Vai al contenuto

Tales of Vesperia [Topic Ufficiale][PS3]Vesperia's PS3 conversion will hit Japan in 2009


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 98 risposte

#16
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85205

Voglio anche star ocean

se è esclusiva temporanea ( ma non mi sembra ) se va bene uscira fra 12 mesi....quindi 2010 inoltrato.

#17
Irihin

Irihin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 184
Cmq io onestamente mi aspettavo questa mossa. I JRPG hanno la "J" proprio per indicare japan, e, con tutto il rispetto per la macchina di microsoft, non puo' un genere tipicamente giapponese essere confinato su una console con pochissimi acquirenti proprio in giappone. Anche Star Ocean 4 andrà sulla ps3 sicuramente. Al limite i jrpg che potrebbero essere esclusiva per xbox360 saranno nuove ip, ma semmai dovessero avere molto successo, pure queste andranno sulla nera console di sony.

Meglio così! ^_^

#18
Zack Fair

Zack Fair
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 886
Veramente contento, appena esce import me lo prendo *ç*

#19
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85205

Cmq io onestamente mi aspettavo questa mossa. I JRPG hanno la "J" proprio per indicare japan, e, con tutto il rispetto per la macchina di microsoft, non puo' un genere tipicamente giapponese essere confinato su una console con pochissimi acquirenti proprio in giappone. Anche Star Ocean 4 andrà sulla ps3 sicuramente. Al limite i jrpg che potrebbero essere esclusiva per xbox360 saranno nuove ip, ma semmai dovessero avere molto successo, pure queste andranno sulla nera console di sony.

Meglio così! ^_^

non funziona cosi....
dipende sempre e solo dagli accordi.
Namco ha fatto lo stesso discorso di eternal trombata ....esclusiva di un anno.
SE ha fatto un altro discorso , con LR esclusiva temporanea e IU e SO esclusiva completa , questo era stato dichiarato all'e3.

#20
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34798

Primi dettagli su Tales of Vesperia in versione PS3

D’accordo, oramai sappiamo che questa ulteriore versione di Tales of Vesperia ci sarà, e che a beneficiarne sarà la PS3. Ciò che però non ci era ancora stato detto era in che misura si tratterà di una “semplice” conversione o meno.

A rendere meno incerta la questione è stata la conferenza di Namco Bandai tenutasi ieri. Oltre a Patty Fleur, personaggio aggiuntivo dell’età di 14 anni, saranno altre le implementazioni inedite di cui disporrà la nuova versione per l’ammiraglia Sony.

Tanto per cominciare, a differenza della versione per Xbox 360, il gioco sarà interamente parlato. Altra rilevante novità è costituita da alcuni miglioramenti che verranno apportati addirittura alla trama - senza contare le “solite” aggiunte quali nuovi costumi o sub-quest.

In ogni caso, giusto per essere chiari, Namco Bandai ha tenuto a precisare che ce ne saranno ancora di elementi che renderanno diverse le due versioni, ma che non intendono per il momento menzionare. Intanto il primo trailer di Tales of Vesperia su PS3 è previsto entro questo mese presso il PlayStation Store giapponese


Fonte: Non so.. trovato su un forum di naruto XD

#21
ImperatoreDiaz

ImperatoreDiaz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 797
Namco ha annunciato che l'episodio finora esclusivo per la console Microsoft, Tales of Vesperia, uscirà in autunno su PlayStation 3. Questo non sarà un semplice porting, ma come per Eternal Sonata, ci saranno un sacco di nuovi extra.

Tra questi scopriamo:

* Un nuovo personaggio, Patty Fruel (Piccolo Fiore), un giovane pirata.
* Rispetto alla versione 360, il gioco sarà raddoppiato in longevità su PlayStation 3.
* Nuovi dialoghi.
* Nuove scene e nuovi scenari.
* Nuovi costumi.
* Sembra che il film Tales of Vesperia The First Strike sarà disponibile contemporaneamente al gioco.

Questo è ciò che Namco ha annunciato per il momento, sperando di avere maggiori informazioni nei prossimi giorni.

:sisi:

#22
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20067
ottime features in più.. ma che si sbrighino però :sisi:

Modificata da Liquid Steel, 08 April 2009 - 12:11 AM.


#23
ImperatoreDiaz

ImperatoreDiaz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 797
ma cmq questa storia del far uscire prima gli rpg sul botolo per testarli e poi ampliarli su ps3 non è neanche una cosa tanto malvagia :asd:

Modificata da ImperatoreDiaz, 08 April 2009 - 12:13 AM.


#24
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20067

ma cmq questa storia del far uscire prima gli rpg sul botolo e poi ampliarli su ps3 non è neanche una cosa tanto malvagia :asd:


puoi dirlo forte.. un soldo rubato è un soldo guadagnato :asd:

#25
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
La cosa più strana sapete qual'è?
Che il gioco su PS3 è stato annunciato prima che arrivasse su tutti i mercati (manca ancora l'Europa appunto) portando parecchi utenti a lasciare la versione 360 in favore di quella PS3. Oltretutto stavolta il gioco sarà molto ampliato (rispetto ad eternal sonata) quindi anche aspettare un po' varrà la pena, sarebbe da sciocchi non prenderlo per PS3...

#26
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39799
non ho capito come fanno a radoppiare la longevità :fg:

#27
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
ottimo,sono 'arrapato' di jrpg..
in questi 2anni di next-gen non ne ho giocato nemmeno uno,perchè trà tutti quelli usciti fin'ora nessuno imho vale l'acquisto..

#28
makuso

makuso
  • nanji no katana mijikakereba, ippo susunde

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6475

ottimo,sono 'arrapato' di jrpg..
in questi 2anni di next-gen non ne ho giocato nemmeno uno,perchè trà tutti quelli usciti fin'ora nessuno imho vale l'acquisto..

come ti quoto
e parlo di jrpg veri..
anche se valkyria mi ha stregato, ma non e' un rpg.
speriamo che non arrivi con le calende greche!

#29
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14305

non ho capito come fanno a radoppiare la longevità :fg:


99% è una sparata.

#30
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85205

La cosa più strana sapete qual'è?
Che il gioco su PS3 è stato annunciato prima che arrivasse su tutti i mercati (manca ancora l'Europa appunto) portando parecchi utenti a lasciare la versione 360 in favore di quella PS3. Oltretutto stavolta il gioco sarà molto ampliato (rispetto ad eternal sonata) quindi anche aspettare un po' varrà la pena, sarebbe da sciocchi non prenderlo per PS3...

e poi c'è la marmotta...
in europa esce in estate su 360...se va bene lo vedremo su ps3 in estate nel 2010 in europa ( vedi eternal sonata )
quindi c'è poco da essere sciocchi...o si aspettano 12 mesi in più per avere qualche extra in più ( sono da valutare ) o lo si compra questa estate ( 12 mesi dopo l'uscita japponese )
Io avendo entrambe le console lo comprerò per 360 per un semplice motivo...già sono in attesa da mesi ....figuriamoci se devo aspettare ancora un anno e mezzo....poi il gioco puzzerebbe di vecchio.
Ovviamente mia opinione.

non è cosi semplice l'equazione...poi parliamoci chiaro , alcuni extra puzzano di marcio....raddoppiare la longevità vuol dire rifare il gioco , rifare un gioco che già dura moltissime ora.
Gli extra se va bene saranno leggermente superiore a ES ...cioè qualche personaggio , qualche location , qualche sub quest..
Ovviamente IMHO.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo