Vai al contenuto

ps3 80gb nuova:nessuno vavo ethernet collegatova solo wireless con nat 2!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
DegLion

DegLion
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4069
raga nn riesco a colleggare la ps3 con cavo!nn vede il cavo,ne ho provati 2!cat 5!
in wireless va emanche cn nat 2!però ho come l impressione che sia peggiore come qualità rispetto la lan!anche a fifa che su 360 nn ho mai avuto problemi ogni tanto scatta,anzi spesso!è il live ps3 che è peggio della x360 o è perchè sn in wirelles?e in piu perchè nn vede i cavi lanl ps3?

#2
TomomoT

TomomoT
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2000
Ti intendi di cavi (lo sai riconoscere?)...non è che per caso stai utilizzando dei cavi cross!!!

#3
DegLion

DegLion
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4069
cross sarebbe?ne ho provati due!e cn la x360 andavano!aiutami ti prego oggi mi arriva il router nuovo anche perchè per me è quello che da problemi ,anche il pc nn apre le pagine via lan!e va solo wireless

#4
Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9020
A questo punto aspetta il router nuovo, per il discorso lag, dipende dal gioco e dalla connessione come per il Live o il PSN, Resistence 2 supporta tranquillamente 60 giocatori in contemporanea mentre altri giochi possono laggare anche con un 2Vs2, dipende sempre da come è supportato il gioco, di Fifa o Pes non ho idea di come vanno dato che non amo il calcio.

Ciaux

#5
DegLion

DegLion
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4069
erA IL router ora provo mgsonline

#6
atty

atty
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 770
Approfitto per chiedere come riconoscere la differenza tra cavi rete e incrociati? Vorrei essere sicuro dell'acquisto.

#7
granDEmente

granDEmente
  • l'utente precentemente noto come Gran Turismo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7945
il terminale è trasparente e i cavi interni sono colorati, se da una parte del cavo il colore a DX e dalla parte opposta il cavo è a SX , il cavo è INCROCIATO se invece no il cavo è dritto. Io ho una 60gb e nella confezione era incluso un cavo ethernet DRITTO..
ma credo che comunque si possano mettere anche cavi incrociati perchè possono venire invertiti via HW sia da Ps3 che dal modem\router (molto utile per non stare a cercare i cavi giusti quando si fanno i lan party)

#8
atty

atty
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 770
ok




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo