...
Che devo dire? Me la devo prendere? Ci rimani così male solo perché uno sostiene quello che scrive?
Non credere di farmi un favore dandomi ragione, come nell'altro topic ti dico che i gusti son gusti; se vuoi essere il tipo che comincia a sparlare di una serie solo per andare contro a una maggioranza, fai con comodo, l'importante che non ti fai troppo lo sborone e non tratti gli altri da bimbiminkia solo perché non approvano ciò che dici con un messaggio così infantile
La differenza tra me e te è che io esprimo un giudizio personale mentre tu riesci a dire se un gioco è bello o brutto a prescindere da come la pensano gli altri
E se vuoi te lo ripeto all'infinito, CRISIS CORE MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE!
PSP: Per me la discussione potrebbe anche finire qui, ma se vuoi continuare fai pure, basta che sia l'ultimo messaggio perché qui oltre ad andare OT stiamo generando Flame, ti prometto che non risponderò o al massimo (se proprio dovessi rimanere offeso dalla tua risposta) ti invierò un PM

(presa in prestito da Hajime)