vai al contenuto

[FOX] Stagione 5Topic per chi segue Lost in italiano

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
Lost, Stagione 5

Immagine inserita

In programmazione il lunedì su Fox, dal 6 aprile al 13 luglio.

dal 9 marzo: The Listener, prima stagione (21:15)
dal 6 aprile: Lost, quinta stagione (22:05)
dal 27 aprile: True Blood, prima stagione (23:00)



Gli episodi (titoli non tradotti)

Spoiler



------------

Regolamento antispoiler

Per commentare la stagione in italiano useremo un solo topic, questo.
E' possibile usare il topic per fare ipotesi sugli sviluppi della trama, mentre al contrario ogni spoiler (anticipazione certa) non segnalato, verrà punito con l'allontanamento dalla sezione fino a luglio.
Si possono quindi postare trailers e anticipazioni riguardo gli episodi ancora non andati in onda, ma SOLO ed esclusivamente se protetti dal tag SPOILER, con all'esterno bene indicato l'episodio a cui questo si riferisce.

Esempio.

Commenti liberi sull'episodio 1

ragazzi attenzione, spoiler dell'episodio 2!

Spoiler


Chiaro?

#2
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
Ieri è andato in onda il primo episodio, dal titolo tradotto come (incredibile!) "L'assenza e il vuoto"... bah :snape:

E' un peccato che qui in Italia abbiano diviso i primi due episodi, che erano pensati per essere visti assieme. Commenti?

#3
Snapefan

Snapefan
  • Hero of Ferelden

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8360

Ieri è andato in onda il primo episodio, dal titolo tradotto come (incredibile!) "L'assenza e il vuoto"... bah :snape:

E' un peccato che qui in Italia abbiano diviso i primi due episodi, che erano pensati per essere visti assieme. Commenti?



Non ho capito, vuoi dire che non gli hanno messo un titolo o qualcosa del genere o l'hanno veramente tradotto "L'assenza e il vuoto"? :huh:
Scusate l'OT, me ne vado :snape:

#4
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
il titolo dell'episodio italiano è proprio quello :brr:

#5
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558
La cosa strana è che nella guida online di Fox sono rimasti quelli inglesi.
Inoltre hanno tradotto lo speciale "Destiny call" con un altro titolo a caso.

Per il resto non ho notato altre traduzioni pacchiane nell'episodio, lo script mi è sembrato fedele.

#6
Vulcan

Vulcan
  • FinEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14116

il titolo dell'episodio italiano è proprio quello :brr:

Che bello, cominciamo bene... :contz:

Comunque lo spoiler nel quote di esempio di Delita nel post di apertura è un grandissimo mistero di Lost riassunto in una frase. :pdani:

#7
MOWE

MOWE
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12529
Scusate ma non cè più come l'anno scorso un topic ogni episodio??

L'anno scorso l'unica cosa positivi di essere tra i pochi a vederlo sul fox era quella che poi venivo qua e trovavo tutti i commenti di chi aveva già visto gli episodi :sigh:

#8
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558

Scusate ma non cè più come l'anno scorso un topic ogni episodio??
L'anno scorso l'unica cosa positivi di essere tra i pochi a vederlo sul fox era quella che poi venivo qua e trovavo tutti i commenti di chi aveva già visto gli episodi :sigh:


Certo, ci sono ancora i nostri topic per ogni episodio che abbiamo seguito in America.

#9
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876

Scusate ma non cè più come l'anno scorso un topic ogni episodio??

L'anno scorso l'unica cosa positivi di essere tra i pochi a vederlo sul fox era quella che poi venivo qua e trovavo tutti i commenti di chi aveva già visto gli episodi :sigh:


Non li ho fatti perchè da esperienza passata ricordo che erano quasi sempre deserti. Potete usare questo come topic generale sulla programmazione italiana, e utilizzare i topic di chi l'ha seguita in americano per leggere i commenti fatti dopo ogni episodio.


Questo è il topic coi commenti sugli episodi 1 e 2
https://forum.everye...howtopic=471256

Purtroppo Fox ha mandato in onda solo il primo per ora, quindi se non vuoi spoiler lo potrai leggere dopo aver visto il secondo episodio.

#10
MOWE

MOWE
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12529
Ok grazie mille, allora aspetto. Fortuna che me lo hai fatto presente :sigh:

#11
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26152
partenza a razzo per la quinta stagione!
episodio molto concitato... certo, ormai era chiaro il tema dei viaggi nel tempo, ma trovarsi a vedere tutti questi sbalzi temporali è stato abbastanza spiazzante.
ma aspetto i prossimi episodi per giudicare se il mio spiazzamento è da "WOW!" o da "MACHECAZZ?!"... per ora confido negli autori, che al momento non mi hanno ancora deluso :sisi:
e Faraday si riconferma un'ottima aggiunta al cast, lo adoro come personaggio! :rocker:

a proposito, piccola curiosità:
Faraday wikipedia

senza contare l'ovvietà nel nome Far-a-day

lo so, lo so... -------> :monogres:
è che io arrivo sempre in ritardo, abbiate pazienza :D




edit:
per curiosità ho cercato anche l'origine del nome di Desmond Hume e ho trovato questo:
David Hume wikipedia
da notare che David è il secondo nome di Desmond... inoltre guardate chi altro è citato fra le prime righe ;)


sicuramente sono informazioni già note e stradette, presenti in chissà quanti siti... ma per risparmiarmi spoiler sulla serie cerco sempre di evitare di spulciare siti che propongono info e curiosità, così mi tocca cercare certe sottigliezze per conto mio... :goodboy:

Modificata da bond83, 09 April 2009 - 07:27 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo