Vai al contenuto

Blocchi della console


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
DarkAp89

DarkAp89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1485

per le ultime due domande guarda il mio topic delle faq (poco sotto)
per i giochi i 4 detti penso di sì, comunque se ti iscrivi nel sito del gamestop poi puoi vedere cercando ogni gioco se vale per le promozioni ;)


ok ho visto. Vanno bene tutti tranne Mirror's Edge (quello che davo via più volentieri....)... mi tocca ficcarci o Naruto Broken Bond o Mass Effect...uffa!

proprio ora la mia dayone doveva abbandonarmi.... non poteva farlo a giugno a scuola terminata con un sacco di soldi in mano? che cavolo.....

#17
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
E per questo che bisogna risparmiareeeeee :sisi:

#18
DarkAp89

DarkAp89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1485

E per questo che bisogna risparmiareeeeee :sisi:


purtroppo con tutti i giochi belli usciti quest'inverno... :D

dovrò aspettare fino a mercoledì.....gli erano finite le arcade con l'offerta a 79€ ed io la 60GB da 139 non me la potevo proprio permettere....

non capisco perché il sito dice che sono disponibile e poi ti fai il viaggio per andare a vuoto......

sarò in astinenza :'( e poi martedì escono pure le mappe. In questi giorni ne approfitto per fitticare di qua e di là per provarle tutte. Non posso credere che la console se ne sia andata da un giorno all'altro in questo modo! Non aveva nemmeno i sintomi....

#19
DarkAp89

DarkAp89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1485
sono usciti i tre led rossi della morte, festeggiamo!!!

si sentono anche strani rumori interni se la si riaccende...magari si incendia O_O XD

Modificata da DarkAp89, 28 March 2009 - 09:37 PM.


#20
DarkAp89

DarkAp89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1485
rientro in garanzia. È sì una delle day one, ma acquistata nel 2007.

Dopo altre verifiche, con il tre red rossi, mi da il seguente codice:

0 1 0 2 UNKNOWN ERROR - letteralmente vuol dire che la console stessa non sa cosa c’è che non va. Probabilmente si tratta di un corto o di una saldatura fredda da qualche parte sulla scheda madre


nemmeno lei sa cos'ha XD

quando l'ho presa ed ho odorato dietro dove sono le ventole si sente pure odore di bruciato, chissà che è accaduto lì dentro.

Oggi pomeriggio chiamo l'assistenza, nel frattempo, quando tornano al gamestop, compro una arcade a 79 euro. E di quella che mi ritorna, si vedrà....

Modificata da DarkAp89, 30 March 2009 - 12:54 PM.


#21
Kennyno

Kennyno
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1686

quando l'ho presa ed ho odorato dietro dove sono le ventole si sente pure odore di bruciato, chissà che è accaduto lì dentro.

Meglio non scoprirlo!!! :ph34r:

Oggi pomeriggio chiamo l'assistenza, nel frattempo, quando tornano al gamestop, compro una arcade a 79 euro. E di quella che mi ritorna, si vedrà....

Si, secondo me fai la cosa migliore... :sisi:

#22
DarkAp89

DarkAp89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1485
ho preso una arcade oggi.

è una jasper 150W 12,1A prodotta il 16/02/2009 , quindi recentissima.

molto più silenziosa dell'altra. In questi giorni porto in assistenza l'altra, invece.

#23
DarkAp89

DarkAp89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1485
Ho un piccolo problema.

Sono andato ad aprire l'e-mail Microsoft per il bollino dell'UPS. La mail recita:

Consegna Etichetta di Ritorno UPS

Questa notifica vi avverte che un mittente UPS vi ha inviato una Etichetta di Ritorno UPS Elettronica.

È possibile stampare e inserire questa etichetta all'interno della spedizione in partenza oppure inviarla separatamente al destinatario. L'etichetta resterà disponibile per 10 giorni.

Nota: durante il recupero dell'etichetta UPS Returns riportata di seguito, vi verrà fornita un'etichetta UPS Returns e, se la fattura è stata emessa dal mittente originario, una fattura commerciale.

Visualizza le istruzioni per la documentazione di UPS Returns

Recupera la tua Etichetta di Ritorno UPS .

Richiedi la ricevuta.

Trova il centro di spedizione più vicino.

Ulteriori informazioni sul ritorno delle spedizioni


Solo che nell'e-mail non c'è l'etichetta e sinceramente non ho capito cosa fare.......

qualcuno mi da una mano? ..anche due, eh :D

#24
DarkAp89

DarkAp89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1485
vi prego ragazzi, mi serve saperlo! devo richiamare l'assistenza per farmi rimandare l'e-mail o posso chiamare direttamente UPS e me lo faccio mettere da loro?

#25
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
scusa ma dove c'è scritto "Recupera la tua Etichetta di Ritorno UPS" non è un link?

#26
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Infatti, hai settato il browser a dovere per visualizzare i link? Hai qualche blocco attivato?

#27
DarkAp89

DarkAp89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1485

scusa ma dove c'è scritto "Recupera la tua Etichetta di Ritorno UPS" non è un link?


sì, è un link ma mi da questo errore:

Error: Unable to retrieve the UPS Label information. Please check the retrieval link. ( Error Code: 0 )

#28
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

sì, è un link ma mi da questo errore:

Error: Unable to retrieve the UPS Label information. Please check the retrieval link. ( Error Code: 0 )

allora non so cosa dirti

#29
DarkAp89

DarkAp89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1485

allora non so cosa dirti


domani richiamo l'assistenza.

#30
DarkAp89

DarkAp89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1485
ma all'assistenza che ci stanno le peruviane? O_O

ho chiamato alle 12:40 ed ho finito ora! Tanto gentile però per capire mi ci voleva un traduttore a fianco a me O_O

mi ha dovuto ricreare la pratica, e devo richiamare fra 1 ora per conferma, e questa volta ho scelto un operatore UPS per l'etichetta, così non si sbaglia nulla.....


cmq, per delle statistiche, tra la prima pratica e la seconda sono state fatte altre 395.275 pratiche, in 5/6 giorni.

Modificata da DarkAp89, 03 April 2009 - 12:37 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo