Vai al contenuto

Nuovi iPod Touch e nuovi iPhone ... parliamone


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 170 risposte

#1
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Estremamente ancor più multimediali , al punto che Apple sta cercando ingegneri per lavorarci su :) link
la cosa si sta facendo interessante :D

Immagine inserita
Immagine inserita

#2
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817
io spero che non abbia parecchie features in più :asd:
ho un iphone 3G 16 giga e voglio che mi duri ancora un pò XD

#3
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

io spero che non abbia parecchie features in più :asd:
ho un iphone 3G 16 giga e voglio che mi duri ancora un pò XD


vabbe lo vendi su Ebay :D
ho notato che l'iPhone è il cellulare che si svaluta di meno rispetto a tutti gli altri, praticamente anche da usato mantiene un prezzo medio alto di valutazione ;)

#4
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

vabbe lo vendi su Ebay :D



Ci mancherebbe altro! Io pretendo che mi duri almeno 5 anni come tutti i prodotti Apple che ho avuto :sisi:

#5
ebbott

ebbott
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4818
Da qualche indiscrezione ho letto che forse esce l'oggetto dei miei desideri, ovvero un iPod con slot per la sim (quindi per navigare senza wi-fi volendo), ma senza modulo telefonico.

#6
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

Da qualche indiscrezione ho letto che forse esce l'oggetto dei miei desideri, ovvero un iPod con slot per la sim (quindi per navigare senza wi-fi volendo), ma senza modulo telefonico.


Cioè un iPhone castrato? A me pare una stronzata. Secondo me non lo faranno mai, quindi è sicuro che lo faranno :D

#7
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Ci mancherebbe altro! Io pretendo che mi duri almeno 5 anni come tutti i prodotti Apple che ho avuto :sisi:


ho capito cosa intendi, ma comunque se esce un nuovo iPhone almeno sai già che puoi vendere il modello precedente sempre a un ottimo prezzo su Ebay :) a differenza di altri cellulari l'iPhone non si svaluta e perde poco di valore se ci fai caso.

#8
ebbott

ebbott
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4818

Cioè un iPhone castrato? A me pare una stronzata. Secondo me non lo faranno mai, quindi è sicuro che lo faranno :D


Ma non è un iPhone castrato, è una valida alternativa a chi vuole un dispositivo internet/musica/mail sempre connesso, ma che ha bisogno di un telefono "importante", perchè chiama di continuo.
Prima di comprare iPhone pensavo: con quella batteria quante volte mi troverò a non poterlo usare perchè mi rimane poca autonomia e devo riservarla dato che è comunque un telefono e potrebbe servirmi? Con i mesi ho affinato la tecnica sul quando ricaricarlo, così da non rimanere a bocca asciutta, ma nonostante tutto a volte mi capita ancora, perchè se ti metti con iPhone in mano, 3G e musica in background, la batteria ti fa ciaociao con poco tempo.

L'accoppiata Nokia 1200 (display verde e batteria infinita) + un eventuale iPod Touch con connessione alla rete cellulare per internet (autonomia migliorata sia per la tecnologia che avanza, sia perchè non è continuamente connesso alla rete telefonica, sia perchè non ci mando gli sms a raffica) sarebbe un'ottima cosa per le mie "esigenze". L'unica cosa scomoda è tenersi due robe appresso :D

#9
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547

Cioè un iPhone castrato? A me pare una stronzata. Secondo me non lo faranno mai, quindi è sicuro che lo faranno :D



Io ormai la considero quasi una legge matematica sta cosa LOL :D

#10
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
mah..alla fine è sempre il problema principale

è cioè trovare quel compromesso tra portabilita ed efficienza

#11
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Immagine inserita

grazie al 3.0 ci sarà la possibilità di girare filmati , resta da chiarire se questa funzione sarà possibile per tutti i modelli de iPhone o solo per il nuovo modello previsto per giugno

#12
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#13
Ride

Ride
  • www.sentimiento.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8360
Io direi di fare una gara a chi ci azzecca di più......secondo me escono 2 modelli,le fotocamere saranno da 3.2 mpx con autofocus,potrà girare video,durerà di più la batteria grazie ai nuovi chip, poi tutte le novità del sistema 3.0!
probabile anche una radio visto che i chip la supportano ma la vedo dura....

#14
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817

Io direi di fare una gara a chi ci azzecca di più......secondo me escono 2 modelli,le fotocamere saranno da 3.2 mpx con autofocus,potrà girare video,durerà di più la batteria grazie ai nuovi chip, poi tutte le novità del sistema 3.0!
probabile anche una radio visto che i chip la supportano ma la vedo dura....

scimmia :fg:

#15
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
pare che Apple abbia ordinato 100 milioni GB di memoria flash dalla Samsung .... :fg:
che siano utilizzati per i futuri iPhone ?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo