Vai al contenuto

Fast & Furious - Solo Parti Originaliin uscita il 17-04-2009


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 77 risposte

#16
Silent Bob

Silent Bob
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 966
concordo con la rece.

questo è un film maschio.

#17
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Film tamarrissimo!
Devo troppo andare a vederlo!! :D

#18
Aska89

Aska89
  • ecchi ecchi ecchi ecchi...

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1084
Ragazzi a me vin diesel e F&F spaccano aggiungi pure ke sn appassionato di tuning, mi piacciono le macchine, mi piace la velocità (ai suoi limiti ovvio! per quello ci sn le piste!) questa x me è un'alchimia perfetta.

#19
Qienja

Qienja
  • You must be wearing +3 boots of SUCKING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5617
Ottima rece, rende bene l'idea del tipo di film.
Mio appena esce il blu-ray ^_^

#20
IL Cavaliere Oscuro

IL Cavaliere Oscuro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 892
il film è uscito ieri nelle sale di tutta Italia... qualcuno lo ha visto ?

#21
Davi5000

Davi5000
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 569
Oddio sn appena tornato dal cinema ho visto Fast And Furious e credo sia un flop alla fine sono solo delle macchine che si distruggono che fanno dei salti mentre un'altra macchina passa sotto nel momento preciso quando la macchima che stà rotolando è nel punto di massima elevazione da terra non ci sono parti belle che ti fanno sorridere Non Mi è piaciuto per niente :<

#22
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22191

Oddio sn appena tornato dal cinema ho visto Fast And Furious e credo sia un flop alla fine sono solo delle macchine che si distruggono che fanno dei salti mentre un'altra macchina passa sotto nel momento preciso quando la macchima che stà rotolando è nel punto di massima elevazione da terra non ci sono parti belle che ti fanno sorridere Non Mi è piaciuto per niente :<


Ti aspettavi quarto potere forse? :D

#23
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544
sono rimasto deluso. solo la prima metà del film è riuscita a sprigionare adrenalina, per poi diventare fiacco e poco galvanizzante nella seconda metà. si è data poca importanza alle macchine (anche come quantità) al contrario dei vecchi 3 episodi che mi sono piaciuti molto. non solo, dopo essermi quasi annoiato nella parte finale e quando il film sembrava riprendere il ritmo adreanalinico dei vecchi capitoli (e della prima parte del film).... finisce :(

al contrario della recensione di EE, ho apprezzato molto di più il Tokyo Drift che questo ultimo capitolo.

#24
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185
Ieri sera ho visto Fast&Furious in compagnia di Davi5000 ed altri 12 miei amici (ultima fila rulez), non è il F&F che conosco, insomma i primi tre capitoli (per quanto fosse brutto il 2) sono molto più adrenalinici e comunque incentrati sulle automobili, questo sembrava essere un comune film d'azione, il primo lo considero un buonissimo film d'azione per quanto superficiale e masculo possa essere, si è persa inoltre gran parte dell'ironia dei primi 3 capitoli che comunque era una delle caratteristiche principali assieme alle auto e alle pheeghe. Ci tengo a sottolineare che gli ultimi 20 minuti di film li ho dormiti (complice anche la brutta nottata precedente), non è flop come dice Davi ma nemmeno un capolavoro come tanti altri dicono. Insomma, mediocre.

#25
Guest_Dark SireeYe

Guest_Dark SireeYe
  • Gruppo: Ospiti
visto pure io:

non è più il vecchio F&F, e un film d'azione che usa macchine tamarre, manca tutta la parte del Tuning e c'è solo una gara ....
comunque abbastanza buono.
voto 7,7
io preferisco il 2 tra i 4, molto più spensierato e divertente... ma sono gusti..

F&F2 - 8.0
F&F1 - 7.8
F&F4 - 7.7
F&F3 - 7.0

ciao

#26
Golden Boy

Golden Boy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1409
bellino ma mi aspettavo piu' filippinate!

#27
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200
Visto venerdì sera al cinema, devo ancora capire perchè :D

Bellino dai, mi ha divertito!

#28
Zack Fair

Zack Fair
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 886
Apparte il fatto che Paul Walker diventa sempre più bono in maniera veramente assurda XQ____
il film è stato nella decenza, inizio lento ed esageratamente tamarro ma dopo prende un buon ritmo, musiche dimenticabili e non a livello di quelle di Tokyo Drift che a mio parere rimangono le migliori della serie...per il resto macchine non esageratamente tamarre, tuning molto bello in alcuni modelli come la Skyline che da sola vale il prezzo del biglietto XQ____
per il resto pareva più un comune film d'azione più che un F&F...

voto 7

classifica per gradimento

Tokyo Drift
F&F
Solo parti originali
2Fast che rimane il più merdoso <_<

#29
Golden Boy

Golden Boy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1409
beh la colonna sonora ci stava! hanno usato una canzone di rap italiano durante una scena!

#30
Zack Fair

Zack Fair
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 886

beh la colonna sonora ci stava! hanno usato una canzone di rap italiano durante una scena!



appuno hai detto tutto, merdosità allo stato puro <_<




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo