Vai al contenuto

[JP] Eden of the East6° puntata out!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 270 risposte

#16
Guest_Luka78eYe

Guest_Luka78eYe
  • Gruppo: Ospiti
Vista la prima, come al solito IMMENSI, ma come fate a dire che esitono degli studi superiori a Production I.G.? :famale:


:o lo sapevo che non era morto! ALL HAIL!!!


:gad2:

#17
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13696
Via per torrenti in sella al mio mulo!

#18
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
aspetto il remake hentai


Eden of the Beast :sese:

#19
ShinXela

ShinXela
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 314
Mi è piaciuto molto, trama accattivante e grande realizzazione tecnica...^^

#20
Orus

Orus
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1571
visto pure io, veramente un bell'anime che promette bene...visivamente è fantastico e il finale dell'episodio mi lascia ben sperare anche per la trama

#21
Bot-chan

Bot-chan
  • Totalità, Concretezza, Sincope.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3602
questo è uno di quegli anime che andrà dritto dritto nello scaffale degli epici... :sisi:

solo il chara mi fomenta come una scimmia in calore :fg:

#22
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
Vista la prima.
Bella. :sisi:
Mi è piaciuto il fatto che abbiano fatto fare la sigla ad un cantante straniero, e che abbiano preso dei doppiatori con accento occidentale( invece che il giappo... :asd: ).
Continuo. :sisi:

#23
Cry

Cry
  • Unlimited Fansub Works

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 6582
Ma per curiosità, tutta sta eccellenza tecnica dove la vedete?

#24
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30793
Per curiosita', tu dov'e' che non la vedi?

#25
Cry

Cry
  • Unlimited Fansub Works

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 6582

Per curiosita', tu dov'e' che non la vedi?


Non si risponde ad una domanda con un'altra domanda :sisi:

#26
Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4335
Un anime molto ma molto mediocre. Non capisco come ci sia rimasto invischiato un bravo regista come Kamiyama e un ottimo compositore come Kawai. La storia sembra "quasi" interessante (anche se già si parte con un'amnesia... meh) ma i personaggi hanno un chara design veramente osceno. Sembrano presi di peso da uno di quei 200.000 manghetti shojo di infima categoria che affollano le nostre edicole. Per non parlare della loro personalità. Semplicemente non ne hanno una. Fanno bene nella ending a raffigurare i due protagonisti come dei fogli di carta. È esattamente lo spessore che hanno :D
Anche se credo che questo anime voglia puntare più sulla storia, io semplicemente non riesco a passare sopra a dei personaggi così piatti.
Comunque, ok che non c'era molto da animare, ma almeno quello che c'era potevano farlo bene. Questa è una Production IG davvero ai minimi storici. Ok, l'anime è tutto bello colorato e pulito, ma le animazioni dove sono? La cosa animata meglio era la censura sul pene del protagonista...

In ogni caso bocciatissimo e primo drop di stagione. Ma devo ancora vedere shangri-la... che mi dà l'impressione che sarà il secondo.

Modificata da Kiavik, 11 April 2009 - 05:11 AM.


#27
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207

:o lo sapevo che non era morto! ALL HAIL!!!

lo so che qui dentro tutti l'avete visto,e che spoileri solo una cosa della trama
ma io code geass contavo di vederlo su Rai 4....quindi grazie :will2:

#28
Guest_Luka78eYe

Guest_Luka78eYe
  • Gruppo: Ospiti

Un anime molto ma molto mediocre. Non capisco come ci sia rimasto invischiato un bravo regista come Kamiyama e un ottimo compositore come Kawai. La storia sembra "quasi" interessante (anche se già si parte con un'amnesia... meh) ma i personaggi hanno un chara design veramente osceno. Sembrano presi di peso da uno di quei 200.000 manghetti shojo di infima categoria che affollano le nostre edicole. Per non parlare della loro personalità. Semplicemente non ne hanno una. Fanno bene nella ending a raffigurare i due protagonisti come dei fogli di carta. È esattamente lo spessore che hanno :D
Anche se credo che questo anime voglia puntare più sulla storia, io semplicemente non riesco a passare sopra a dei personaggi così piatti.
Comunque, ok che non c'era molto da animare, ma almeno quello che c'era potevano farlo bene. Questa è una Production IG davvero ai minimi storici. Ok, l'anime è tutto bello colorato e pulito, ma le animazioni dove sono? La cosa animata meglio era la censura sul pene del protagonista...

In ogni caso bocciatissimo e primo drop di stagione. Ma devo ancora vedere shangri-la... che mi dà l'impressione che sarà il secondo.


Ma lol , lo stanno osannando praticamente ovunque, posso citarti diversi forum di anime dove elogiano proprio le animazioni e tu te ne esci cosi. Ti piace fare il bastian contrario eh... I gusti sono gusti, ma qui per me critichi per il gusto di criticare, negando l'oggettività della qualità tecniche dell'opera. Puoi dire che non ti piace il chara(con un bel imho davanti magari...) puoi dire che non ti piace la storia, ma criticare le animazioni bah...

Modificata da Luka78, 11 April 2009 - 10:15 AM.


#29
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Ma Kiavik, che mi dici!
Il design dei personaggi è della Umino, non puoi che adorarlo se hai amato Honey&Clover!

#30
Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4335

Ma Kiavik, che mi dici!
Il design dei personaggi è della Umino, non puoi che adorarlo se hai amato Honey&Clover!


ODDIO! Ecco dove l'avevo visto!
H&C è uno dei manga che più mi ha fatto vomitare nella vita, e il design dei personaggi ha contribuito di certo! :fg:
(vabbè, a parte Bleach :D)
Ma poi ora, a parte i gusti personali, mi spiegate che diavolo c'entra un design da scioggio (visto che c'avevo preso? :D) con una spy story?
Mi impedisce di prendere seriamente i personaggi! Per questo anime un design alla Urasawa sarebbe stato molto più azzeccato.

Ma lol , lo stanno osannando praticamente ovunque, posso citarti diversi forum di anime dove elogiano proprio le animazioni e tu te ne esci cosi. Ti piace fare il bastian contrario eh... I gusti sono gusti, ma qui per me critichi per il gusto di criticare, negando l'oggettività della qualità tecniche dell'opera. Puoi dire che non ti piace il chara(con un bel imho davanti magari...) puoi dire che non ti piace la storia, ma criticare le animazioni bah...


Beh no, non mi piace fare il bastian contrario ANZI io sono un feticista della Production IG e ADORO GitS SAC e Moribito (le precedenti serie di Kamiyama). Per non parlare di quanto mi piaccia Kawai. Quindi attendevo questa serie con molta trepidazione. Ma non riesco a reggere una cosa fatta così male. E per quanto riguarda le animazioni...
Beh, in pratica il cartone non è animato. Tanto per iniziare da un punto di vista squisitamente tecnico il frame rate è MOLTO basso. Questo non sarebbe necessariamente un problema se gli intercalatori sapessero fare il proprio lavoro, ma purtroppo in questo caso non ci sono riusciti, secondo me. Prendi una sequenza a caso, chessò, la corsa della moeblob a 09:00. SEI frame di numero (e pure disegnati male) che si ripetono a loop per svariati secondi con solo un cambio di ombreggiatura e una leggera inclinazione della testa della protagonista. Sei frame è un numero da Toei, non da Production IG. E l'anime è pienissimo di scene fatte così al risparmio. Altra cosa fastidiosa è la quasi totale mancanza di ombreggiature decenti sui personaggi. La maggior parte delle volte la loro palette cromatica è formata da due colori (colore della pelle e ombreggiatura generica), molto molto spesso si scende a un colore e solo rarissimamente si arriva addirittura a 3 (tipo quando arrossiscono). Poi moltissime volte non si mettono neanche ad ombreggiare le caratteristiche facciali individualmente ma vanno per una generica ombreggiatura modello "sfera" con il risultato che se i personaggi sono ripresi di fronte sembra che siano dei palloncini con sopra disegnato un naso e una bocca. Infine gli sfondi, nonostante siano sufficienti, per la maggior parte sono palesemente rielaborazioni di fotografie. Questo ci sta visto che comunque il setting è un posto reale, però avrebbero potuto mascherarlo moooooolto meglio.

Modificata da Kiavik, 11 April 2009 - 10:56 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo