Vai al contenuto

[PSP] Tales of Versus[jrpg] tales dissidizzato ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 82 risposte

#76
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72603
mah, non saprei, certamente non ha un product value altissimo, a giudicare da quanto si vede per ora, ma allo stesso tempo mi sembra divertente, nel suo genere

#77
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
CITAZIONE(Nuas82 @ Aug 3 2009, 02:49 PM) <{POST_SNAPBACK}>
che poi mi sembra divertente, che dite?

concordo, ma aspetto le impressioni di chi lo giocherà, son curioso di vedere cosa ha combinato il tales studio sisi.gif

#78
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72603
certo non è molto rpg xd.gif

#79
Allenby

Allenby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 680
Ora che si è vista la lista di personaggi di Tales of Wallbreaker, posso dire di essere furiosa perché ci sono tutti i personaggi del Destiny TRANNE JOHNNY. 

sigh.gif



#80
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
CITAZIONE(Allenby @ Aug 6 2009, 08:32 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ora che si è vista la lista di personaggi di Tales of Wallbreaker, posso dire di essere furiosa perché ci sono tutti i personaggi del Destiny TRANNE JOHNNY. 

sigh.gif

che peccato, sicuramente meritava più di altri, e mi riferiscono in primis ai due dei narikiri é__è

#81
Allenby

Allenby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 680
QUOTE (reriel @ Aug 6 2009, 09:31 PM) <{POST_SNAPBACK}>
che peccato, sicuramente meritava più di altri, e mi riferiscono in primis ai due dei narikiri é__è

Sì infatti, non è chiaro cosa ci facciano quei due lì sleep.gif E in ogni caso avrebbero potuto quantomeno metterlo al posto di qualcuno che è già nel main game :/

#82
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
up

#83
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

up






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo