Vai al contenuto

[JP] History's Strongest Disciple Kenichi - SPOILERSou vs Dou: the peak of Karate mastership!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 909 risposte

#16
kamata

kamata
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10
cap 332 out arriva hayato !!!!!!!!!!!! :megalol:

#17
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349
"anziano, sai come disarmarla?"

"Sì, A MODO MIO"

:gad2:

#18
LTA

LTA
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2345
Hayato spettacolare, il numero 1!!!
Ma la cosa che mi ha fatto più ridere è stata Miu che dichiara: "Kenchi sta già rotolando verso il burrone della Maestria!!!" :megalol:
Povero Kenichi...

#19
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207
anche io ho letto tutti i capitoli usciti, molto bello :sisi:
il mio personaggio preferito è Sebastian il fucile del padre :megalol:

#20
kamata

kamata
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10
finisce il combattimento :megalol:

#21
LTA

LTA
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2345
Scusate se riesumo questo topic andato non molto bene, ma credo che l'ultimo capitolo uscito meriti di essere commentato.

RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI:
Dai tempi dell'ultimo post sono successe abbastanza cose. Alla fine del combattimento sulla nave, il maestro della Lucha Libre viene catturato e messo nella "prigione-a-prova-di-Yami". Rachel, la discepola rimasta senza maestro, viene adocchiata dall'altro maestro mascherato, quello che aveva lasciato morire senza problemi il principe indiano. Nel frattempo Ethan, il fratello di lei, è incaricato di sbarazzarsi di Kenichi: pratica un'arte marziale strana e molto antica. Egli però è anche preoccupato per le sorti della sorella, per cui, dopo che Kenichi lo sconfigge con un colpo insegnatogli dal vecchio, entrambi si precipitano al salvataggio della ragazza. A sarlvarla e Sakaki, dopo un combattimento aereo con il maestro di Ethan (una sorta di bramino). Ethan parte per nuovi allenamenti e Rachel resta a scuola.




Ma veniamo all'interessantissimo capitolo 352, che apre un nuovo arco narrativo con un incredibile colpo di scena:
Ma Sougetsu, fratello di Ma Kensei nonché maestro di Tanimoto "Hermit" Natsu, è uno dei membri dello Yami!! Il che, molto probabilmente, significa che Hermit è uno Yomi!!
Questa scoperta è abbastanza in contrasto con il recente comportamento dei due (soprattutto durante il D of D). Secondo me Sougetsu è Yami solo di titolo, ma in realtà fa quello che gli pare. Che ne pensate?



EDIT: 3 giorni e nessuna risposta. Oh beh, io ci ho provato!! ^_^

Modificata da LTA, 14 September 2009 - 12:48 PM.


#22
kamata

kamata
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10
rispondo io (non avevo postato più per non fare doppi post enon mi ero accorto che il forum fosse tornato on_line)
secondo me è come dici dici tu lo sono solo di facciata
a proposito ma solo io mi aspetto un combattimento padre vs figlio XD:dribble:

#23
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Riuppo questa discussione perche' questo manga merita di stare davanti al trittico principale... Non ho mai trovato un fumetto che dopo 300 e passa capitoli sia ancora a questi livelli. Sono al capitolo 326, subito prima della scesa in campo del maestro della Lucha Libre e ho iniziato a leggerlo meno di 10 gg fa... E' davvero coinvolgente e poi fa troppo spaccare dal ridere!!

#24
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
io mi chiedo solo una cosa, perche' non decidono di fare una seconda stagione dell'anime? con tutto il ben di dio che potrebbero animare 'tacci loro.

#25
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
postate qualche immagine, per farmi un'idea del tratto dell'autore?

#26
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5436

postate qualche immagine, per farmi un'idea del tratto dell'autore?


Non fai prima ad andare su 1manga? :P

Comunque tieni conto che il tratto si evolve parecchio, com'è giusto che sia in opere dalla lunga durata e che agli inizi è acerbo

Questa è attorno al 300 cap
Immagine inserita

Basta? B)

#27
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Sembra molto ecchi e un po' pucioso, ma non troppo (odio le cose puciose ma questo sembra ok).
Lo proverò! Ma c'è su UnManga?

Ah si, vedo ce ne son 2, da dove devo cominciare?

#28
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
non e' puccioso e di ecchi c'e' molto poco davvero, e' piu' che altro comico ed arti marziali non proprio tradizionali oriented, ed e' davvero un ottimo prodotto, se mi fanno la 2° stagione dell'anime, porto un cero alla madonna di montenero a piedi :D

#29
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5436

Sembra molto ecchi e un po' pucioso, ma non troppo (odio le cose puciose ma questo sembra ok).
Lo proverò! Ma c'è su UnManga?

Ah si, vedo ce ne son 2, da dove devo cominciare?


Ecchi non tantissimo, ha qualche venatura e ultimamente il disegnatore ha dato un paio di taglie in più a tutte, c'è una donna che è messa meglio di Rangiku di Bleach, puccioso quando vuol far ridere ma per i combattimenti non si discosta tanto da un Ken

Immagine inserita

Quello da 300 e passa imho, quello piccolo è il manga zero, la prova di gradimento per testare il pubblico

#30
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Mi sono messo in pari... E mo come cazz' faccio ad aspettare?!?!

:crazy:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo