Vai al contenuto

[ITA] Revival of Evangelionby Dynit

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

aznable85

aznable85
  • Idoleye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Dynit è lieta di presentare NEON GENESIS EVANGELION: THE FEATURE FILM la nuova versione dei film cinematografici “Death & Rebirth” e “The End Of Evangelion” che concludono la serie televisiva.

Revival Of Evangelion è infatti il progetto che unisce entrambi i film in una nuova versione rimontata con scene inedite, rimasterizzata con un nuovo audio 5.1 e considerata l’edizione definitiva.
Per l’occasione i film saranno interamente ridoppiati con il cast originale.

Dopo aver impedito il Third Impact, e quindi salvato il pianeta, la Nerv si trova sotto attacco. Consapevole del tradimento di Gendo, la Seele lancia un attacco massiccio verso Neo Tokyo-3, al fine di concludere ad ogni costo il progetto per "Il perfezionamento dell'uomo". La Nerv deve ora lottare contro il più temibile avversario: l'umanità stessa.

link

shadowrunner

shadowrunner
  • "Non può piovere per sempre"

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
1 Bene !

2 Che versione è ?

Sono contento che (cvd) lo faccia dynit, e con mp3dom posso stare tranquillo di avere un master video all'altezza !

Devo ammettere però che di questo film come dei nuovi vorrei il Blu-Ray

Radox

Radox
  • Eye of the Insight

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Alleluja! Finalmente una versione PRO... certo mi chiedo se i doppiatori non si rompano le palle a ridoppiare sempre le stesse cose :angel:

aznable85

aznable85
  • Idoleye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

1 Bene !

2 Che versione è ?

Sono contento che (cvd) lo faccia dynit, e con mp3dom posso stare tranquillo di avere un master video all'altezza !

Devo ammettere però che di questo film come dei nuovi vorrei il Blu-Ray

Dovrebbe essere questa, in pratica è DeR + EoE.

Alleluja! Finalmente una versione PRO... certo mi chiedo se i doppiatori non si rompano le palle a ridoppiare sempre le stesse cose :angel:

Sono sicuro che Raffaelli sarà sontento di doppiare per l' ennesima volta Shinji :sisi:

Datakun

Datakun
  • Marauder

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Quindi Panini ha già perso i diritti a pochi anni dalla sua (pessima) edizione in dvd?

Modificata da Datakun, 01 April 2009 - 01:42 PM.

Motrini

Motrini
  • 本物

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Per l’occasione i film saranno interamente ridoppiati con il cast originale.

:prega: Dynit
Spero solo non sia un pesce d'aprile :fg:

Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

certo mi chiedo se i doppiatori non si rompano le palle a ridoppiare sempre le stesse cose :angel:

no, se li pagano ogni volta :D

anche se, al posto di Raffaelli non mi piacerebbe affatto rafforzare la nomea di "voce di Stupishinji" :fg:

Nemus

Nemus
  • Joke

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
Eh??
Li ridoppiano quando rifanno le tracce?

OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
In effetti e' davvero un peccato non poter beneficiare dell' alta definizione per una versione così esclusiva...e questo vale anche per rebuild of evangelion...

Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
1) furbissimi loro a fare gli annunci il primo aprile.

2) ormai ho capito che di evangelion non devo comprare più nulla. NEl 2030 prenderò la megaultra-definitive-kickass-killer-ultimate-version, evitanto le 850 versioni definitive che faranno intanto.

Nemus

Nemus
  • Joke

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
ma per l'occasione correggeranno anche gli orrendi errori di traduzione dei film?

_Musashi_

_Musashi_
  • Don't wake me, I plan on sleeping in.

• StellettaStellettaStellettaStelletta
Io presi a suo tempo le versioni Panini dei film. Se mi fanno un'edizione dvd come quella di eva 1.01, allora mio al lancio...

Aska89

Aska89
  • ecchi ecchi ecchi ecchi...

• StellettaStellettaStelletta
ma scusate un'attimo ma quindi farano un'altro finale giusto? ci spero tanto :chebello:

Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

ovvio :sisi:

nel nuovo finale Asuka
Spoiler

S. Clegane

S. Clegane
  • Suffering

ma scusate un'attimo ma quindi farano un'altro finale giusto? ci spero tanto :chebello:

si, poi? :mellow:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo