Vai al contenuto

Richiesta | Creazione loghi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14962
buonasera :sisi:

mi chiedevo se in zona c'è qualcuno che, per professione o per diletto, realizza dei loghi per aziende o associazioni :sisi:

Shuren aveva aperto un topo tempo fa, c'è qualcun altro dell'ambiente? avrei bisogno di farci quattro chiacchere :D

grazie mille

#2
Nemus

Nemus
  • Joke

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10430
io realizzo loghi, ma non sono un professionista. cosa ti serve?

#3
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14962
dovrei fare due loghi, per due associazioni.

un po' pasticcio io con photoshoppete, ma in breve ho capito che è meglio affidarsi a qualcuno di più serio. infatti il logo dev'essere in un formato che vada sempre bene per qualsiasi utilizzo dello stesso(es. volantini, striscioni, ecc.), cosa che ovviamente non coincide con un file photoshop. ho letto che dev'essere creato un file "vettoriale", quindi con ben altre tecnologie.

volevo sapere a chi rivolgersi per non prendere una fregatura, che tipo di assistenza può darmi chi ci lavora dietro(ad esempio: quante volte posso rifiutare un simbolo che non mi convince?) e già che ci siamo, anche il costo.

#4
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863