Vai al contenuto

[ABC] Whatever Happened, HappenedStagione 5, episodio 11

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#31
Elnor

Elnor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1089

A proposito, spero che nei prossimi episodi venga specificato chiaramente che Charlie il chitarrista drogato NON E' il capo degli others, come ho letto nel post di un allucinato utente.


Cosa è uno scherzo?? :boxed:



Comunque non capisco la difficoltà di molti su alcuni concetti di base riguardanti i viaggi nel tempo :huh:

Secondo me a scuola dovrebbero far vedere almeno una volta a tutti Ritorno al Futuro cosi da avere un minimo di concetti base su alcune tematiche :sisi:

#32
Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8996
Penso che l'amichetta di ben servirà per far capire il suo cambiamento post-tempio, di fatti mi sono sempre chiesto perchè non avesse salvato l'unica amica che avesse. Poi se non sbaglio, il casotto con la bambola non avviene prima del primo incontro con Alpet?
Anche io spero vivamente che con "non ricorderà nulla" si riferisca solo al rito per riportarlo in vita perchè altrimenti sarebbe una caduta di stile mica da niente. Ma soprattuto, seguendo questa teoria all'epoca della rousseau il suo ragazzo non si dovrebbe ricordare di lei come invece succede.
Al riguardo:
Se il fumo ti cambia e ti rende succube del controllo del fumo o di chi per lui (e il rimando a resident evil 4 e 5 sta cominciando a divenire TERRIFICANTE) quando ben è stato 'abbandonato' da jacob perchè è rimasto il benfigliodiputt?
Ma se in un caso è un puro controllo delle azioni (rousseau) e in un altro non sappiamo ancora che succede (ben) abbiamo due poteri differenti che invece crediamo sia uno solo?
Che il tipo di controllo cambi se sei morto o vivo nel momento dell'infezione? Dando per buona questa teoria Christian non è altro che una marionetta con i ricordi?
Dannazione a te delita e ai tuoi post chilometrici che fan mettere in moto il cervello :ninja:

Ed: Per la questione temporale, ihmo, c'è da seguire solo la linea del destino. Poi decidere che cavolo mangiare a colazione ma se devi premere il bottone che lancia l'atomica stai certo che non puoi fare nulla per impedirlo. Al riguardo mi aspetto che prima o poi Jack dia di matto e tenti di uccidere ben. Perchè ok che per loro il bambino non si tocca, ma nel momento in cui avranno incursioni degli altri un giorno si e l'altro pure voglio vedere come la mettono :ninja:

Modificata da Kei Kusanaji, 03 April 2009 - 11:45 AM.


#33
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70880

Cosa è uno scherzo?? :boxed:


L'ho letto con questi occhi su quel forum di telefilm che sai pure tu :respect:



Spoiler