Vai al contenuto

Consiglio 32" Thes


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
Satch84

Satch84
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6721

Pippe mentali per nulla: il mio inno-hit hd-ready pagato una bazzecola (26 pollici) si vede da Dio in HDMI.
Non capisco tutta 'sta smania per comprarsi TV di determinate marche che costano parecchi euro in più.


che poi i pannelli dei televisori magari vengono fatti dalla stessa fabbrica cinese.

IO ho visto accesi insieme il mio autovox ed un samsung e se non avessi visto la marca avrei detto che il migliore era l'autovox.

la qualità va da caso a caso. Ci sono certe marche tipo telefunken o mivar che fanno buone TV, ed altre marche tipo samsung o LG che sfornano ciofeche (quelle entry level)

la tv bisogna vederla accesa senza guardare la marca, quella che ci piace di più prendiamo.

Modificata da Satch84, 28 March 2009 - 12:24 PM.


#17
duderino

duderino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 738
è per questo che te lo dico, avendo visto il thes affianco agli altri 32 pollici, non c'era davvero storia. tant'è che dopo un pò abbiamo preferito tenerlo spento.

#18
Satch84

Satch84
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6721

è per questo che te lo dico, avendo visto il thes affianco agli altri 32 pollici, non c'era davvero storia. tant'è che dopo un pò abbiamo preferito tenerlo spento.


infatti ho consigliato altre marche :)

#19
Nonno Mario

Nonno Mario
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11880

che poi i pannelli dei televisori magari vengono fatti dalla stessa fabbrica cinese.

IO ho visto accesi insieme il mio autovox ed un samsung e se non avessi visto la marca avrei detto che il migliore era l'autovox.

la qualità va da caso a caso. Ci sono certe marche tipo telefunken o mivar che fanno buone TV, ed altre marche tipo samsung o LG che sfornano ciofeche (quelle entry level)

la tv bisogna vederla accesa senza guardare la marca, quella che ci piace di più prendiamo.


Sottoscrivo TUTTO!

#20
LolloneCagone

LolloneCagone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 18
Ok allora mi pare di aver capito che è meglio prendere lo Sharp 32" a 460 €,vi ringrazio per la dritta !

#21
Satch84

Satch84
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6721

Ok allora mi pare di aver capito che è meglio prendere lo Sharp 32" a 460 €,vi ringrazio per la dritta !


se vuoi convincerti che 160 euro ti diano una differenza visibile fai bene, ma non è così. Se proprio vuoi una tv di marca:

http://www.elettroni...ina.asp?value=1

#22
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
se confrontate le tv vedendola attaccate al MW tutte ad uno switch meccanico e lo credo che sono tutte uguali... fanno schifo tutte...

#23
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
un sammy 32" serie 4 a 399 euro com'è secondo voi?

#24
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Racimola qualche soldo in piu' e comprati un 32" un po' migliore, il Thes fa propio pena!

#25
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Sposto nella sezione giusta.

#26
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
Io lavoro in un negozio di riparazione tv.. ogni tanto ci arrivano degli lcd rotti.. (per cause naturali, non urti o cose simili).. Inutile dire che negli ultimi mesi abbiamo avuto 4 Thes, 2 InnoHit, 1 BlueSky.. I Thes sono la razza peggiore.. evitali come la peste.

#27
Millo76

Millo76
  • "lascia passare tutto come fossi un acqua" (cit.)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10398
ragazzi è l'elettronica a fare la differenza non il produttore del pannello, non è solo la marca che si paga attenzione.

Comunque ciò non toglie che tutti possiamo essere soddisfatti dei prodotti in vendita, basta che non deludano le aspettative iniziali.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo