Vai al contenuto

La mia 360 ha avuto...un ictusPrima 3 cerchi poi stop Divx


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
DonPippo

DonPippo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1337
Come da titolo, la mia 360, a causa di uno sbalzo di tensione, è stata colpita dai 3 cerchi. La cosa strana è che, dopo, riaccendendola, sembrava funzionare tutto.

L'unica cosa è che non è più possibile vedere i divx, ascoltare mp3 sia tramite collegamento con PC che con chiavetta. E' già capitato a qualcuno? C'è qualcosa che si può fare senza inviarla in assistenza?

Grazie delle risposte...

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
i 3 led dopo uno sbalzo di tensioni li da quasi sempre (errore generico, anche una improvvisa interruzione di alimentazione lo è). Per i divx non so, ma sei connesso a internet o no? se no prova a connetterti per riscaricare i codec

#3
DonPippo

DonPippo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1337

i 3 led dopo uno sbalzo di tensioni li da quasi sempre (errore generico, anche una improvvisa interruzione di alimentazione lo è). Per i divx non so, ma sei connesso a internet o no? se no prova a connetterti per riscaricare i codec


Sono sempre connesso, ma come faccio a riscaricare i codec (tra l'altro non funzionano neanche gli mp3)? Grazie

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Sono sempre connesso, ma come faccio a riscaricare i codec (tra l'altro non funzionano neanche gli mp3)? Grazie

dovrebbe farlo da sè quando lanci il filmato

#5
DonPippo

DonPippo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1337

dovrebbe farlo da sè quando lanci il filmato


Il fatto è che non lo fa: mi da un errore immediatamente: pensavo di creare un altro profilo da utilizzare per la visione dei divx e scaricare l'aggiornamento su tale profilo oppure cercare tra i download scaricati e cercare di riscaricare l'aggiornamento.

#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Il fatto è che non lo fa: mi da un errore immediatamente: pensavo di creare un altro profilo da utilizzare per la visione dei divx e scaricare l'aggiornamento su tale profilo oppure cercare tra i download scaricati e cercare di riscaricare l'aggiornamento.

sinceramente non so aiutarti

#7
DonPippo

DonPippo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1337

sinceramente non so aiutarti


Grazie lo stesso: tornato a casa ho trovato tutto funzionante dop 3 giorni in cui non andava. Boh, misteri della 360.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo