Vai al contenuto

Kingdom Hearts: Birth by Sleep [PSP Ufficiale]La magia Disney incontra Square su PSP!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 288 risposte

#31
BeBo™

BeBo™
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13411
Sito Ufficiale

#32
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
ma il trailer del sito ufficiale è inedito?
perchè non l'avevo mai visto

...e Aqua è sempre più gnocca :sese:

#33
BeBo™

BeBo™
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13411
"Le ultime comunicazioni in merito da parte di Square Enix davano Kingdom Hearts: Birth by Sleep, episodio della serie sviluppato per PSP, in uscita questo inverno. 
Oggi la software house ha precisato meglio quest'informazione, rassicurando i giocatori che il titolo arriverà nei negozi entro la fine dell'anno in corso.""


Everyeye.it

#34
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
Quante buone notizie stamattina, metto il sito ufficiale al primo post :)

#35
BeBo™

BeBo™
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13411
81 Nuove Immagini by EveryEye

#36
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
81??? :fg:

Square ci sta dando dentro... un pò troppo :snape:

#37
BeBo™

BeBo™
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13411
La rivista nipponico V-Jump nel suo ultimo numero ha rilasciato qualche dettaglio relativo alla componente multiplayer di Kingom Hearts: Birth By Sleep, capitolo per PSP previsto entro l'anno in Giappone.

Il gioco supporterà sino a tre giocatori in contemporanea che, andando a trovarsi in ambiente ispirati agli scenari principali, potranno affrontare interi livelli o scontri con i boss.

Everyeye.it

#38
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724
io devo prendere sta cavolo di psp non e possibile che mi devo perdere tutti questi bei titolozzi solo xke non ce l'ho :sigh:

#39
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11608

io devo prendere sta cavolo di psp non e possibile che mi devo perdere tutti questi bei titolozzi solo xke non ce l'ho :sigh:

avoglia prima che esce nn lo avrai il tempo per comprarla?

#40
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

avoglia prima che esce nn lo avrai il tempo per comprarla?


il problema non e il tempo ma il cash :sisi: con tutti i titoli in uscita sia per ps3 che per 360 mi sa he devo vendere un rene per prendere anche la psp.

Confido in santa snai che un giorno mi mandi una bella multipla da 500 € :prega:

#41
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
ROOOOX
Ma questo non me lo posti O__O


#42
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
Ora lo guardi? :fg: è uscito 3-4 settimane fa e sul tubo lo si trova anche subbato in ita :sisi: l' interesse per questo gioco in questo forum, al contrario del mondo, è scarsissimo :<

#43
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

l' interesse per questo gioco in questo forum, al contrario del mondo, è scarsissimo :<

susu... ci sono ancora io a farti compagnia T__T
cmq, non per dire nulla, ma la data di uscita è stata spostata per il 9 gennaio -__-

#44
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Ora lo guardi? :fg: è uscito 3-4 settimane fa e sul tubo lo si trova anche subbato in ita :sisi: l' interesse per questo gioco in questo forum, al contrario del mondo, è scarsissimo :<


tutti aspettano che sia tu a dire le novità su Kingdom Hearts ;)

#45
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
tutti= voi due :will2:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo