Vai al contenuto

...è possibile che veda meglio i giochi...a 720 piuttosto che a 1080p?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
Vagrant

Vagrant
  • Xbox 360 & Playstation 3 Niubbo !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11011

Ragazzi, leggendo sul forum ufficiale di BIOSHOCK, mi sono accorto che l'effetto nebbia da me lamentato era,in realtà, un problema che affligge il gioco stesso (molti altri infatti lo avevano notato), e la stessa 2K aveva rilasciato un patch per risolvere il problema..solo che, none ssendo io connesso ad internet, non sapevo dell'esistenza di questa patch... :(


L'effetto nebbia mica sarà il FOV ??? (perchè è un altra cosa)
MA è un problema specifico della versione PS3 ??
Perchè io Bio ce l'ho per x360 e non mi risulta.

#17
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6469

L'effetto nebbia mica sarà il FOV ??? (perchè è un altra cosa)
MA è un problema specifico della versione PS3 ??
Perchè io Bio ce l'ho per x360 e non mi risulta.

..FOV??? Oddio,cosa vuol dire???Comunque sì,penso sia un problema della versione PS3, in quanto la 2K rilascio a suo tempo una patch per risolvere questo ed altri problemi...

#18
Vagrant

Vagrant
  • Xbox 360 & Playstation 3 Niubbo !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11011

..FOV??? Oddio,cosa vuol dire???Comunque sì,penso sia un problema della versione PS3, in quanto la 2K rilascio a suo tempo una patch per risolvere questo ed altri problemi...


Non sò se nella playstation 3 c'è oppure l'avevano già corretto.

Praticamente Bioshock quando è uscito sia su PC che su Xbox360 aveva un difetto ... cioè l'immagine appariva in overscan ... dunque pur essendo in 16:9 sembrava un 4:3 zoommato per adattarsi al 16:9.
In parole povere vedevi tutto troppo ravvicinato ... dunque fecero uscire la patch per ripristinare la situazione.
Se mentre giochi vai in opzioni dovresti proprio trovare la voce FOV ... puoi scegliere tra on e off ... vedrai che a seconda dell'opzione otterrai un avvicinamento ed un allontanamento dell'immagine .. logicamente quella giusta è l'allontanamento.
Non sò se c'è sulla PS3, però visto che loro si giustificarono dicendo che era una cosa voluta perchè dava un effetto ancora più claustrofobico e dunque lasciarono la possibilità di scegliere ... credo che ci sarà anche su PS3 il selettore.

P.s. Ho cercato di spigartelo in parole povere :)

Modificata da Vagrant, 18 April 2009 - 10:33 AM.


#19
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6469

Non sò se nella playstation 3 c'è oppure l'avevano già corretto.

Praticamente Bioshock quando è uscito sia su PC che su Xbox360 aveva un difetto ... cioè l'immagine appariva in overscan ... dunque pur essendo in 16:9 sembrava un 4:3 zoommato per adattarsi al 16:9.
In parole povere vedevi tutto troppo ravvicinato ... dunque fecero uscire la patch per ripristinare la situazione.
Se mentre giochi vai in opzioni dovresti proprio trovare la voce FOV ... puoi scegliere tra on e off ... vedrai che a seconda dell'opzione otterrai un avvicinamento ed un allontanamento dell'immagine .. logicamente quella giusta è l'allontanamento.
Non sò se c'è sulla PS3, però visto che loro si giustificarono dicendo che era una cosa voluta perchè dava un effetto ancora più claustrofobico e dunque lasciarono la possibilità di scegliere ... credo che ci sarà anche su PS3 il selettore.

P.s. Ho cercato di spigartelo in parole povere :)

Ah.... sì, sì, grazie...quell'opzione c'è nella versione PS3 ed infatti è stata una delle prime che ho settato su on....no, il mio problema non è della larghezza della visuale, quanto di un fastidioso effetto nebbia..mah, comunque ormai ci ho fatto l'occhio...

#20
Vagrant

Vagrant
  • Xbox 360 & Playstation 3 Niubbo !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11011

Ah.... sì, sì, grazie...quell'opzione c'è nella versione PS3 ed infatti è stata una delle prime che ho settato su on....no, il mio problema non è della larghezza della visuale, quanto di un fastidioso effetto nebbia..mah, comunque ormai ci ho fatto l'occhio...


Ah, ok ... peccato tu non possa aggiornare online :(




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo