Vai al contenuto

Paly Tvpotreste spiegarmi una cosa?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Guest_DARKSOULeYe

Guest_DARKSOULeYe
  • Gruppo: Ospiti
scusatemi mia sorella ha comprato la play tv e non sa come puntare i programmi per registrarli.
Qualcuno di voi potrebbe gentilmente spiegarmi come si fa affinche possa spiegarlo a lei.(cerco aiuto da voi perche' parlare a mia sorella di stecose e' na cosa impossibile.Se riuscite a spiegarmi il tutto in modo sempluce mi aiutereste molto visto che poi devo spiegare a lei...)

#2
Foofighter

Foofighter
  • Che differenza c'č, tra amare e farsi male?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1940
Per la programmazione manuale delle registrazioni deve andare dal menů principale della Play Tv sull'icona a forma di lente d'ingrandimento. Qui, se non ricordo male, ci sono tre voci da scegliere, tra le quali "Registrazione Manuale": adesso si potrŕ decidere l'orario di inizio e fine registrazione, il giorno, il canale, la frequenza settimanale della registrazione (Ripetizione: "Mai", Giornaliera, oppure Settimanale) e il numero di registrazioni da effettuare in caso di ripetizioni (massimo 25).

Le registrazioni tramite la Guida "Interattiva", cioč quella dove č visibile tutto l'elenco dei canali, č per il momento sconsigliabile, in quanto incompleta ed imprecisa.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo