Vai al contenuto

e anche la mia falconE73


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#1
Captain Trips

Captain Trips
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2414
Anche la mia falcon comprato la scorsa estate,si fa il giretto in germania.
Ieri sera 1 led rosso acceso ed errore e73.
Ho cercato in giro e sembra che l'errore sia causato dalla porta ethernet,ma si parla di supposizioni.
Fatto sta che ho staccato tutto,riattaccato tutto,aspettato mezz'ora e 1 ora e anche tutta la notte,ma stamattina nonostante tutto... sempre il fatidico led rosso attaccato..
E' già la seconda console e questa stavolta va in germania in assistenza(chiamerò stamattina),ma giuro al prossimo problema per me la 360 è finita.
Con tutta la calma di questo mondo non è possibile strutturare delle console in questa maniera;l'assistenza sarà perfetta non lo metto in dubbio..ma non è plausibile che ci siano così tanti problemi legati a questa macchina.
Scusate lo sfogo..

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
l'avevi accesa durante un temporale per caso?

#3
Captain Trips

Captain Trips
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2414
no no
sono mesi che non vedo temporali
ci ho giocato un pò
spenta e poi riaccesa dopo un'oretta e pam!
st'errore maledetto!

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

no no
sono mesi che non vedo temporali
ci ho giocato un pò
spenta e poi riaccesa dopo un'oretta e pam!
st'errore maledetto!

boh strano, la scheda di rete è una delle (poche) cose che non da mai problemi sulla 360...

#5
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Potrebbe essere difettosa già in origine, ma cmq ribadisco, capisco lo sfogo del momento, ma se uno smettesse perchè si è rotto qualcosa, a quest'ora saremmo a piedi, senza scarpe, senza niente addosso. Tutto si può rompere con l'uso, da una semplice penna.

#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Potrebbe essere difettosa già in origine, ma cmq ribadisco, capisco lo sfogo del momento, ma se uno smettesse perchè si è rotto qualcosa, a quest'ora saremmo a piedi, senza scarpe, senza niente addosso. Tutto si può rompere con l'uso, da una semplice penna.

su quello non posso che concordare, a me ormai si è rotto tutto di ogni marca in ambito elettronico (HP, Creative, MS, Epson, Sony, Nokia, Ati, Maxtor per citarne alcuni...)

#7
Captain Trips

Captain Trips
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2414

boh strano, la scheda di rete è una delle (poche) cose che non da mai problemi sulla 360...

boh;anche provando a giocare con il cavo di rete staccato non c'è verso.
Non parte

#8
Captain Trips

Captain Trips
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2414
Bene;effettuata la prenotazione per la riparazione in garanzia online,oggi passa ups a ritirare.
Speriamo bene

#9
invinciblexx

invinciblexx
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 340

Bene;effettuata la prenotazione per la riparazione in garanzia online,oggi passa ups a ritirare.
Speriamo bene


ti capisco perfettamente anche io sono "fresco di assistenza" con la mia falcon. Il servizio è veramente efficente , poichè il numero delle console rotte per fortuna è diminuito e nel giro di 5 giorni riavrai la tua console. Per il resto l'unico modo per non avere problemi con una Xbox 360 è quello di venderla ... è triste ma è cosi :nelcesso: :nelcesso:

#10
Captain Trips

Captain Trips
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2414
La console è stata riparata ed è già in fase di ritorno;
ma ieri telefonando al numero di assistenza microsoft, non sono riuscito a scoprire il problema tecnico che ha avuto.
Quando arriva nella confenzione c'è una spiegazione tecnica di cosa è successo oppure rimarrò con il dubbio tutta la vita?

#11
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

La console è stata riparata ed è già in fase di ritorno;
ma ieri telefonando al numero di assistenza microsoft, non sono riuscito a scoprire il problema tecnico che ha avuto.
Quando arriva nella confenzione c'è una spiegazione tecnica di cosa è successo oppure rimarrò con il dubbio tutta la vita?

c'è un foglio con barrato con una X cosa ti hanno cambiato (di sicuro sarà scheda madre e lettre dvd...)

#12
Captain Trips

Captain Trips
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2414
Grazie!
E' la mia prima volta :>

#13
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17173

Potrebbe essere difettosa già in origine, ma cmq ribadisco, capisco lo sfogo del momento, ma se uno smettesse perchè si è rotto qualcosa, a quest'ora saremmo a piedi, senza scarpe, senza niente addosso. Tutto si può rompere con l'uso, da una semplice penna.


no scusami, ma ci sono rotture e rotture :)

la x360 si rompe SEMPRE (o quasi), è inutile "giustificarla", tutto si può rompere ma non in questo modo, con questa cadenza...è un hardware progettato male, c'è poco da fare, con me infatti ha chiuso da tempo

parlavo ieri su msn con un tizio che l'ha cambiata 8 volte (OTTO), il tuo discorso vale se una cosa si rompe ogni tanto...per esempio su 5 lettori mp3 che ho avuto, si è rotto solo uno, in 17 anni che utilizzo i PC un componente hardware mi si sarà rotto si e no 2/3 volte, ho avuto tante console e nessuna s'è mai rotta e potrei continuare con tanti altri esempi...questo qui è proprio uno schifo, altro che "normalità" :)

#14
kibutz

kibutz
  • Evokib: kibutz evoluto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7539
Ora del decesso:

12.32

la mia Elite mi ha lasciato (3 led rossi), ho già chiamato in Germania per la sepoltura!!  :sbonk:

Che palle!! Cambiano processi produttivi, modelli ma si rompe sempre!! Sono nero!!

Trovo la 360 la mia console ideale (la trovo una delle migliori console che ho avuto, e praticamente dai tempi del Megadrive le ho avute quasi tutte  :rocker: ) ma come Hardware è PIETOSO!!  :vergognatighgh:

A questo punto la scarsa affidabilità della 360 per me totale (sono certo che sia stata progettata male e assembalta peggio) spero solo che la prossima X-Box non sia così "delicata", se mi stò stufando io che sono un fan dell'X-Box immagino i commenti degli utenti occasionali!  :doh:

#15
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ora del decesso:

12.32

la mia Elite mi ha lasciato (3 led rossi), ho già chiamato in Germania per la sepoltura!! :sbonk:

Che palle!! Cambiano processi produttivi, modelli ma si rompe sempre!! Sono nero!!

Trovo la 360 la mia console ideale (la trovo una delle migliori console che ho avuto, e praticamente dai tempi del Megadrive le ho avute quasi tutte :rocker: ) ma come Hardware è PIETOSO!! :vergognatighgh:

A questo punto la scarsa affidabilità della 360 per me totale (sono certo che sia stata progettata male e assembalta peggio) spero solo che la prossima X-Box non sia così "delicata", se mi stò stufando io che sono un fan dell'X-Box immagino i commenti degli utenti occasionali! :doh:


zephyr o falcon?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo