Vai al contenuto

[DVD] Serie TV in offerta

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Le offerte migliori per le serie TV, online, negozi, ovunque. Vedete un'offerta? Venite a segnalarla!

Su dvd-store sono in offerta a € 19,90 le prime quattro stagioni di Nip/Tuck, inoltre sono in offerta a € 26,90 il cofanetto di Band of Brothers e della prima stagione di Roma

#2
HSH

HSH
  • Utente di vecchia data

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1573
mi interessano molto i cofanetti di Macgyver, se qualcuno trova delle offerte a meno di 30 € l'uno mi faccia sapere per favre! Grazie

#3
yots

yots
  • o.o

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38808

mi interessano molto i cofanetti di Macgyver, se qualcuno trova delle offerte a meno di 30 € l'uno mi faccia sapere per favre! Grazie


su mediadis ci sono le prime 4 stagioni a 28 euro e la quinta a 40 (tutte e 5 con l'italiano a quanto viene riportato
http://www.mediadis....l.asp?id=139298

#4
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304
da blockbuster facevano il 3x2 sui cofanetti delle serie

#5
HSH

HSH
  • Utente di vecchia data

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1573

da blockbuster facevano il 3x2 sui cofanetti delle serie

sul sito bb vedo » Macgyver - Stagione 01 (6 Dvd)
€ 64,90
estacippa

interessante il medialis, ma vorrei sapere le ss el'affidabilità ;)

#6
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
prezzacci bassissimi per i cofanetti di Battlestar Galactica su play.com

http://www.play.com/...l...e=1&cur=258

la season one a 17 euro (ma fino a qualche giorno fa stava a 13 euro) ........ poi il megacofanetto completo con le 4 season + la miniserie a 43 euro (20 DVD :fg:) ......... imperdibile :sisi:

#7
Elnor

Elnor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1089

prezzacci bassissimi per i cofanetti di Battlestar Galactica su play.com

http://www.play.com/...l...e=1&cur=258

la season one a 17 euro (ma fino a qualche giorno fa stava a 13 euro) ........ poi il megacofanetto completo con le 4 season + la miniserie a 43 euro (20 DVD :fg:) ......... imperdibile :sisi:


Purtroppo nessuna contiene i sub ita vero?? ;)

#8
yots

yots
  • o.o

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38808

poi il megacofanetto completo con le 4 season + la miniserie a 43 euro (20 DVD :fg:) ......... imperdibile :sisi:


peccato che manca dentro la seconda parte della 4 stagione :|
io spero in un cofanettone completo in versione lusso (tipo testa di cylon o robe del genere :sisi: )




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo