Vai al contenuto

Velvet Assassin 『Topic Ufficiale』La storia di Violette (Summer) Szabo - uscito!! RECE pg.1

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 268 risposte

#256
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4366
Finito, che finale della minchia.In generale mi è piaciuto anche se le guardie sono davvero imbecilli... :mellow:

#257
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Io tutta sta differenza tra normal e agente non l'ho vista, la seconda volta che l'ho giocato son passato alla difficoltà agente e l'ho finito addirittura in meno di 5 ore sbloccando l'obiettivo ;)

meno male ne durava 11!

#258
Versus

Versus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3314

Io tutta sta differenza tra normal e agente non l'ho vista, la seconda volta che l'ho giocato son passato alla difficoltà agente e l'ho finito addirittura in meno di 5 ore sbloccando l'obiettivo ;)



Non so davvero come tu abbia fatto...cioè se hai giocato stealth è praticamente impossibile a livello agente finirlo in meno di 5 ore, perchè per esempio se provi a fischiare per attirare la guardie ci mettono il doppio del tempo a tornare "non allertate" e coprono molta più strada e ci vedono meglio...se invece l'hai giocato action sparando in testa a tutti, allora ok.

a livello normal, al secondo giro dove sapevo già tutto e cosa fare, giocando stealth ci ho messo poco più di 6 ore per ri-finirlo.

#259
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792
Capolavoro o buon gioco ?

#260
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
CITAZIONE(play2 @ Jul 9 2009, 04:01 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Capolavoro o buon gioco ?


gioco discreto da quanto ho capito, ma più di 30 euro non penso li valga

#261
Millo76

Millo76
  • "lascia passare tutto come fossi un acqua" (cit.)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10384
a me attira molto la protagonista...

#262
genniopazz

genniopazz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 554
Ci sto giocando or ora...che dire, imho è uno stealth cazzuto (a livello agente),al minimo errore vieni seccato e sei costretto a ripetere lunghi tratti di gioco.Tutto ciò fornisce una tensione notevole che si somma alla già ottima atmosfera,perfettamente ricreata attraverso le musiche e le voci in tedesco dei nemici.
Insomma,mi sta piacendo un bel po'

#263
Mclarenista

Mclarenista
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7819
come questo titolo?lo sto cercando di recuperare per non piu di 25 euro ma su ebay e forum nessuno lo vende e se lo vendono sta a 50 euro :o

#264
Versus

Versus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3314
stealth duro e puro, senza compromessi, se si è amanti del genere può piacere.
a me è piaciuto, anche per l'ambientazione inedita per un titolo di questo genere.

#265
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584

come questo titolo?lo sto cercando di recuperare per non piu di 25 euro ma su ebay e forum nessuno lo vende e se lo vendono sta a 50 euro :o

lol
lo sai che su the hut costa 11€ da 6 mesi?

ma io ho visto rece così negative che nn l'ho nemmeno comprato a quel prezzo....

#266
Mclarenista

Mclarenista
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7819
mi serve italiano pal..

#267
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18249
up

#268
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
up

#269
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

up in previsione del pruning estivo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo