Vai al contenuto

[JP] Eden of the East6° puntata out!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 270 risposte

#31
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Va beh, ma non bisogna fare l'errore di classificare sempre tutto.
Chissene se è da "shojo" in una storia diversa.
E' un tipo di design, punto. Se non piace, non so che dire :lol:
Anzi, sarebbe magari stato banale usare il solito stile "adulto" o "cool", per una spy story, in questo modo si differenzia un po'.

#32
Georgij

Georgij
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 422

Ma poi ora, a parte i gusti personali, mi spiegate che diavolo c'entra un design da scioggio (visto che c'avevo preso? :D) con una spy story?

Perchè devi essere così rigido, Kiavik?
Non pensi che invece potrebbe essere una buona idea per fare, chessò, un rifacimento moderno di qualcosa stile Modesty Blaise? :P
(Non che Higashi no eden sia questo, eh ^^)

Mi impedisce di prendere seriamente i personaggi!

Ah, a te fa addirittura questo effetto?
Figurati che a me lo faceva il fatto che il capo dei terroristi sia di nuovo Lelouch che a quanto pare nel frattempo si è rifatto una vita come allenatore del Brasile :megalol:

#33
Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4335

Perchè devi essere così rigido, Kiavik?
Non pensi che invece potrebbe essere una buona idea per fare, chessò, un rifacimento moderno di qualcosa stile Modesty Blaise? :P
(Non che Higashi no eden sia questo, eh ^^)


Ma non sono rigido, a me piacciono le scelte azzardate, vedi Kaiba. È solo che proprio non riesco a prenderlo sul serio.


Ah, a te fa addirittura questo effetto?
Figurati che a me lo faceva il fatto che il capo dei terroristi sia di nuovo Lelouch che a quanto pare nel frattempo si è rifatto una vita come allenatore del Brasile :megalol:


Non vedo Code Geass, me la spieghi? :D

#34
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357
Bello! E' un titolo che sembra puntare decisamente sull'intreccio e i personaggi. E finora come prima puntata ci siamo proprio! Takizawa ha quel savoir faire da uomo di mondo... nonostante abbia perso la memoria (ma è più stato un wipe sui dati personali) ha mantenuto le sue capacità di adattamento e di gestire le situazione più diverse. Insomma in una situazione estrema come quella di trovarsi nudo con pistola e telefonino si è tirato fuori egregiamente (ma al tipo per strada come ha fatto a convincerlo a farsi dare i pantaloni? :lol:)

Figo :sisi:

#35
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415
d'accordissimo con chi dice che tecnicamente è scarso. Onestamente non vedo cosa ci sia di "virtuoso" dal pdv dell'animazione, anzi, la tecnica di disegno dei fondali l'ho trovata davvero brutta. Animazioni di livello medio-basso fanno il resto. Almeno il chara della umino mi evoca simpatia in maniera istintiva :D

la trama è interessante, ma per ora non mi ha conquistato particolarmente, idem i personaggi. Decisamente più convincente, come inizio, di shangri-la che sembra davvero la gonzata definitiva. M'è piaciuto l'uso dell'amnesia ma a parte quello, è tutto da vedere se si svilupperà per un verso o se sarà una minchiata.



K-ON è meglio :)

#36
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025

d'accordissimo con chi dice che tecnicamente è scarso. Onestamente non vedo cosa ci sia di "virtuoso" dal pdv dell'animazione, anzi, la tecnica di disegno dei fondali l'ho trovata davvero brutta. Animazioni di livello medio-basso fanno il resto. Almeno il chara della umino mi evoca simpatia in maniera istintiva :D

la trama è interessante, ma per ora non mi ha conquistato particolarmente, idem i personaggi. Decisamente più convincente, come inizio, di shangri-la che sembra davvero la gonzata definitiva. M'è piaciuto l'uso dell'amnesia ma a parte quello, è tutto da vedere se si svilupperà per un verso o se sarà una minchiata.

Quoto te per quotare anche kiavik.
La qualità tecnica è bassa, ma l'hanno mascherata bene, tanto che in moltissimi non se ne sono accorti( me compreso).
Magari stanno risparmiando in vista di qualche episodio über, dove dovranno spendere molto. :sisi:

K-ON è meglio :)

Per carità divina, no! :asd:

#37
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21049

K-ON è meglio :)

non vedo l'utilità di paragonarlo ad un anime completamente diverso :)

#38
Cry

Cry
  • Unlimited Fansub Works

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 6582

Prendi una sequenza a caso, chessò, la corsa della moeblob a 09:00. SEI frame di numero (e pure disegnati male) che si ripetono a loop per svariati secondi con solo un cambio di ombreggiatura e una leggera inclinazione della testa della protagonista.


Ah, allora non son l'unico che l'ha notato :gad2:

#39
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357

K-ON è meglio :)

Sto trollone! :lol:

#40
Kamina

Kamina
  • La BeStIa ChE GrIdò aMoRe NeL cUoRe DeL mOnDO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 3698
Ma esistono già i fansub?
Mi consigliate un buon sito da dove scaricarlo?

-e si che scaricare i fansub finchè non vengono licenziati in italia,é totalmente legale-

#41
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21049
esistono solo sub eng per ora...

Modificata da Yoite, 11 April 2009 - 02:17 PM.


#42
Kamina

Kamina
  • La BeStIa ChE GrIdò aMoRe NeL cUoRe DeL mOnDO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 3698

:o lo sapevo che non era morto! ALL HAIL!!!

Ma [Censura],io Code geass non l'ho ancora finito!

#43
ShinXela

ShinXela
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 314
A me a livello tecnico questa serie sembra molto buona: i personaggi hanno dei movimenti piuttosto fluidi, i fondali sono estremamente dettagliati, e il chara mi piace. L'unica cosa che mi ha fatto storcere lievemente il naso è stato l'uso della CG per animare le auto, ma tutto sommato non era così malvagio.
L'effetto visivo complessivo per me è decisamente appagante.

Modificata da ShinXela, 11 April 2009 - 03:28 PM.


#44
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

esistono solo sub eng per ora...

Controllate meglio...:sese:

#45
Lele Socho™

Lele Socho™
  • If...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10102

Controllate meglio...:sese:

io ne ho trovato uno ma non c'è il link :sese:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo