Vai al contenuto

Kyle xy

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#1
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
Dato che non ho trovato topic recenti su questo telefilm apro questo per discuterne B) Qualcuno la segue questa serie?
A me per ora sta piacendo molto ^_^

#2
Il_Gran_Maestro

Il_Gran_Maestro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3195
mai sentita...di che parla?

#3
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15517

Dato che non ho trovato topic recenti su questo telefilm apro questo per discuterne B) Qualcuno la segue questa serie?
A me per ora sta piacendo molto ^_^

La prima serie mi è piaciuta molto, ma la seconda l'ho lasciata a metà... :snape:


magari in tempi magri la recupero ;)

#4
cene

cene
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30
Io ho visto solo le prime puntate, sembrava interessante ma in contemporanea ho cominciato altre cose che mi hanno preso maggiormente. La riprenderò di sicuro anche io in tempi di magra

#5
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668

mai sentita...di che parla?

Parla di un ragazzo di nome Kyle,sedicenne che si risveglia in una foresta, completamente nudo e senza alcuna memoria della sua vita passata. Kyle si comporta come una specie di neonato per quanto riguarda le norme di comportamento sociali: non conosce le cose più semplici come bere o mangiare e non sa nemmeno parlare. Mentre egli vaga nudo per la città vicina, la polizia lo prende in custodia e, non trovando alcun dato su di lui, lo mette in un centro per ragazzi a rischio dove alcune persone si accorgono del suo strano aspetto, specialmente del fatto che non ha l'ombelico.Kyle viene affidato ad una terapista, si rende conto che non è adatto al luogo in cui si trova e decide di portarlo a casa, dalla sua famiglia, mentre la polizia ne ricerca la origini biologiche, ma senza alcun risultato. A quel punto la terapista decide di adottarlo e la serie narra i tentativi della sua famiglia di assicurargli un futuro normale, insegnandogli ciò che non sa. Kyle vuole ora scoprire la sua storia ed inizia a rendersi conto delle sue capacità straordinarie. In più pare che una misteriosa organizzazione inizia a dargli la caccia....

Non ti svelo altro così se ti sembra interessante puoi reperire i precedenti episodi e seguirlo,non è iniziato da molto,lo danno su Italia 1 verso le 15:45 in prima tv :sisi:

La prima serie mi è piaciuta molto, ma la seconda l'ho lasciata a metà... :snape:


magari in tempi magri la recupero ;)


Come spesso accade le seconde serie non sono all'altezza delle prime :goccia:

#6
Il_Gran_Maestro

Il_Gran_Maestro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3195

Parla di un ragazzo di nome Kyle,sedicenne che si risveglia in una foresta, completamente nudo e senza alcuna memoria della sua vita passata. Kyle si comporta come una specie di neonato per quanto riguarda le norme di comportamento sociali: non conosce le cose più semplici come bere o mangiare e non sa nemmeno parlare. Mentre egli vaga nudo per la città vicina, la polizia lo prende in custodia e, non trovando alcun dato su di lui, lo mette in un centro per ragazzi a rischio dove alcune persone si accorgono del suo strano aspetto, specialmente del fatto che non ha l'ombelico.Kyle viene affidato ad una terapista, si rende conto che non è adatto al luogo in cui si trova e decide di portarlo a casa, dalla sua famiglia, mentre la polizia ne ricerca la origini biologiche, ma senza alcun risultato. A quel punto la terapista decide di adottarlo e la serie narra i tentativi della sua famiglia di assicurargli un futuro normale, insegnandogli ciò che non sa. Kyle vuole ora scoprire la sua storia ed inizia a rendersi conto delle sue capacità straordinarie. In più pare che una misteriosa organizzazione inizia a dargli la caccia....

Non ti svelo altro così se ti sembra interessante puoi reperire i precedenti episodi e seguirlo,non è iniziato da molto,lo danno su Italia 1 verso le 15:45 in prima tv :sisi:



Come spesso accade le seconde serie non sono all'altezza delle prime :goccia:


ahh si si l'ho visto oggi...ma non mi ispira molto...mi sembra una cosa alla Smallville

#7
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668

ahh si si l'ho visto oggi...ma non mi ispira molto...mi sembra una cosa alla Smallville


Ma guardando una puntata così non sò quanto si può capire la storia....che è piano piano cresciuta con il proseguo delle puntate :sese:
Guardo anche Smallville e lo trovo abbastanza diverso,in Kyle xy ogni episodio è un proseguo del precedente,mentre in Smallville sono quasi sempre puntate a sè collegate sopratutto dalle relazioni dei personaggi :sisi:

#8
Il_Gran_Maestro

Il_Gran_Maestro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3195

Ma guardando una puntata così non sò quanto si può capire la storia....che è piano piano cresciuta con il proseguo delle puntate :sese:
Guardo anche Smallville e lo trovo abbastanza diverso,in Kyle xy ogni episodio è un proseguo del precedente,mentre in Smallville sono quasi sempre puntate a sè collegate sopratutto dalle relazioni dei personaggi :sisi:


si hai ragione ho visto poco per esprimere un giudizio però così a impatto non mi ispira molto...mi piace tantissimo Malcom invece..

#9
Xenoutopia

Xenoutopia
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5961

mi piace tantissimo Malcom invece...


Bello e particolare come serie teen/commedy...


comunque Kyle è un'altro genere rispetto a Malcom... è più vicino ad un mix tra Dark Angel e Smallville, però con uno stile un pò differente, sicuramente meno fumettoso...

peccato che siano solo 3 stagioni, la prima composta da 10 episodi non è malvagia, la seconda di 23 episodi, e la terza di 10... non le ho ancora viste.


in Italia, al momento è disponibile il cofanetto della prima stagione in DVD.

#10
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668

si hai ragione ho visto poco per esprimere un giudizio però così a impatto non mi ispira molto...mi piace tantissimo Malcom invece..

é carino Malcom,un personaggio di Kyle xy sarebbe proprio adatto in Malcom :asd:
Ovvero Josh :D

peccato che siano solo 3 stagioni, la prima composta da 10 episodi non è malvagia, la seconda di 23 episodi, e la terza di 10... non le ho ancora viste.


in Italia, al momento è disponibile il cofanetto della prima stagione in DVD.

Sicuro che siano solo 10 episodi?Che sono già alla seconda stagione ora?Perchè mi sà che 10 puntate siano già passate :sese:

#11
Il_Gran_Maestro

Il_Gran_Maestro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3195

Bello e particolare come serie teen/commedy...


comunque Kyle è un'altro genere rispetto a Malcom... è più vicino ad un mix tra Dark Angel e Smallville, però con uno stile un pò differente, sicuramente meno fumettoso...

peccato che siano solo 3 stagioni, la prima composta da 10 episodi non è malvagia, la seconda di 23 episodi, e la terza di 10... non le ho ancora viste.


in Italia, al momento è disponibile il cofanetto della prima stagione in DVD.


buono a sapersi...

#12
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
Questo pomeriggio è finita la prima serie,molto carina e interessante :sese:

#13
Nemus

Nemus
  • Joke

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10430
lunedì dovrebbe iniziare la seconda.

Purtroppo negli USA è terminata al 10 episodio della terza s per il crollo degli ascolti. Un peccato, visto che erta una serie ben fatta, senza sboronate eccessive e figa a destra e ammanca, anche se in più di una occasione si nota molto il "low budget"

#14
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123300
chi ha osato nominare malcolm e metterlo vicino a kyle xy?

#15
the sky

the sky
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8379

chi ha osato nominare malcolm e metterlo vicino a kyle xy?


Mediaset :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo