Vai al contenuto

Goemon - nuovo spettacolare blockbuster made in Japandallo stesso regista di Casshern / Kyashan

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

- Luke -

- Luke -
  • Salt Your Life

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
due trailer nuovi nuovi, uno più bello dell'altro ....

bellissimo :sisi:

Genocide

Genocide
  • Symphony Of The Night

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
perchè fare un anime quando puoi fare un film-anime?

Comunque il regista è "potente" a livello visivo, ma la CG resta più che cagosa in alcuni punti

- Luke -

- Luke -
  • Salt Your Life

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
geno ma perchè tutto 'sto odio verso la cg made in japan ? :lol:

hanno un budget risicatissimo rispetto alle megaproduzioni made in usa eppure stile e fascino sono quasi sempre assicurati ..... non sono a livello degli ameregani (e questo è assodato) ma perchè fargliene una colpa ?

Genocide

Genocide
  • Symphony Of The Night

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Chi gliene fa una colpa?

è un dato di fatto.

Se la CG è cagosa è cagosa, non è che fingo di non notarlo perchè hanno meno soldi :D anche perchè è palese che in questa produzione, ad esempio, ne hanno voluto fare un uso smodato

EL_PABLO

EL_PABLO
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Bhe' c'e' da dire che lo stile del regista si riconosce subito.
Se ne' creato uno che lo contraddistingue, a me visivamente piace molto.

Tra l'altro ho apprezzato molto Casshern, anche se un po' piu' di azione (in sto film ,s embrerebbe essercene molta) non avrebbe guastato.

Gabboh

Gabboh
  • io sono la gomma, tu la colla

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
li per li io avevo pensato a...

Immagine inserita

:asd:

comuqnue sembra carinos to film :sisi:

Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
film spettacoloso....un vero film di ninja sboroni come ognuno di noi ha sempre sognato :sisi:

Visca

Visca
  • Industrie Pesanti dell'Estremo Oriente

• StellettaStellettaStellettaStelletta
questo non me lo voglio perdere ... ottima impressione già dai trailer .. speriamo bene

S!N

S!N
  • Shadow Mod II

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
In effetti Geno ha ragione. L'idee di base e le scelte stilistiche sono buone, ma purtroppoci si rimane male quando si vedono risultati grotteschi legati a una CG di infimo livello.

Ad ogni modo lo guarderò sicuro come ho fatto per Casshern :)

Harman79

Harman79
  • Beat Takeshi Eye

Chi gliene fa una colpa?

è un dato di fatto.

Se la CG è cagosa è cagosa, non è che fingo di non notarlo perchè hanno meno soldi :D anche perchè è palese che in questa produzione, ad esempio, ne hanno voluto fare un uso smodato

In alcuni punti sulla qualità siamo d'accordo,sul fatto dei soldi ne possiamo parlare, poichè c'è che chi con grosse compagnie(20th Century Fox)alle spalle ha tirato fuori porcate ben più grandi (DB Evolution).

Se arriverà anche da noi lo andrò a vedere,il trailer è stuzzicante.

Genocide

Genocide
  • Symphony Of The Night

poichè c'è che chi con grosse compagnie(20th Century Fox)alle spalle ha tirato fuori porcate ben più grandi (DB Evolution).

Io il film non l'ho visto ancora, quindi non saprei.

Harman79

Harman79
  • Beat Takeshi Eye

Neanch'io Genocide,mi guardo bene dall'esprimere giudizi su un'opera della quale ho visto solo i trailer(anche se una prima idea me la sono fatta),quello che volevo dire io è che se la trama merita si può passare sopra a qualche imperfezione tecnologica.

A riguardo di questp vado un'attimo ot, infatti ho letto su un sito italiano molto noto dedicato agli anime,che la sunrise ha posto regole contrattuali ben precise con la fox, per la trasposizione sul grande schermo della versione live di cowboy bebop.

Se la casa produttrice non fornirà una trama adeguata, aderente all'anime la sunrise non darà l'ok. fine ot

Cosa che mi sembra non sia avvenuta con DB Evolution e le prime recensioni sembrano confermarlo(ma io parto prevenuto, a me dragon ball non è mai piaciuto ho preferito sempre dottor slump).

Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
La cosa sfiziosa è che il Giappone è grossomodo simile all'Italia, come dimensioni e produzione economica.
Eppure noi sforniamo i film di Moccia.
Loro, pur con qualche limite tecnico dato dal budget, provano a tirare fuori sti filmoni. Quindi tutti i miei complimenti e la mia ammirazione.

Genocide

Genocide
  • Symphony Of The Night

volevo dire io è che se la trama merita si può passare sopra a qualche imperfezione tecnologica.

Ma ho mai detto il contrario?

Rileggiti le mie reply :D

Ho solo chiaramente criticato il concetto che una CG schifosa è funzionale a film di questo genere nel topic di yattaman. Cosa assolutamente inesatta.

Ma per il resto si può passare sopra a qualche imperfezione, ma se io produttore/regista ecc...vedo che non mi riesce una CG di un certo livello, evito di usarla per mettere anche i capelli in testa ad un pelato...a quel punto uso una parrucca

Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

Sì sì, la risposta non era rivolta a nessuno in particolare :lol:
Era una mia considerazione generale :lol:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi