Vai al contenuto

[JP] History's Strongest Disciple Kenichi - SPOILERSou vs Dou: the peak of Karate mastership!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 909 risposte

#46
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Sostituirei "oggettivamente" con "tendenzialmente", che è ben diverso.
E' cmq vergognoso -.-


Cmq ho appena finito di leggere lo scontro Tanimoto - Berserk O_O O_O O_O O_O
Stupendo...

#47
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5432
Ma vergognoso perchè? :huh:

1) E' un discorso riferito alla pura forza bruta fatto da un personaggio, pertitente alla sua caratterizzazione, una donna amareggiata da precedenti esperienze e che si è convinta che per trionfare bisogna ricorrere a dei trucchi ma

1a) Non viene forse sconfitta dall'allieva a mani nude?

1b) Dimentichi che c'è Miu che da sola avrebbe già raso al suolo e sparso sale sul ragnarok se fosse dipeso da lei, Kenichi vale anche ora un dito di lei, accusare l'autore di maschilismo mi sembra pretestuoso senza contare che di donne uberforti ne arriveranno ancora

Sul discorso forza bruta direi che è oggettivo più che tendenziale, logico che io sarei una polpetta sanguinante di fronte a una donna che va in palestra anche solo una volta a settimana :lol: ma se entrambi si allenano per quanto faccia una donna in termini di forza tranne eccezioni non raggiunge un uomo, così come un nero è naturalmente più portato di un bianco come esplosività dei muscoli.

Modificata da Megane Zokusei, 13 January 2010 - 01:27 PM.


#48
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Capitolo 270, stavo riflettendo sulla nome di un personaggio: Alexander Gaydar :megalol:


Cmq bellissima la parte finale del D of D. Anche se... proprio non mi aspettavo la morte di voi-sapete-chi. Oltretutto è stato un po' forzato mettere Kenichi al suo livello, secondo me ancora non c'era ed è un po' forzatino che abbia vinto. Ma vabbè... cose di questo tipo nei fumetti succedono sempre.
Peccato però, speravo che lo scontro sarebbe stato interrotto e ripreso da Kenichi successivamente, dopo un sano allenamento :sisi:



Ma io una cosa faccio fatica a capire... Kensei Ogata è lo stesso che Kenichi ha incontrato nella foresta durante l'allenamento per il Seikuuken?

#49
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Si', Kensei e' lo stesso...

#50
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Uhm... è che sembra avere una personalità completamente diversa.
Il Kensei che abbiamo visto nei flashback e nel presente (col cappuccio) è un tizio che è stato rifiutato come allievo di Ryozanpaku ma che cmq è fortissimo (all'altezza quasi dei maestri di Ryozanpaku? E come c'è arrivato? Boh lo scopriremo a suo tempo immagino) e che ha accettato il "lato oscuro della forza" XD E' entrato in Yami per tanti motivi fra cui anche la vendetta verso Ryozanpaku.

Mentre invece il Kensei che abbiamo visto nella foresta è un tizio un po' "vittima" del suo stile di combattimento, che è nella foresta in ritiro spirituale, per stare lontano dalla gente, non stimolare il suo "spirito omicida" e "scontare la pena" per aver ucciso una persona.
Insomma il Kensei della foresta sembrava uno fondamentalmente buono che però faceva fatica a contenersi etc.
Quello del presente invece sembra proprio un "cattivo", era questo che mi creava confusione :wacko:

#51
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Ma noto ora che esiste pure l'anime :o

Chi lo segue? Com'è? Quanti episodi? Di quanto tempo fa è? Fino a dove arriva?

#52
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5432
1) Non darei per scontata la morte di chi sai, finora in Kenichi non mi pare sia morto nessuno e il corpo è stato portato via, il cadavere non è stato mostrato

2) Kensei è stato allievo di Ryozanpaku in un momento in cui c'erano solo il cinesino e il buddha a farne parte e ha seguito la stessa trafila di Kenichi con la differenza di essere stato già da prima un cultore delle arti marziali, venne allontato successivamente quando mostrò di non sapersi controllare.
Avendo delle buone basi avrà poi sviluppato uno stile suo ( qui sono io che lo presumo visto che studia sempre nuove tecniche usando anche...).
Kensei non lo definirei un cattivo, è uno col suo codice morale, in effetti la penitenza stona con la sua filosofia di ammazzare l'avversario però magari la vittima in questione era qualcuno di speciale, boh, forse si vedrà

3) L'anime è finito, sono 50 ep, animato da cani randagi, termina con la fine di Odin.

#53
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Ah allora ho visto un pezzetto su Youtube. Pure il Charadesign è strano per alcuni personaggi :3

#54
LTA

LTA
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2336
Queste discussioni sono molto interessanti ma volevo lasciare un commento per chi è in pari:

Spoiler


#55
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Ma che cacchio è finito troooooooooppo di mèrda il capitolo 368! Quando diamine arriva il 369? Siiiiiiiiigh voglio sapere chi cacchio è quel tizio! Immagino sia uno del Katsujinken che x qualche motivo ce l'ha con Yami ed il Satsuijinken?

#56
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5432
Uhm, non so, il suo stile di combattimento è violento, non penso sia del KJ, tra l'altro al torneo cercava specificatamente Kensei (andandosene quando seppe che non c'era, di Yami dunque non dovrebbe importargli) e i due si somigliano molto, calmi un momento e senza scrupoli quello dopo, magari sarà proprio lui a rispondere al tuo dubbio del perchè Kensei scolpisse le statuette ^_^

Se dovessi azzardare, che fossero compagni allievi e che Kensei abbia ucciso il loro maestro? Da qui la penitenza

Modificata da Megane Zokusei, 22 January 2010 - 02:25 PM.


#57
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
!!!

#58
LTA

LTA
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2336
E'uscito il nuovo capitolo e questo arco sembra proprio dirigersi verso la risposta alle domande su Kensei uscite nell'ultima pagina del topic.

Tsutomu mi piace un sacco, sono proprio curioso di vedere che maestro affronterà...io vorrei vedere in azione Apachai, combatte troppo poco.

(si noti che ormai ogni capitolo deve avere almeno 2 pagine di fanservice ecchi...sembra scritto nel contratto dell'autore. Potrebbe esserlo davvero, ora che ci penso)

#59
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Boh, l'ecchi mi faceva paura ma tranne alcune situazioni non l'ho mai trovato esageratamente sgradito (in alcune situazioni si, tipo la tavola di Ruka che era stata postata qualche pagina fa... orribile la tavola, orribile com'è disegnata lei, orribile la situazione >_>).
Idem per la comicità, le situazioni simpatiche ed inaspettate che saltano fuori per qualche vignetta sporadica sono mitiche!
I capitoli interi basati sulla comicità invece no, per fortuna son pochi.
Anche quelli in cui si ripete per la ventimilionesima volta la solita scenetta. Faceva ridere all'inizio, ora ti fa skippare le pagine durante la lettura :angel:

#60
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349
Capitolo 400... Apa... :sigh:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo